Vai al commento

Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!

Post raccomandati

Inviato

Sono passato ieri, ma il commesso mi ha detto che i codici arriveranno in negozio verso martedì, ma per stare sicuro dovrò passare mercoledì... Mmh spero sia vero... :(

Inviato

Per chi è della zona di Bari alla Feltrinelli sono disponibili tutte e 3 le cartoline (Demo, Gengar, Diancie).. io le ho avute prenotando Rubino, ma altri ragazzi dp di me l'hanno presa senza prenotare/acquistare nulla! ;)  :starter:

Inviato

Per chi è della zona di Bari alla Feltrinelli sono disponibili tutte e 3 le cartoline (Demo, Gengar, Diancie).. io le ho avute prenotando Rubino, ma altri ragazzi dp di me l'hanno presa senza prenotare/acquistare nulla! ;)  :starter:

Ah, li danno pure da Feltrinelli? Sei il primo che segnala sta cosa, complimenti alla Feltrinelli per la capacità  di farsi pubblicità  :XD:

Inviato

Ah, li danno pure da Feltrinelli? Sei il primo che segnala sta cosa, complimenti alla Feltrinelli per la capacità  di farsi pubblicità  :XD:

No, in verità  ci son stati altri utenti, ma la cosa ha avuto poca risonanza, questo è vero  :th_sisi:

Inviato

No, in verità  ci son stati altri utenti, ma la cosa ha avuto poca risonanza, questo è vero  :th_sisi:

Mi è proprio sfuggito, da una parte meglio così, magari chi si è perso Gengar può andare da loro, non avendo fatto pubblicità  forse ce ne hanno ancora un po'. :)

Inviato

Al solito al gamestop vicino casa non è ancora arrivato nulla. Mi sa che provo da Feltrinelli domani.

Inviato

Una grande botta del suddetto *censura* :fg:

Si esatto.

Anche se precisamente è 31/31/30/31/31/14-15 Audace :)

Inviato

Posso avere una fetta del tuo didietro? :fg:

Non so se mangiarla con i pinoli o impiantarmela addosso :fg:

Ho sempre passato un'ora e mezza a spft resettare :P
Inviato

Ho sempre passato un'ora e mezza a spft resettare :P

Io ha 3 giorni che softresetto e il massimo che sono riuscito a fare è 4 IVs con nature sballate...

Inviato

Ragazzi chi mi regala due codici Diancie?

Ho girato dappertutto ma non ne ho trovati, qualcuno può aiutarmi? (me ne servono 2 perchè ho 2 giochi XD)

Inviato

Da me erano arrivati ma essendo impegnata con gli esami non ero potuta passare in negozio e li avevano finiti.

Poi uno mi domanda perchè odio l'univesità ...

Inviato

Confermo, la Feltrinelli ne è più che fornita ^_^

Inviato

La Feltrinelli? La distribuzione non riguardava solo i game stop?

No, a quanto pare anche Feltrinelli e OpenGames hanno aderito  :)

Inviato (modificato)

scusate

ho chiamato al mio gs hanno detto che sono finiti i codici di diancie e  hanno che non arrivano più

è possibile??

Modificato da -Gintoki
Inviato

e allora non avrò mai il codice di diancie.

il gs più vicino è quello che ho chiamato e dista 1 ora di auto

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...