Sparky 99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sono passato ieri, ma il commesso mi ha detto che i codici arriveranno in negozio verso martedì, ma per stare sicuro dovrò passare mercoledì... Mmh spero sia vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per chi è della zona di Bari alla Feltrinelli sono disponibili tutte e 3 le cartoline (Demo, Gengar, Diancie).. io le ho avute prenotando Rubino, ma altri ragazzi dp di me l'hanno presa senza prenotare/acquistare nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per chi è della zona di Bari alla Feltrinelli sono disponibili tutte e 3 le cartoline (Demo, Gengar, Diancie).. io le ho avute prenotando Rubino, ma altri ragazzi dp di me l'hanno presa senza prenotare/acquistare nulla! Ah, li danno pure da Feltrinelli? Sei il primo che segnala sta cosa, complimenti alla Feltrinelli per la capacità di farsi pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ah, li danno pure da Feltrinelli? Sei il primo che segnala sta cosa, complimenti alla Feltrinelli per la capacità di farsi pubblicità No, in verità ci son stati altri utenti, ma la cosa ha avuto poca risonanza, questo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No, in verità ci son stati altri utenti, ma la cosa ha avuto poca risonanza, questo è vero Mi è proprio sfuggito, da una parte meglio così, magari chi si è perso Gengar può andare da loro, non avendo fatto pubblicità forse ce ne hanno ancora un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Al solito al gamestop vicino casa non è ancora arrivato nulla. Mi sa che provo da Feltrinelli domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sono riuscito a softresettare il mio bel Diancie 5iv *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sono riuscito a softresettare il mio bel Diancie 5iv *-*Una grande botta del suddetto *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Una grande botta del suddetto *censura* Si esatto.Anche se precisamente è 31/31/30/31/31/14-15 Audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Posso avere una fetta del tuo didietro? Non so se mangiarla con i pinoli o impiantarmela addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Posso avere una fetta del tuo didietro? Non so se mangiarla con i pinoli o impiantarmela addosso Ho sempre passato un'ora e mezza a spft resettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho sempre passato un'ora e mezza a spft resettare Io ha 3 giorni che softresetto e il massimo che sono riuscito a fare è 4 IVs con nature sballate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Scusate ragazzi, ma io avevo sentito dire che gli eventi di 6 gen non andavano oltre le 3 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 A me diancie è venuto 31 xx 31 31 31 31ingenuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io passo domani alle 11, ci saranno sicuramente a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi chi mi regala due codici Diancie?Ho girato dappertutto ma non ne ho trovati, qualcuno può aiutarmi? (me ne servono 2 perchè ho 2 giochi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ancora non è arrivato... Pazzesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dove abito io non c'é un tubo xD ma sono stato la settimana scorsa e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Da me erano arrivati ma essendo impegnata con gli esami non ero potuta passare in negozio e li avevano finiti.Poi uno mi domanda perchè odio l'univesità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Per chi è della zona di Bari alla Feltrinelli sono disponibili tutte e 3 le cartoline (Demo, Gengar, Diancie).. io le ho avute prenotando Rubino, ma altri ragazzi dp di me l'hanno presa senza prenotare/acquistare nulla! Confermo, la Feltrinelli ne è più che fornita ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 La Feltrinelli? La distribuzione non riguardava solo i game stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 La Feltrinelli? La distribuzione non riguardava solo i game stop? No, a quanto pare anche Feltrinelli e OpenGames hanno aderito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 (modificato) scusateho chiamato al mio gs hanno detto che sono finiti i codici di diancie e hanno che non arrivano piùè possibile?? Modificato 11 novembre, 2014 da -Gintoki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 scusateho chiamato al mio gs hanno detto che sono finiti i codici di diancie e hanno che non arrivano piùè possibile??Possibilissimo purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 e allora non avrò mai il codice di diancie.il gs più vicino è quello che ho chiamato e dista 1 ora di auto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati