Vai al commento


[Ufficiale] Svelati l'iPhone 6 e Apple Watch!


Manuel

Post raccomandati

Sinceramente uno smartwatch quadrato non mi piace, mi sa tanto di giocattolo per bambini. Molto meglio la soluzione adottata da Motorola che ne ha creato uno veramente somigliante ad un orologio e, soprattutto, con quadrante tondo. Il problema di questi aggeggi, però, è l'utilità : io, per ora, non la vedo.


 


Comunque anche Apple si è dovuta piegare ai suoi concorrenti creando smartphone con schermi più grandi. Ciò che non mi spiego è la risoluzione non FHD sull'iPhone 6. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente uno smartwatch quadrato non mi piace, mi sa tanto di giocattolo per bambini. Molto meglio la soluzione adottata da Motorola che ne ha creato uno veramente somigliante ad un orologio e, soprattutto, con quadrante tondo. Il problema di questi aggeggi, però, è l'utilità : io, per ora, non la vedo.

 

Comunque anche Apple si è dovuta piegare ai suoi concorrenti creando smartphone con schermi più grandi. Ciò che non mi spiego è la risoluzione non FHD sull'iPhone 6. 

Potrai sapere l'ora quando vuoi.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla faccenda novità  Android è avanti eoni.


Apple vince solo la battaglia se si parla del fattore "user-friendly"


Tralasciando il fatto che le tecnologie nfc in Italia sono famosissime, quindi apple pay servirà  ad un... bel niente ;-))


Bellissimo anche l'orologio sees


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il fatto che le tecnologie nfc in Italia sono famosissime, quindi apple pay servirà  ad un... bel niente ;-))

Considera anche che Android ha introdotto questa tecnologia e i pagamenti tramite Wallet con il Nexus S, ben 4 anni fa!

Se non sbaglio, in Italia, i pagamenti tramite NFC sono in via di sperimentazione in alcuni Auchan del Nord Italia. Qui le persone hanno sempre timore di pagare con uno strumento elettronico; basti pensare che molti non comprano online per paura di una fregatura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio l'iphone 6 plus ora aspetto solamente due mesi

Non mi fido dei primi prototipi

è tutta questione di soldi... :XD:

eh la miseriaccia... ma sono veri?

1059 é la versione da 128 Gb

949 64

839 16

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è piaciuto,mi aspettavo altre novità  tra cui il vetro in zaffiro che non sono arrivate.


Non comprendo l'abolizione dei 32 GB per mantenere un entry level da 16 GB.


Riguardo all'NFC non è certo colpa di Apple se da noi la gente preferisce nascondere ancora i soldi sotto al letto,come farebbero gli evasori fiscali a sopravvivere  :asduj1: ?


Trovo esorbitanti anche le dimensioni dello schermo,qua apple sbaglia ad uniformarsi ai padelloni prodotti dai concorrenti che girano da anni.


Nonostante tutto venderà ,venderà  tantissimo come sempre.


L'orologio è carino ma la gente non è ancora pronta per queste cose,ricordiamoci il fresco epic fail di Samsung con il Galaxy Gear dove subito dopo la vendita 1 acquirente su 3 ha riportato il prodotto in negozio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel, mi hai rubato il topic :C

L'iPhone nuovo non mi fa impazzire. Però è fantastico che il 6 Plus sia in full hd :'D

L'Apple Watch invece è qualcosa di superiore. È fantastico. È il nuovo orologio. Non hanno fatto come tutti che hanno messo un telefono sopra un cinturino. Informatevi meglio sugli Apple Watch perché vi innamorate (non ho voglia di scrivere tutto)

Io non avrò nessuno di questi due, però, sfortunatamente... Si vede che sono un Mac User :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente uno smartwatch quadrato non mi piace, mi sa tanto di giocattolo per bambini. Molto meglio la soluzione adottata da Motorola che ne ha creato uno veramente somigliante ad un orologio e, soprattutto, con quadrante tondo. Il problema di questi aggeggi, però, è l'utilità : io, per ora, non la vedo.

 

Comunque anche Apple si è dovuta piegare ai suoi concorrenti creando smartphone con schermi più grandi. Ciò che non mi spiego è la risoluzione non FHD sull'iPhone 6.

Tondo sarebbe inutilizzabile, e non ti accorgi della rotondità . E poi, è molto utile, soprattutto se fai sport, è come chiedersi a che serve un orologio se posso guardare l'ora sul cellulare :'D

Sulla faccenda novità  Android è avanti eoni.

Apple vince solo la battaglia se si parla del fattore "user-friendly"

Tralasciando il fatto che le tecnologie nfc in Italia sono famosissime, quindi apple pay servirà  ad un... bel niente ;-))

Bellissimo anche l'orologio sees

Spiegami per cosa Android è avanti Eoni.

Non mi è piaciuto,mi aspettavo altre novità  tra cui il vetro in zaffiro che non sono arrivate.

Non comprendo l'abolizione dei 32 GB per mantenere un entry level da 16 GB.

Riguardo all'NFC non è certo colpa di Apple se da noi la gente preferisce nascondere ancora i soldi sotto al letto,come farebbero gli evasori fiscali a sopravvivere  :asduj1: ?

Trovo esorbitanti anche le dimensioni dello schermo,qua apple sbaglia ad uniformarsi ai padelloni prodotti dai concorrenti che girano da anni.

Nonostante tutto venderà ,venderà  tantissimo come sempre.

L'orologio è carino ma la gente non è ancora pronta per queste cose,ricordiamoci il fresco epic fail di Samsung con il Galaxy Gear dove subito dopo la vendita 1 acquirente su 3 ha riportato il prodotto in negozio.

L'Apple Watch ha schermo retina flessibile, ma sopra ha il vetro zaffiro.

E ci tengo a fare una considerazione: il Galaxy Gear è un telefono appiccicato a un cinturino, l'Apple Watch è un orologio tecnologico. Per una cosa chiamata SmartWATCH, io preferirei il secondo.

Ah, quasi dimenticavo, metto un video che mostra l'Apple Watch al polso :)

https://m.youtube.com/watch?v=CPpMeRCG1WQ

Secondo me, quest'orologio ha reinventato il concetto di orologio vero e proprio. Poi boh, vedo ancora gente che preferisce mettersi al polso un piccolo ("piccolo") smartphone.

L'Apple Watch avrà  il quadrante di 2 grandezze: 38mm e 42mm. Scegliete quello che più vi aggrada :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Apple Watch ha schermo retina flessibile, ma sopra ha il vetro zaffiro.

E ci tengo a fare una considerazione: il Galaxy Gear è un telefono appiccicato a un cinturino, l'Apple Watch è un orologio tecnologico. Per una cosa chiamata SmartWATCH, io preferirei il secondo.

L'Apple Watch avrà  il quadrante di 2 grandezze: 38mm e 42mm. Scegliete quello che più vi aggrada :3

Ma io il vetro in zaffiro lo volevo sul telefono!

Comunque la mia non era una critica al prodotto,che trovo perfetto,ma alla fetta di consumatori che per ora usano questa tecnologia che per me è ancora troppo bassa.

Trovo geniale la personalizzazione dei cinturini come introdurre anche la parte fitness.

Forse il prezzo (350 dollari che in italia magicamente diventerà  450 euro?) un po' eccessivo.

 

Ps. io avevo capito che i quadranti di diverse grandezze erano una distinzione per uomo/donna che hanno evidentemente polsi diversi  :look:

 

L'iPhone 6 Plus sarà  mio a Dicembre insieme allo Smart Watch *-----* ^_^

Lo smart watch esce nel 2015  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io il vetro in zaffiro lo volevo sul telefono!

Comunque la mia non era una critica al prodotto,che trovo perfetto,ma alla fetta di consumatori che per ora usano questa tecnologia che per me è ancora troppo bassa.

Trovo geniale la personalizzazione dei cinturini come introdurre anche la parte fitness.

Forse il prezzo (350 dollari che in italia magicamente diventerà  450 euro?) un po' eccessivo.

 

Ps. io avevo capito che i quadranti di diverse grandezze erano una distinzione per uomo/donna che hanno evidentemente polsi diversi  :look:

 

Lo smart watch esce nel 2015  :th_sisi:

Anch'io volevo il vetro zaffiro sul telefono, in effetti :C è anch'io sono d'accordo con te sul prezzo, che però se alto sarà  giusto per gli Apple Watch in Oro Giallo e Rosa, quelli sì che devono costare tanto, ma era ovvio xD

Beh, se un uomo ha un polso particolarmente piccolo si prende quello piccolo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se un uomo ha un polso particolarmente piccolo si prende quello piccolo (?)

Penso proprio di si,le diverse misure le han fatte solo per la praticità  al polso non sono modelli differenti.

La distinzione uomo/donna è la base ma le eccezioni ci sono sempre,soprattutto in U.S.A. immagino :asduj1:

Essendo fisicamente tutti diversi è impossibile vendere un prodotto standard.

A me piace in particolare il modello sport.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso proprio di si,le diverse misure le han fatte solo per la praticità  al polso non sono modelli differenti.

La distinzione uomo/donna è la base ma le eccezioni ci sono sempre,soprattutto in U.S.A. immagino :asduj1:

Essendo fisicamente tutti diversi è impossibile vendere un prodotto standard.

A me piace in particolare il modello sport.

"Il prodotto più personalizzabile che abbiamo mai creato" ha detto Tim Cook :')

Io prenderei quello standard, acciaio nero *^* e metterei l'orario di Topolino che è epico *^*

Invece di avere la lancetta dei secondi, batte il piede *^*

apple-watch-21.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io il vetro in zaffiro lo volevo sul telefono!

Comunque la mia non era una critica al prodotto,che trovo perfetto,ma alla fetta di consumatori che per ora usano questa tecnologia che per me è ancora troppo bassa.

Trovo geniale la personalizzazione dei cinturini come introdurre anche la parte fitness.

Forse il prezzo (350 dollari che in italia magicamente diventerà  450 euro?) un po' eccessivo.

 

Ps. io avevo capito che i quadranti di diverse grandezze erano una distinzione per uomo/donna che hanno evidentemente polsi diversi  :look:

 

Lo smart watch esce nel 2015  :th_sisi:

non intendevo nello stesso periodo, mi sono spiegato male intendevo che lo avrò appena uscirà  insieme all'iPhone 6 Plus
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto la Apple possa sfornare prodotti fantastici io resto legato a casa Samsung. Comunque finalmente si sono decisi a fare degli smartphone con uno schermo un po più grande rispetto al loro standard

Così puoi cucinare meglio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tondo sarebbe inutilizzabile, e non ti accorgi della rotondità . E poi, è molto utile, soprattutto se fai sport, è come chiedersi a che serve un orologio se posso guardare l'ora sul cellulare :'D

Secondo me, quest'orologio ha reinventato il concetto di orologio vero e proprio. Poi boh, vedo ancora gente che preferisce mettersi al polso un piccolo ("piccolo") smartphone.

Perché tondo sarebbe inutilizzabile? :crazy:

Se faccio sport non mi compro un aggeggio da 400€ ma, bensì, un Jawbon Up, un Nike FuelBand e simili che sono dei bracciali pensati appositamente per l'attività  fisica e che possono essere sincronizzati con qualunque smartphone Android o iOs.

 

Sicuramente questo iWatch non è male, mi piacciono le innovazioni pensate per esso (la corona per lo zoom è un must!  :love_emote: ) però continuo a vederne un'utilità  limitata.

Ok, posso leggere notifiche, navigare col GPS, misurare il battito cardiaco e poi? Cioè un orologio, per me, serve a vedere l'ora!

 

Dire che ha rivoluzionato il concetto di orologio mi sembra prematuro e Apple si è semplicemente adattata a una tecnologia che è già  stata sviluppata dai concorrenti dato che Android ha presentato mesi fa Wear e sono usciti già  "orologi" così. Inoltre l'iWatch andrà  solo con iPhone, gli orologi Android andranno con tutti i terminali Android e, sinceramente, preferisco la seconda opzione dato che ho più scelta per modello e prezzo.

 

Ritornando al design, continua a non piacermi un orologio quadrato, sarà  che sono retrogrado o boh, ma mi sembra sempre un oggetto per bambini. Tondo è più bello!  :XD:

 

@scared

Adesso i fanboy Apple non potranno più criticare le altre marche dicendo "padelloni", adesso il padellone lo hanno fatto anche loro! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

729 euro... detto sinceramente fareste meglio a tenerveli,che 729 euro per un telefono sono esagerati

Veramente gli entry level Apple sono sempre partiti da quella cifra,ma anche l'S5 al lancio costava 700 euro...oramai i prezzi sono questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...