Vai al commento

Leggendari 5 IV

Post raccomandati

Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo battling e ho notato che molti usano pokemon leggendari come latias che hanno 5 IV. Questi pokemon non possono nascere dalle uova, quindi come si possono ottenere con 5 IV?

Alcuni sono legal hack, altri cheat e pochi sono RNGati (legali quindi) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,nel caso degli eventi a kalos non superano i 3 iv,se ne hanno di più è stato editato con powersaves o cybergadget

Veramente gli eventi di Kalos possono anche superare i 3 IV, ma le probabilità  sono talmente basse da rendere quasi impossibile ciò senza l'ausilio di programmi esterni.

Link al commento

si che si poteva fare,ma solo con i leggendari statici,ovvero quelli che rimanevano in una zona ben precisa

io intendevo che nn serviva ad avere un leggendario flaw perchè nn partivano da 3 iv ed era praticamente impossibile averli decenti ;) senza usare rng ;) 

Link al commento

io intendevo che nn serviva ad avere un leggendario flaw perchè nn partivano da 3 iv ed era praticamente impossibile averli decenti ;) senza usare rng ;)

aaah,piccolo errore di comprensione allora,da come l'hai scritto,sembrava che affermassi che nei giochi precedenti non si poteva fare soft reset

Link al commento

no,nel caso degli eventi a kalos non superano i 3 iv,se ne hanno di più è stato editato con powersaves o cybergadget

molti di questi eventi hanno minimo 3 iv quindi POTREBBERO avere anche 6 iv

anche se per quanto mi riguarda 6iv=cheat soprattutto per i non leggendari

Link al commento

Posso fare una domanda?

Qualcuno mi spiega che gusto c'è a buttare via le mezz'ore a calcolarsi IVs, EVs, cercare nature favorevoli e balle varie?

Una volta tutto questo non esisteva, ma mi pare che a giocare ai Pokemon ci si divertisse lo stesso...