Vai al commento


[Ufficiale] Svelati l'iPhone 6 e Apple Watch!


Manuel

Post raccomandati

immagino che per trovare una cover adatta dovrai spendere altri 30 euro perché in giro non ne trovi...Che fregatura per me

Da te non ci sono i cinesi  :asduj1: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da te non ci sono i cinesi  :asduj1: ?

Sì ma è un controsenso comprare un telefono da 720€ e spenderne solo 2 per custodirlo! :XD:

 

Dalle mie parti ci sono negozi assurdi che vendono solo ed esclusivamente cover per cellulari! Ovviamente, per il mio Nexus 5, ne ho trovata solo una e anche brutta!  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma è un controsenso comprare un telefono da 720€ e spenderne solo 2 per custodirlo! :XD:

 

Dalle mie parti ci sono negozi assurdi che vendono solo ed esclusivamente cover per cellulari! Ovviamente, per il mio Nexus 5, ne ho trovata solo una e anche brutta!  :sneaky:

Esistono anche da me. Sono abbastanza diffusi eh. Il problema e che vendono cover quasi esclusivamente per i top di gamma, per gli altri telefoni è più difficile reperirle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma è un controsenso comprare un telefono da 720€ e spenderne solo 2 per custodirlo! :XD:

Le cover da 30 euro sono fatte sempre di plastica/silicone proprio come quelle da 2,il prezzo non è assolutamente sinonimo di protezione.

 

Potrebbe essere anche un buon telefono ma Apple sta ai soldi come i nostri amati politici stanno alla loro poltrona, quindi non comprerò mai un loro prodotto per principio.

Seguendo questo principio dovresti schifare tutte le multinazionali  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

 

A parte che non sono d'accordo con il tuo discorso (questa è un'altra storia) io direi che dovresti moderare i termini ed evitare un uso così spropositato del Caps, che equivale ad urlare. Calmino su, c'è modo e modo per esprimere un concetto.

 

E rispondendo al tuo discorso, non esiste solo Samsung come marca, ci sono altre, ottime marche che "usano" Android. A me personalmente la Samsung non piace, visto che l'interfaccia mi piace ben poco; però ti posso assicurare che sul mio Motorola Moto G, Android non dà  alcun problema, né di lag né di altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo questo principio dovresti schifare tutte le multinazionali  :th_sisi:

Non proprio tutte, ma quelle dello stesso stampo sì. Poi oh, se c'è gente contenta di spendere cifre folli ogni dodici mesi per un telefono che da cinque anni ha praticamente le stesse specifiche, buon per Apple.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che non sono d'accordo con il tuo discorso (questa è un'altra storia) io direi che dovresti moderare i termini ed evitare un uso così spropositato del Caps, che equivale ad urlare. Calmino su, c'è modo e modo per esprimere un concetto.

 

E rispondendo al tuo discorso, non esiste solo Samsung come marca, ci sono altre, ottime marche che "usano" Android. A me personalmente la Samsung non piace, visto che l'interfaccia mi piace ben poco; però ti posso assicurare che sul mio Motorola Moto G, Android non dà  alcun problema, né di lag né di altro.

Samsung regge l'android per i primi 3 mesi e per i primi 3 aggiornamenti dopodiché comincia a laggare... Io ho un nexus5 che lagga solo se sotto sforzo, e parlo di 4/5 giochi (Fifa, Trials Frontier, Candy Crush, Epic Skater e Zombie Tsunami) in background e navigo su un sito pieno di immagini... Samsung non reggge il confronto con Motorola, HTC, Huawei e via dicendo, cellulari che tra l'altro costano la metà !

 

Parlando dell'iphone 6 / 6 Plus, dico che sono smartphone di fascia alta il 6 plus e medio/alta il 6, ma che non valgono assolutamente il loro prezzo! Gli iPhone magari sono più longevi di altri smartphone e soprattutto l'iOs è ottimizzato per far durare 3/4 anni il cellulare, ma a quel prezzo si riesce a comprarsi due smartphone che a mio avviso potrebbero anche rivelarsi migliori a livello di prestazioni e soprattutto a livello hardware! Parlo sempre di marche tipo Xiaomi o Huawei, che montano processori anche OCTA-CORE, fotocamere anche da 20 MPixel e 3/4 GB di ram, oltre che schermi Full HD e anche di più, e batterie migliori... La Apple secondo me è calata molto in questi anni, e lo dimostra con iPhone 6 e 6 plus... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prezzo esorbitante per un oggetto che dovrebbe servire solo per telefonare.


Stessa cosa per l'orologio; se voglio vedere l'ora mi basta un computer,un telefono o un orologio qualsiasi, non vedo perchè se mi servisse un telefono o un computer dovrei prendermi un orologio. Puramente superficiale e di cattivo gusto.


E per chi lo acclama come il miracolo del momento evidentemente non apre i giornali dal 2012.


In ogni caso grazie comunque agli Applefag che fanno girare l'economia globale dal 2008


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, davvero, onestamente le due immagini sopra mi lasciano perplesso..

Partiamo dal primo punto: NFC.

E' vero che Samsung aveva introdotto NFC Payements da anni, ma è stata davvero una buona mossa? A me sembra che solo ora, grazie ad Apple la tecnologia si stia sviluppando, tanto che ha già  stretto accordi con grandi e piccole catene in USA e non solo per attivarli, Samsung li introdusse un po' per figura, Apple, come sempre, mira al migliorare la vita degli utenti, Android a vantarsi di aggiungere funzionalità  più o meno inutili.
Poi leggo di chi critica la fotocamera, vi invito a leggere se capite l'inglese questo articolo:
http://blogs.wsj.com/personal-technology/2014/09/16/apple-iphone-6-vs-samsung-galaxy-s5-photo-shootout-why-megapixels-mean-nothing/

(Se è un problema l'averlo postato ditemelo che rimuovo subito, ma non essendo a tema Pokémon credo possa starci.).
Per chi non ha padronanza dell'inglese vi spiego in parole povere: Iphone nonostante abbia lasciato 8 MPX ha introdotto nuove tecnologie per migliorare la qualità  delle foto in contesti con poca luce o per oggetti in movimento, inoltre è stato fatto un nuovo bilanciamento dei colori che permette effetti sempre più realistici e stabilizzazione delle lenti fotografiche per evitare ogni tipo di "vibrazione" della foto, e nell'articolo potete ben vedere i risultati, non contano i MPX, o almeno, contano relativamente.
Altra critica che vedo ovunque è sul processore, bene, vi invito a prendere un iPhone5, aggiornarlo ad iOS8 e usarlo per qualunque cosa.

Risultato? Nessun lag, nonostante sia un cellulare in commercio da 2 anni e con un software sviluppato per nuovi cellulari.

Spiegatemi a cosa servirebbe potenziare ulteriormente il processore quando regge iOS8 così bene, e sfido a trovare un cellulare che a 2 anni dall'uscita giri come un iPhone, insomma, Apple come sempre punta a OS più leggeri e immediati, per permettere facilità  d'utilizzo e soprattutto un'esperienza più immediata a chiunque utilizzi un suo prodotto, e questo è innegabile.

Riguardo l'AppleWatch, Apple prosegue nel suo obiettivo, creare oggetti che diventeranno fondamentali nella vita di ognuno, creando un ecosistema tra tutti i prodotti Apple, che è una cosa fantastica, e per chi si lamenta del prezzo, prendete un qualsiasi orologio di lusso, i prezzi si aggirano più o meno sugli stessi che si vociferano riguardo l'AppleWatch. Differenze? L'AppleWatch non è un semplice orologio, ha le app, le mappe (comodissime alla guida), collegamento diretto al vostro cellulare, insomma, semplifica parecchio molte cose rendendo tutto più immediato.

 

Penso di essermi dilungato anche troppo, è che odio chi butta fango senza aver davvero mai provato un prodotto, buona serata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se intendi quello che puoi caricarlo nel microonde sappi che è un troll :c

Sono favorevolissimo a questi troll (come quello dell'acqua che uscì con iOS 7), se credi davvero a tutto quello che leggi su internet (e soprattutto che un aggiornamento dell'OS modifichi l'hardware del tuo telefono) te lo meriti di vederlo bruciare  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...