Vai al commento


[Ufficiale] Svelati l'iPhone 6 e Apple Watch!


Manuel

Post raccomandati

Figurati, anche se non dipende tanto da me quanto dal numero di telefoni che gli sono rimasti quando uscirò dal lavoro :asduj1: .

Hanno aperto le prenotazioni con ritiro in negozio (Apple Store) ieri notte (a mia insaputa) e sono già  esaurite tutte le varianti di iphone 6 plus mentre del 6 è rimasta solo la versione da 16 GB e la gold da 128GB (io dovrei prendere la 64GB space grey :secret:).

Anche i Tre store apriranno di notte per la vendita del cellulare. Puoi provare lì!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche i Tre store apriranno di notte per la vendita del cellulare. Puoi provare lì!

Grazie per la dritta ma lo sapevo, li avevo esclusi a priori come qualsiasi altro rivenditore  :asduj1: .

Sono molto più comodo, sia a livello di distanza che a livello di garanzia, all'Apple Store (avendoci già  comprato 2 Mac e un iPhone).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol beh, se usassero materiali migliori con quello che uno spende poi...queste cose penso non siano tollerabili. Paghi 800 euro circa per cosa? Per uno smartphone che soffre di questi problemi? Eh no, con 800 euro pretenderei la perfezione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si ricomincia con la storia degli iPhone che si piegano, mamma mia, intollerabile, ogni modello, e dico ogni modello uscito esce questa storia, ricordo prima di comprare l'iPhone5 tutti a dire che si piegava e robe varie, con tanto di video, bend test e robe simili, risultati? Nessuno si è mai lamentato di iPhone piegati se non casi sporadici, e a volte pure troll.


Non cascate a tutto quello che vedete su internet, la Apple è scrupolosissima su certe cose, andate tranquilli che non si piegherà  mai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ogni anno appena esce l'iPhone e internet corre ai ripari per cercare di arginare le vendite record che mettono sempre in secondo inventandone sempre di nuove.


Mi spiace per la poca originalità  perché la storia del bending era già  uscita con iphone 5 e abbiamo visto tutti a quanta gente realmente si è piegato il telefono quindi potrebbero inventarne una più credibile  :asduj1:


Direi che bisogna vedere com'è stato trattato il telefono prima di gridare allo scandalo...ah già  ma per far eccitare le masse di robottini basta una foto di un iphone piegato su 9gag :asduj1:


 


 




Ho letto che l'iPhone 6 è delicato al tal punto che è pericoloso tenerlo in tasca dato che potrebbe piegarsi




Avrai letto che si son piegati solo 9 esemplari su più di 10 milioni venduti...più che difetto di fabbrica direi che ci sono 9 hipster che girano con pantaloni talmente aderenti che non passa l'aria.


 




Vero, ci sono vari bend test su YouTube




Spero tu non intenda i video dei tizi che piegano l'iPhone a mano perché quelli non sono bend test...si chiama "aumentare le visualizzazioni su youtube per guadagnare soldi con la pubblicità "  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche se fossero fatti per farsi pubblicità  a me non sembra normale che un telefono si pieghi mettendoci un po' di forza. Sai quante volte ho tenuto i miei smartphone in pantaloni stretti (che manca poco il telefono casca di fuori) e non si sono mai piegati Poi oh, uno la pensa come vuole, che lo si faccia per pubblicità  o meno, a me non sembra normale che un device da 800 € si pieghi così D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto tanta gente criticare pure la Samsung per la ripetitività  dei loro smartphone. A me personalmente la Samsung non piace, l'UI mi fa abbastanza ribrezzo :/

Io, sinceramente, a parte qualche Mac User, non ho visto nessuno criticare la Samsung. Però sono d'accordo con te per la ripetitività : sfornano un telefono al giorno. Una cosa però che mi piace dei nuovi smartphone Samsung è la resistenza all'acqua, che è una cosa che la Apple dovrebbe fare. Per il resto, trovo che funzionino di meno rispetto all'iPhone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Samsung fa un padellone, e viene osannata.

La Apple fa un padellone e viene presa in giro come se non ci fosse un domani.

Che noia.

 

Hei, mi sembra abbastanza fuori luogo deridere la Samsung in una discussione riguardante la Apple  :XD:

Comunque se fosse stato una discussione riguardante la Samsung e il suo nuovo Galaxy Z 2342+3,14 avrei postato la foto di un Samsung enorme, tanto creano padelloni entrambi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, sinceramente, a parte qualche Mac User, non ho visto nessuno criticare la Samsung. Però sono d'accordo con te per la ripetitività : sfornano un telefono al giorno. Una cosa però che mi piace dei nuovi smartphone Samsung è la resistenza all'acqua, che è una cosa che la Apple dovrebbe fare. Per il resto, trovo che funzionino di meno rispetto all'iPhone.

Meh la resistenza all'acqua è una feature (che poi è stata copiata dall'Xperia) che proprio non riesco a capire...in che modo sarebbe utile?

Posso assicurarti che le gocce di pioggia sono cadute copiose su tutti i miei telefoni ma non si sono di certo rovinate.

Di certo non serve per fare foto subacquee, al massimo puoi usare il telefono come racchette in spiaggia senza paure.

 

 

Ma anche se fossero fatti per farsi pubblicità  a me non sembra normale che un telefono si pieghi mettendoci un po' di forza. Sai quante volte ho tenuto i miei smartphone in pantaloni stretti (che manca poco il telefono casca di fuori) e non si sono mai piegati Poi oh, uno la pensa come vuole, che lo si faccia per pubblicità  o meno, a me non sembra normale che un device da 800 € si pieghi così D:

In primis devi contare la grandezza del telefono, un 5,5 pollici in tasca (non so neanche come fa a starci  :asduj1:)  subisce una pressione diversa rispetto ad un 4 pollici.

In ogni caso non è tanto l'aderenza dei pantaloni ma come viene trattato il telefono, la cosa che mi fa sorgere qualche dubbio è che è successo solo a 9 persone e solo su 6 plus (non è proprio questo il terminale più discusso dalle rivali?).

Apple ha comunque detto che sostituirà  i dispositivi piegati SE si tratta di piegature accidentali.

La stessa identica storia è uscita con 5 e 5S ma poi si è persa nel vuoto perché il problema non sussiste, compri un oggetto da 800 euro e poi ci fai wrestling non ti puoi lamentare che si rompe, se ti comporti come le persone normali vedrai che non si piega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh la resistenza all'acqua è una feature (che poi è stata copiata dall'Xperia) che proprio non riesco a capire...in che modo sarebbe utile?

Posso assicurarti che le gocce di pioggia sono cadute copiose su tutti i miei telefoni ma non si sono di certo rovinate.

Di certo non serve per fare foto subacquee, al massimo puoi usare il telefono come racchette in spiaggia senza paure.

In primis devi contare la grandezza del telefono, un 5,5 pollici in tasca (non so neanche come fa a starci :asduj1:) subisce una pressione diversa rispetto ad un 4 pollici.

In ogni caso non è tanto l'aderenza dei pantaloni ma come viene trattato il telefono, la cosa che mi fa sorgere qualche dubbio è che è successo solo a 9 persone e solo su 6 plus (non è proprio questo il terminale più discusso dalle rivali?).

Apple ha comunque detto che sostituirà  i dispositivi piegati SE si tratta di piegature accidentali.

La stessa identica storia è uscita con 5 e 5S ma poi si è persa nel vuoto perché il problema non sussiste, compri un oggetto da 800 euro e poi ci fai wrestling non ti puoi lamentare che si rompe, se ti comporti come le persone normali vedrai che non si piega.

Anche questo è vero chissà  in quali circostanze si sia piegato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hei, mi sembra abbastanza fuori luogo deridere la Samsung in una discussione riguardante la Apple  :XD:

Comunque se fosse stato una discussione riguardante la Samsung e il suo nuovo Galaxy Z 2342+3,14 avrei postato la foto di un Samsung enorme, tanto creano padelloni entrambi  :asduj1:

Non l'ho derisa, infatti XD

Comunque, la Apple ha dovuto creare un padellone per i rivali (a me infatti i 6 non mi piacciono granché). Pensateci: se fosse ancora Steve Jobs a capo della Apple, avrebbe davvero creato ciò? XD

La resistenza all'acqua può servire se ti cade in una pozzanghera, è comunque qualcosa che può essere utile avere.

Per il fatto che si piegano gli iPhone, solita storia... Tutti a fare test per vedere come si rompono 'sti nuovi aggeggi, mettendoli nel frullatore, facendoli cadere, lanciandoli a terra, facendoci passare sopra l'auto... Tu cose del genere le fai al tuo cellulare? :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il fatto che si piegano gli iPhone, solita storia... Tutti a fare test per vedere come si rompono 'sti nuovi aggeggi, mettendoli nel frullatore, facendoli cadere, lanciandoli a terra, facendoci passare sopra l'auto... Tu cose del genere le fai al tuo cellulare? :°D

 

Con un Nokia 3210 non ci sarebbero tutti questi problemi  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La resistenza all'acqua può servire se ti cade in una pozzanghera, è comunque qualcosa che può essere utile avere.

Imho è ancora una tecnologia acerba, con pochi utilizzi, per questo Apple non investe per produrla.

Salvare il tuo telefono da una pozzanghera cattiva?

Penso per ora preferisca puntare su nuove tecnologie (tipo l'architettura a 64 bit che è stata prontamente copiata da Android) e quando ci saranno nuovi risvolti per questa tecnologia (tipo fotografie subacquee o non so che altro potrebbero inventare) la implementeranno nei dispositivi.

Anche perché nella vita quotidiana il telefono non viene mai a contatto con l'acqua salvo pazzie del proprietario (e se te lo dice uno che passa 6 mesi all'anno su una barca...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ,la questione che iPhone si piega non è un ''must''. Nel senso , il device è molto sottile , in alluminio quindi abbastanza modellabile , aggiungeteci la batteria ultrasottile che deve far funzionare un telefono a 64 bit con una risoluzione piuttosto alta , aggiungiamoci magari il calore che si forma stando in tasca e bum , iphone piegato. Se lo mettete in tasca occhio a come vi muovete , se state attenti non si piega , a me che lo ho preso ieri sera è ancora integro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho è ancora una tecnologia acerba, con pochi utilizzi, per questo Apple non investe per produrla.

Salvare il tuo telefono da una pozzanghera cattiva?

Penso per ora preferisca puntare su nuove tecnologie (tipo l'architettura a 64 bit che è stata prontamente copiata da Android) e quando ci saranno nuovi risvolti per questa tecnologia (tipo fotografie subacquee o non so che altro potrebbero inventare) la implementeranno nei dispositivi.

Anche perché nella vita quotidiana il telefono non viene mai a contatto con l'acqua salvo pazzie del proprietario (e se te lo dice uno che passa 6 mesi all'anno su una barca...)

La certificazione di Sony e quella di Samsung sono diverse. La prima ha una resistenza completa all'acqua, puoi farci anche il bagno e non succede nulla. I Samsung hanno una certificazione agli schizzi d'acqua, in pratica, al massimo, puoi lavarti le mani col telefono.

Comunque non parliamo di roba copiata che ormai non si capisce più nulla, né da una parte né dall'altra! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...