Frank Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 gigadarkrai: non so che dirti in proposito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 allora, spero di non ripetermi nel descrivere qualcuno ma...Frank: il grafico migliore di pm a mio avviso mi piacciono troppo i tuoi lavori inoltre sei simpatico e solare, oltre ad essere un Fan di lady G con la f maiuscola itachi93: pure tu sei simpatico e gentile! anche se mi spiace, ma dubito che riuscirai mai a farmi piacere onepiece (e le chat) XDgigadarkrai: non sembra che molti ti considerino qui... peccato! sei simpatico e giocherellone, capace di far divertire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Faccio questo post solo perché voglio fare 100 messaggiFlamiya: Come hai già detto prima, noi non ci siamo parlate mai molto... ma ti conosco per fama u_uE sembri proprio simpatica <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 OmgQueen: Ti conosco poco, ma per fama sembri una persona molto amata dagli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Faccio questo post solo perché voglio fare 100 messaggiLOOL OMGqueen XDOmgQueen: Ti conosco poco, ma per fama sembri una persona molto amata dagli altri utenti togliendo sembri OMGqueen è amata dagli utenti (tranne mankind,maledetta maschera XD)Snorlax97:solo a vedere l'avatar e la firma di freddie è simpatico (\ò)OMGqueen(era destino)simpatica e amata da altri utenti,solo non riesce a capire che mankind non è cattivo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Ora ti conosco meglio, LG, e mi sei simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 itachi93: pure tu sei simpatico e gentile! anche se mi spiace, ma dubito che riuscirai mai a farmi piacere onepiece (e le chat) XDChallenge Accepted OmgQueen : dico solo super simpatica e poi è la mia compagna di bone credo che per riassumere mi basti dire ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 OmgQueen: Ci conosciamo ormai da 3 settimane e più, ti trovo simpatica, altruista, forse un pò troppo pessimista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Ma WTF, mi amate tutti <3333Legend: Ma ti prego, fa paura. <3 Scherzi a parte, Legend, sei simpaticissimo e mi fai sempre morir dal ridere *W* <3Itachi93: Le nostre canzonate e ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEate mai finiranno, tèvèbè <3 v.vFranky: E ti ripeto come prima che sei simpaticissimo x°Snorlax97: Ho letto dei tuoi meme che mi hanno fatto morir dal ridere! Non ho mai avuto l'onore di conoscerti bene ma davvero ti ringrazio e sei divertentissimo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Crystal Kingdra: non ti conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Gigas: anche tu divertentissimo, uno dei primi dopo il mio ritorno a volermi da subito bene, grazie per ieri >W< <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 OmgQueen: fantastica, affettuosa, dolce e riesce a farsi voler bene da tutti >w< poi una promettente, se non già , artista **gigadarkari: umhh, una persona che conquista la simpatia di tutti e qualcuno che merita la mia stima anche solo per la prima immagine nella firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 cherrim è di night cherrim:mi sembra simpatica ma non ci ho parlato tante volte.Ecco XD ma è comunque stupenda :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Cherrim93: E' una nonnina, la odio. u_uScherzi a parte, sono ovviamente ironica! <333Ti voglio tantissimo bene Cherrim, sei davvero fantastica, dolcissima e paziente... inolte disegni anche tu davvero benissimo! Come fai... boh! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 cherrim93 beh che dire il sole di pokemon millennium sempre vivace e allegra , simpaticissima e gentile , inoltre amante di manga e di zerochan a cui mi ha convertito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 itachi93: persona simpatica, sempre in shout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 LightGiga: Persona simpatica e adulta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Frank: non ho mai avuto l'occasione di paralre con te ma mi sembri una persona sveglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 lance94:simpatico,ma troppo matematico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Dream: solo per il fatto che conosci (e ami) anche tu Pandora Hearts ti meriti la mia stima uwu poi sei un appassionato di Kingdom Hearts e Persona (altro motivo per cui t'apprezzo) >w< e dulcis in fundo (?) adoro il tuo stile di scrittura ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Cherrim93: uhm, non so molto sul tuo conto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 *aiuta grovyle*non so nemmeno io ;_;grovyle96:simpatico e il resto l'ho già scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Lance94: Persona autonoma, che sa il fatto suo. E' conosciuto sul forum anche con il nick "Leibniz" XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ahhhhh Frank , pur essendo un milanista mi è simpatico e , mi piace stuzzicarlo in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Landon96: Beh, che dire sul suo conto, persona di grande fantasia, inventore di tante proposte come Mr/Mss Millennium XD. Ultimamente non gli vengono in mente grandi idee però ;_; . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.