Hotrym Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: LuxertPokemon in GTS: vivillon f. lvl 15Messaggio: Ciao Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 In Game: BlueDarkrai Pokemon lasciatoSquirtleMaschioLivello 1 Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: Luxert Pokemon in GTS: vivillon f. lvl 15 Messaggio: Ciao Andry *Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ne ho scambiati un po' mettete feedback o vi segnaloNome in gioco: LuxertPokemon in GTS: vivillon f. lvl 15Messaggio: Ciao AndryNon ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: StefanoPokemon lasciato: Whismur maschio livello 15Messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ok, modificato il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ne ho scambiati un po' mettete feedback o vi segnaloNon ti trovo Se continui ad avere problemi a trovarmi magari cambio pokemon. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ancora non ho ricevuto, ho messo mi piace al primo post e scritto la richiesta nelle prime pagine,la ripropongo nome in gioco : gaetanopokemon lasciato onix livello 23 maschiomessaggio ciao angry ho sbagliato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ne ho scambiati un po' mettete feedback o vi segnaloNon ti trovo Non hai ancora scambiato il mio... ti ho messo mi piace dall'inizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 IGN Sarapoke in gts pikachu femmina lv 3Mex CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ancora non ho ricevuto, ho messo mi piace al primo post. nome in gioco : gaetanopokemon lasciato onix livello 23 maschiomessaggio ciao angry ho sbagliato qualcosa?Non hai messo mi piace al primo postNon posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: Dany Pokemon lasciato: Flabébé, femmina, livello 13 Grazie mille! 17.44, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non hai messo mi piace al primo postNon posso scambiare gaemic lo ha messo alle 17.22 il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non hai messo mi piace al primo postNon posso scambiare si l'ho messo alle 17.22,lo ha scritto pure un utente sotto controlla meglio !gaemic lo ha messo alle 17.22 il mi piacegrazie per il supporto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Wow che velocità ! xD feed già lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ne ho scambiati un po' mettete feedback o vi segnalo Penso che se segnalassi qualcuno che non ti lascia Feed i Mod ti possano dire (al massimo, eh) che son fatti tuoi LOLVabbé, feedback lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 In game: Angelopokemon offerto: drowzee femmina lv 30messaggio: Ciao Angrygrazie appena arriva lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: GiuliaPokemon lasciato: Riolu Lv.30, femminaMessaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 IGN: BertoPokemon depositato: Skarmory femmina Lv.1Messaggio: Ciao AngryLascio il MI piace alla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Pokemon lasciato:buizel maschio livello 1 Nome in game:Salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho cambiato pokemon, per semplificarti la ricerca =)Nome in gioco: LuxertPokemon in Gts: Gastly femmina lvl1Messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: SandorPokemon lasciato: Larvitar femmina livello 1 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: Dany Pokemon lasciato: Flabébé, femmina, livello 13 Grazie mille! Ultimo up. Dalle 21,30 rilascio feed neutro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 IGN: Suavebroom Pokemon lasciato: mawile lv16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: GIULIAPokemon lasciato: Skiddo maschio lv.15Messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.