Snorlax Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 snorlax97:simpatico e ottimo staffer se mettesse freddie come me... XD scherzoL'ho messo come avatar per alcune settimane XD Comunque, fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Snorlax97: A mio parere persona molto corretta e ordinata sia nella firma che nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 L'ho messo come avatar per alcune settimane XD Comunque, fine OT.LOL XDfrank:simpatico mi ricorda un comico XD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Frank molto dolce e riesce a fare dei lavori semplicemente stupendi **LegendGabry00 purtroppo non riesco a dire granché " solo ti trovo molto simpatico XD (arrivo Dizionario dei Sinonimi \>o<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Cherrim93:Troppo pignola,sei dura,perciò ti chiamo pignola LOL!Scherzi a parte sei molto simpatica e divertente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Kaiko: molto simpatico, onnipresente in shout, posso dire di conoscerlo abbastanza bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Snrolax l'ho detto, tocca a Kaiko: simpatico e divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 grovyle96(per me grovy u.u):simpatico forse un po troppo "duro",mi aiutato a scoprire i led zeppelin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 swet-pichu: Non lo conosco proprio XDSono femmina ù.ù e hai sbagliato a scrivere il mio nome.. comunque..neanke io ti conosco molto. .ricordo sl ke prima avevi l'avatar di brok o sbaglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Sweet-pichu_spunzorek: Non conoscendola proprio benissimo, non so che dire a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 frank nn t conosco molto bene ma da quel poco che ho visto , 6 simpatico , un'ottimo grafico e un fan di lady gaga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Itachi, grande juventino e ... troppe cose belle da elencare, un mito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Landon96, se non ricordo male mi ero espresso già ... Quindi itachi93: qualche volta ci ho parlato, e mi è piaciuto parlare con lui. 2000 MESSAGGI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Grovyle96: Persona educata, simpatica, con la quale si può costruire qualcosa di solido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Frank: persona seria e intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 grovyle nn lo conosco molto ma è stato piacevole chiacchierare con lui seconde me è una persona simpatica , anche se un po silenzioso (dovresti venire più spesso in shout!! XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Itachi93: un appassionato di anime e manga che ho da poco condotto sulla strada di Zerochan XD molto simpatico e loquace \>w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 itachi93: Persona amante di Naruto e One Piece. Un' ottima amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Ho scoperto oggi questo post.Frank: Ma io ti voglio troppo bene, abbiamo tantissimi gusti in comune e mi piace tantissimo parlare cottèH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2012 OmgQueen: una perenne visitatrice del forum, la conosco da poco, posso dire poco su di lei, ma mi pare proprio un tipetto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 OmgQueen: una perenne visitatrice del forum, la conosco da poco, posso dire poco su di lei, ma mi pare proprio un tipetto simpatico ricordando che è femmina \òFlamy:simpatica (\ò lo dico sempre \ò)la conosco per i monologhi che fa nei topic \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2012 ricordando che è femmina \òFlamy:simpatica (\ò lo dico sempre \ò)la conosco per i monologhi che fa nei topic \òlo so che è femmina, leggi bene cosa ho scritto! ma è giusto dire "un tipetto" anche per una femmina, sai come suona "una tipetta"? è giustissimo XD comunque.....LegendGabry00: simpatico, lo conosco soprattutto grazie alla shout. non ho ancora capito cosa intende con i miei "monologhi", ma fa stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 lo so che è femmina, leggi bene cosa ho scritto! ma è giusto dire "un tipetto" anche per una femmina, sai come suona "una tipetta"? è giustissimo XDcomunque.....LegendGabry00: simpatico, lo conosco soprattutto grazie alla shout. non ho ancora capito cosa intende con i miei "monologhi", ma fa stesso XD*prende un dizionario*non lo sapevo :oquelle cose che scrivi lunghe come un rotolo regina :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 flamy , ho legato molto con lei e devo dire che è una splendida persona , molto simpatica e gentile !!!!!!! appassionata di manga anche se ancora devo fargli piacere one piece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 itachi93, forse hai ragione... Comunque nelle poche volte che abbiamo parlato mi sei piaciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.