Vai al commento

[Ufficiale] Svelati l'iPhone 6 e Apple Watch!


Manuel

Post raccomandati

Sono favorevolissimo a questi troll (come quello dell'acqua che uscì con iOS 7), se credi davvero a tutto quello che leggi su internet (e soprattutto che un aggiornamento dell'OS modifichi l'hardware del tuo telefono) te lo meriti di vederlo bruciare  :asduj1:

 

Applefag, gli unici a credere alle balle a cui nessun altro crede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Applefag, gli unici a credere alle balle a cui nessun altro crede.

Oh no fidati, è pieno il mondo di gente che non sa come funziona il proprio Pc/Smartphone/Tablet, come c'è moltissima gente che prende per dogma tutto quello che trova in rete indipendentemente se usa i prodotti della mela o i "cerottoni" dei produttori di lavatrici. 

La sola differenza è che parlare della mela fa sempre notizia mentre i concorrenti non se li caga nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh no fidati, è pieno il mondo di gente che non sa come funziona il proprio Pc/Smartphone/Tablet, come c'è moltissima gente che prende per dogma tutto quello che trova in rete indipendentemente se usa i prodotti della mela o i "cerottoni" dei produttori di lavatrici. 

La sola differenza è che parlare della mela fa sempre notizia mentre i concorrenti non se li caga nessuno.

Verissimo,sfortunatamente è sempre meno la gente che compra questi prodotti per le loro reali potenzialità .

Di solito la scelta viene fatta su semplici basi: 

- scelgo Apple perchè è di moda (#Barboni)

- scelgo Samsung perché va contro tendenza (#MiDistinguoDallaMassa)

- scelgo Nexus perchè mi sento un guru (#Nerd&Poser)

- scelgo Microsoft perché Windows XP è il miglior OS di sempre (#Nostalgia)

- etc etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo,sfortunatamente è sempre meno la gente che compra questi prodotti per le loro reali potenzialità .

Di solito la scelta viene fatta su semplici basi: 

- scelgo Apple perchè è di moda (#Barboni)

- scelgo Samsung perché va contro tendenza (#MiDistinguoDallaMassa)

- scelgo Nexus perchè mi sento un guru (#Nerd&Poser)

- scelgo Microsoft perché Windows XP è il miglior OS di sempre (#Nostalgia)

- etc etc.

 

Non sempre, questo è un discorso generale, non facciamo di tutta l'erba un fascio lol

La cosa può valere giusto per i primi due, ovvero che si comprano gli iPhone per moda (sempre facendo un discorso generale. Io per esempio ho avuto pure il 4s, ottenuto con uno scambio, ma perché mi piaceva come forma e anche un po' l'OS, non per altro) e Samsung per distinguersi dalla massa (che anche quelli costano trenate di soldi). Per il Nexus lo si può scegliere non per fare i guru (perché mai?), ma semplicemente perché sono i primi a cui arrivano gli aggiornamenti del sistema.

Microsoft è un discorso un po' particolare. Vero che ci sono ancora persone che tengono XP, ma è anche vero che comunque i Macbook e quant'altro costano (pure quelli) trenate di soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sempre, questo è un discorso generale, non facciamo di tutta l'erba un fascio lol

La cosa può valere giusto per i primi due, ovvero che si comprano gli iPhone per moda (sempre facendo un discorso generale. Io per esempio ho avuto pure il 4s, ottenuto con uno scambio, ma perché mi piaceva come forma e anche un po' l'OS, non per altro) e Samsung per distinguersi dalla massa (che anche quelli costano trenate di soldi). Per il Nexus lo si può scegliere non per fare i guru (perché mai?), ma semplicemente perché sono i primi a cui arrivano gli aggiornamenti del sistema.

Microsoft è un discorso un po' particolare. Vero che ci sono ancora persone che tengono XP, ma è anche vero che comunque i Macbook e quant'altro costano (pure quelli) trenate di soldi.

Era chiaramente una provocazione per dire che non sempre la gente sa cosa va a comprare ma viene spesso influenzata dallo status di chi la circonda con la sola differenza che qualsiasi cosa capiti ad apple fa notizia (basti pensare anche tutte le lamentele per l'album degli U2) quindi la gente (soprattutto redattori di blog & siti) ci marciano un sacco per avere visibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Applefag, gli unici a credere alle balle a cui nessun altro crede.

Non fare commenti senza senso avevo visto delle immagini random su Tumblr e non esalto l'iPhone come fosse un dio anche perché come telefono è ok ma non concepisco alcuni altri prodotti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ovviamente ci sono gli appassionati di queste cose analogamente ai pokémon, ovvero gente che indipendentemente da quanto passa far schifo un prodotto lo comprerà  ugualmente perché è fan! Credo che molti nel forum se facessero un gioco Pokémon della serie principale orrendo lo comprerebbero ugualmente perché gli piacciono i pokémon, tutto qui... certo, una cosa è spenderne 50 e una cosa 800, ma evidentemente alle proprie passioni non si comanda


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ovviamente ci sono gli appassionati di queste cose analogamente ai pokémon, ovvero gente che indipendentemente da quanto passa far schifo un prodotto lo comprerà  ugualmente perché è fan! Credo che molti nel forum se facessero un gioco Pokémon della serie principale orrendo lo comprerebbero ugualmente perché gli piacciono i pokémon, tutto qui... certo, una cosa è spenderne 50 e una cosa 800, ma evidentemente alle proprie passioni non si comanda

È come chi comprava i giochi pokemon del da invece di farsi la modifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti un conto è comprarlo appena uscito e un conto è prenderlo con le offerte. Che poi, non serve per forza avere un ultimo iPhone, vanno benissimo anche i 5/5s, sono delle belve.

Poi vedremo tra qualche anno tutta la gente con un bel Apple Watch, state tranquilli: "iPhone? Ma non serve, mi basta un Nokia per telefonare" [cit. qualsiasi persona qualche anno fa, compreso il sottoscritto]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti un conto è comprarlo appena uscito e un conto è prenderlo con le offerte. Che poi, non serve per forza avere un ultimo iPhone, vanno benissimo anche i 5/5s, sono delle belve.

Poi vedremo tra qualche anno tutta la gente con un bel Apple Watch, state tranquilli: "iPhone? Ma non serve, mi basta un Nokia per telefonare" [cit. qualsiasi persona qualche anno fa, compreso il sottoscritto]

Ciao mi chiamo moda e se non mi segui sei uno sfigato

Comunque almeno avessero migliorato la fotocamera :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico che comprare i remake e buttare soldi

 

Eccovi un esemplare di Applefag, che paragona una cosa che tutti aspettano da anni,bellissima a uno stupido telefono che se non per l'altezza è identico al predeccessore.Tra un po',se la "Grande Mela" continua a sfornare telefoni che sono solo più alti rispetto al predeccessore,succederà  questo:http://www.aeriphone.com/wp-content/uploads/2012/09/iPhone-5-you-how-long-new-iPhone-elongated-Figure-Collect-11.jpg

Io avrei paura di tenere un telefono così grande,già  faccio paura a tenere un tablet perchè troppo grande,figurati un iPhone così,avrei paura che mi cadrebbe dalle mani in due secondi a.a

 

VIVA SAMSUNG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei paura di tenere un telefono così grande...

 

VIVA SAMSUNG!

Beh è un po' un controsenso visto che i padelloni li ha inventati samsung  :asduj1:

Comunque almeno avessero migliorato la fotocamera :/

Non serve aumentare i pixel a sproposito, molto meglio sistemare le lenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però,sono belli non c'è che dire:) ma che spreco sprecare un 800-900euro per un telefono

Non riesco a capire perché definirlo "spreco" è ovvio che comprare il modello nuovo ogni anno è una cosa solo per gli appassionati (e costa solo 300 euro).

Io ho il 3GS e va ancora benissimo, ora lo sostituirò per sfizio con il 6 ma non lo vedo come uno spreco quanto più come un investimento visto che mi durerà  tranquillamente 5/6 anni senza darmi nessun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi chiamo moda e se non mi segui sei uno sfigato

Comunque almeno avessero migliorato la fotocamera :/

Ma se è Android a detenere l'80% del mercato della telefonia mobile? Era comunque bello quando il Mac ce l'avevano solo 4 gatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente avrebbero dovuto migliorare la fotocamera in generale, senza mettere solamente l'autoscatto a tempo, magari un 10Mpx (l'S5 ce l'ha a 13 o 14Mpx se non erro) ed in più la possibilità  di editare in maniera più accurata foto e video com'è possibile già  nei dispositivi Android in generale


 


Comunque c'è da dire una cosa: costerà  anche 800€, ma 200 circa sono unicamente per la garanzia che se è veramente rotto il telefono te lo danno praticamente nuovo, a differenza della comune garanzia italia/europa degli altri telefoni dove non solo aspetti 1-2 mesi, ma devi anche cacciare 100-200€ in più ed è successo perché la garanzia non copre la rottura dello schermo, che è praticamente ciò che si rompe in un telefonino l'80% delle volte =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire perché definirlo "spreco" è ovvio che comprare il modello nuovo ogni anno è una cosa solo per gli appassionati (e costa solo 300 euro).

Io ho il 3GS e va ancora benissimo, ora lo sostituirò per sfizio con il 6 ma non lo vedo come uno spreco quanto più come un investimento visto che mi durerà  tranquillamente 5/6 anni senza darmi nessun problema.

fra 5-6 anni ci sarà  l'iphone 17

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...