Wicked Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mah quando mai? -,- Complimenti Giuls!!! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non ci credo! Prima lotteria a cui partecipo ed ho vinto qualcosa! Sono contentissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Yee c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Quando ho visto tutti quei PP mi è venuto un colpo Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io e la sfiga ultimamente abbiamo stretto amicizia LOL!Comunque complimenti ai fortunati vincitori davvero e sopratutto la Giuls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori Bella botta di... uhuhuhu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Anche con più persone premiate il mio nome non vuole saperne di essere presente à§_ৠComplimenti per la fortuna che avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 C'è un luogo e un momento per ogni cosa. Ma non ora. - cit. Random.org @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non ho vinto nulla peccato Fortunati i Vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ... Sto zitto che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Peccato mi sarebbe piaciuto vincere dei pokepoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Giul, regalameli :c. Wow, wolf, bello te, eh? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nonostante i tanti premi non ho vinto, pazienzaMa sei hai vinto 30 lotterie .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 .... .......queste immagini dicono tutto....... .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Complimenti a Giuls e a tutti gli altriMa premiate anche me la prossima volta, please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Yeah 11 premiati e io nulla! alla grande! vai jaja continua così! Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 O_o Ma tu guarda, ho vinto per la prima volta... Ci voleva una bella notizia in una giornata come questa XD Finalmente la fortuna ha girato *^* (e se non me lo diceva Stephanos, chissà quando me ne sarei accorto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dannata fortuna! Anyway complimenti ai vincitori Soprattutto Giuls, Lady Froslass e Chicco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 rip fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 fortunelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Finalmente un po' di fortuna grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 rip fortuna never forget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lasciate 'sti premi in più che ne abbiamo bisogno!Comunque, questa idea è stata carina, nulla da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 *lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ripropongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.