Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

snorlax97:simpatico e ottimo staffer se mettesse freddie come me... XD scherzo

L'ho messo come avatar per alcune settimane XD Comunque, fine OT.

Inviato

Snorlax97: A mio parere persona molto corretta e ordinata sia nella firma che nel profilo.

Inviato

Frank molto dolce e riesce a fare dei lavori semplicemente stupendi **

LegendGabry00 purtroppo non riesco a dire granché ^^" solo ti trovo molto simpatico XD (arrivo Dizionario dei Sinonimi \>o<)

Inviato

swet-pichu: Non lo conosco proprio XD

Sono femmina ù.ù e hai sbagliato a scrivere il mio nome.. comunque..neanke io ti conosco molto. .ricordo sl ke prima avevi l'avatar di brok o sbaglio? XD

Inviato

Sweet-pichu_spunzorek: Non conoscendola proprio benissimo, non so che dire a riguardo.

Inviato

frank nn t conosco molto bene ma da quel poco che ho visto , 6 simpatico , un'ottimo grafico e un fan di lady gaga XD

Inviato

Landon96, se non ricordo male mi ero espresso già ... Quindi itachi93: qualche volta ci ho parlato, e mi è piaciuto parlare con lui.

2000 MESSAGGI!!!!

Inviato

Grovyle96: Persona educata, simpatica, con la quale si può costruire qualcosa di solido.

Inviato

grovyle nn lo conosco molto ma è stato piacevole chiacchierare con lui ^^ seconde me è una persona simpatica , anche se un po silenzioso (dovresti venire più spesso in shout!! XD )

Inviato

Itachi93: un appassionato di anime e manga che ho da poco condotto sulla strada di Zerochan XD molto simpatico e loquace ^^ \>w<

Inviato

itachi93: Persona amante di Naruto e One Piece. Un' ottima amicizia.

Inviato

Ho scoperto oggi questo post.

Frank: Ma io ti voglio troppo bene, abbiamo tantissimi gusti in comune e mi piace tantissimo parlare cottèH <3

Inviato

OmgQueen: una perenne visitatrice del forum, la conosco da poco, posso dire poco su di lei, ma mi pare proprio un tipetto simpatico ^^

Inviato

OmgQueen: una perenne visitatrice del forum, la conosco da poco, posso dire poco su di lei, ma mi pare proprio un tipetto simpatico ^^

ricordando che è femmina \ò

Flamy:simpatica (\ò lo dico sempre \ò)la conosco per i monologhi che fa nei topic \ò

Inviato

ricordando che è femmina \ò

Flamy:simpatica (\ò lo dico sempre \ò)la conosco per i monologhi che fa nei topic \ò

lo so che è femmina, leggi bene cosa ho scritto! ma è giusto dire "un tipetto" anche per una femmina, sai come suona "una tipetta"? è giustissimo XD

comunque.....

LegendGabry00: simpatico, lo conosco soprattutto grazie alla shout. non ho ancora capito cosa intende con i miei "monologhi", ma fa stesso XD

Inviato

lo so che è femmina, leggi bene cosa ho scritto! ma è giusto dire "un tipetto" anche per una femmina, sai come suona "una tipetta"? è giustissimo XD

comunque.....

LegendGabry00: simpatico, lo conosco soprattutto grazie alla shout. non ho ancora capito cosa intende con i miei "monologhi", ma fa stesso XD

*prende un dizionario*non lo sapevo :o

quelle cose che scrivi lunghe come un rotolo regina :o

Inviato

flamy , ho legato molto con lei e devo dire che è una splendida persona , molto simpatica e gentile !!!!!!! appassionata di manga anche se ancora devo fargli piacere one piece XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...