Vai al commento


[Ufficiale] Svelati l'iPhone 6 e Apple Watch!


Manuel

Post raccomandati

Non riesco a capire perché definirlo "spreco" è ovvio che comprare il modello nuovo ogni anno è una cosa solo per gli appassionati (e costa solo 300 euro).

Io ho il 3GS e va ancora benissimo, ora lo sostituirò per sfizio con il 6 ma non lo vedo come uno spreco quanto più come un investimento visto che mi durerà  tranquillamente 5/6 anni senza darmi nessun problema.

fra 5-6 anni ci sarà  l'iphone 17

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo: bello. Se avessi i big money me lo prenderei sicuro (y) 


 


Lascio una chicca tumbleriana in tema che mi ha fatto ridere :°D



  • iPhone user:I'm so excited to get the iPhone 6
  • Android user:Why do people with iPhones think they're so much better than everyone else
  • iPhone user:I just like this pho-
  • Android user:The Samsung Anus5000 had that screen *snort* like 2 years ago! *glomping noise* How are you enjoying 2012 you mindless sheeple?? *uses inhaler to suppress incoming asthma attack*


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fra 5-6 anni ci sarà  l'iphone 17

lol

Non fa niente, perché comunque funzionerà  bene. Queste sono le date di rilascio:

2G: 29 giugno 2007

3G: 11 luglio 2008

3GS: 11 giugno 2009

4: 24 giugno 2010

4S: 14 ottobre 2011

5: 28 settembre 2012

5C: 20 settembre 2013

5S: 20 settembre 2013

6: 26 settembre 2014

6 Plus: 26 settembre 2014

Un numero all'anno (circa). Tra 5/6 anni ci sarà  il Galaxy 17, non l'iPhone 17.

Lista dei Galaxy (SOLO gli smartphone) rilasciati:

È troppo lunga, vi posto direttamente Wikipedia. http://it.m.wikipedia.org/wiki/Samsung_Galaxy

Dai, potete dirmi che non hanno fatto una fotocamera spaziale, va bene, non è il mio campo e non mi schiero, potete dirmi che è un padellone perché lo è (più che altro il Plus), ma che mi dite che esce il 17 tra 5/6 mentre la Samsung ne produce circa 6 all'anno non posso sentirlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fa niente, perché comunque funzionerà  bene. Queste sono le date di rilascio:

2G: 29 giugno 2007

3G: 11 luglio 2008

3GS: 11 giugno 2009

4: 24 giugno 2010

4S: 14 ottobre 2011

5: 28 settembre 2012

5C: 20 settembre 2013

5S: 20 settembre 2013

6: 26 settembre 2014

6 Plus: 26 settembre 2014

Un numero all'anno (circa). Tra 5/6 anni ci sarà  il Galaxy 17, non l'iPhone 17.

Lista dei Galaxy (SOLO gli smartphone) rilasciati:

È troppo lunga, vi posto direttamente Wikipedia. http://it.m.wikipedia.org/wiki/Samsung_Galaxy

Dai, potete dirmi che non hanno fatto una fotocamera spaziale, va bene, non è il mio campo e non mi schiero, potete dirmi che è un padellone perché lo è (più che altro il Plus), ma che mi dite che esce il 17 tra 5/6 mentre la Samsung ne produce circa 6 all'anno non posso sentirlo XD

beh se vuoi saperlo a me non piacciono ne l'iphone ne il samsung galaxy, non perchè facciano schifo, anzi...xD

Costano troppo, è un cellulare alla fine, con 200-300 ne trovi uno più che bello, tipo il nexus5, altro che...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se vuoi saperlo a me non piacciono ne l'iphone ne il samsung galaxy, non perchè facciano schifo, anzi...xD

Costano troppo, è un cellulare alla fine, con 200-300 ne trovi uno più che bello, tipo il nexus5, altro che...

Al Nexus preferisco l'iPhone, ma quello perché preferisco la Mela. Che poi ti serva solo per telefonare, è un conto, io ho un Android Corby di chissà  quante ere fa che comunque funziona e fa quel che deve fare, e finché non si rompe non lo cambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Nexus preferisco l'iPhone, ma quello perché preferisco la Mela. Che poi ti serva solo per telefonare, è un conto, io ho un Android Corby di chissà  quante ere fa che comunque funziona e fa quel che deve fare, e finché non si rompe non lo cambio.

Penso che con il nexus5 puoi fare le stesse cose che fai con il galaxy. Con un cell da 300 euro puoi fare tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente avrebbero dovuto migliorare la fotocamera in generale, senza mettere solamente l'autoscatto a tempo, magari un 10Mpx (l'S5 ce l'ha a 13 o 14Mpx se non erro) ed in più la possibilità  di editare in maniera più accurata foto e video com'è possibile già  nei dispositivi Android in generale

I Mpx non fanno la qualità  dell'immagine ma sono le lenti e l'apertura focale a farla.

Una macchina fotografica da 5 Mpx con ottime lenti farà  foto migliori di una con 41 Mpx con le lenti standard.

La Apple punta su questo e quando casualmente quando SONY e Nokia hanno visto i risultati hanno aumentato l'apertura dei rispettivi Xperia e Lumia.

Samsung ha una fotocamera da 16Mpx con un'apertura focale ridicola e continuerà  a fare foto peggiori rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Mpx non fanno la qualità  dell'immagine ma sono le lenti e l'apertura focale a farla.

Una macchina fotografica da 5 Mpx con ottime lenti farà  foto migliori di una con 41 Mpx con le lenti standard.

La Apple punta su questo e quando casualmente quando SONY e Nokia hanno visto i risultati hanno aumentato l'apertura dei rispettivi Xperia e Lumia.

Samsung ha una fotocamera da 16Mpx con un'apertura focale ridicola e continuerà  a fare foto peggiori rispetto agli altri.

 

Mah, per quanto ho visto Samsung fa delle foto molto belle, il marito di mia sorella ha un Galaxy S3 e dalle foto che ho visto non sono niente male. Già  il Sony Xperia S (che ho avuto) faceva delle foto meravigliose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, per quanto ho visto Samsung fa delle foto molto belle, il marito di mia sorella ha un Galaxy S3 e dalle foto che ho visto non sono niente male. Già  il Sony Xperia S (che ho avuto) faceva delle foto meravigliose.

Le foto sembrano belle perché le vedi sullo schermo del telefono creato appositamente per quello.

Ti posso assicurare che se fotografi lo stesso oggetto con la stessa esposizione con i vari dispositivi e li confronti a PC quelle di samsung sono le meno belle (e se googli un minimo ci sono questi confronti).

Ovviamente la differenza non è abissale, anzi è roba di poco conto, ma c'è.

Imho sia Xperia che Lumia fanno ottime foto (anche migliori di Iphone) ma Samsung mette i Mpx solo per fare "numero" senza poterli sfruttare realmente come in realtà  fanno i primi due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vidi, tempo fa, un confronto fotografico tra Nexus 5, S5 e iPhone 5S. Anche con Mpx in meno Nexus e iPhone facevano foto migliori, in particolare Nexus 5, con lo stabilizzatore ottico, in molte situazioni, batteva i concorrenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla luce le foto sono quasi tutte belle e quasi uguali su tutti i dispositivi da almeno 5mpx perché la luce che entra (sempre elevatissima) non è influenzata dalle lenti  :asduj1:


La vera forza di una foto la vedi con scarsa luminosità  (quindi o al chiuso o di sera).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no anzi, come ho scritto su per me le migliori foto le fanno i Lumia 1020 e gli Xperia non iPhone.


Il mio discorso era solo incentrato sul fatto che non va giudicato un prodotto dal numero di Mpx che lo compongono.


Ci sono altri tipo Motorola o Lg che giudico ancora leggermente acerbi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fotocamera dell' LG G3 la trovo molto simile a quella dell'S4, vale sempre lo stesso discorso non fa foto brutte ma c'è molto di meglio imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dal lato tecnico non posso esprimermi su un telefono che non ho mai visto.


In ogni caso il 26 lo compro e ti confermo come fa le foto l'iPhone 6 :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dal lato tecnico non posso esprimermi su un telefono che non ho mai visto.

In ogni caso il 26 lo compro e ti confermo come fa le foto l'iPhone 6 :asduj1:

Voglio vedere anche io...dato che me lo regaleranno a proposito grazie della spiegazione sulle lenti :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio vedere anche io...dato che me lo regaleranno a proposito grazie della spiegazione sulle lenti :)

Figurati, anche se non dipende tanto da me quanto dal numero di telefoni che gli sono rimasti quando uscirò dal lavoro  :asduj1: .

Hanno aperto le prenotazioni con ritiro in negozio (Apple Store) ieri notte (a mia insaputa) e sono già  esaurite tutte le varianti di iphone 6 plus mentre del 6 è rimasta solo la versione da 16 GB e la gold da 128GB (io dovrei prendere la 64GB space grey :secret:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...