Vai al commento

Leggendari 5 IV

Post raccomandati

Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo battling e ho notato che molti usano pokemon leggendari come latias che hanno 5 IV. Questi pokemon non possono nascere dalle uova, quindi come si possono ottenere con 5 IV?

Alcuni sono legal hack, altri cheat e pochi sono RNGati (legali quindi) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,nel caso degli eventi a kalos non superano i 3 iv,se ne hanno di più è stato editato con powersaves o cybergadget

Veramente gli eventi di Kalos possono anche superare i 3 IV, ma le probabilità  sono talmente basse da rendere quasi impossibile ciò senza l'ausilio di programmi esterni.

Link al commento

si che si poteva fare,ma solo con i leggendari statici,ovvero quelli che rimanevano in una zona ben precisa

io intendevo che nn serviva ad avere un leggendario flaw perchè nn partivano da 3 iv ed era praticamente impossibile averli decenti ;) senza usare rng ;) 

Link al commento

io intendevo che nn serviva ad avere un leggendario flaw perchè nn partivano da 3 iv ed era praticamente impossibile averli decenti ;) senza usare rng ;)

aaah,piccolo errore di comprensione allora,da come l'hai scritto,sembrava che affermassi che nei giochi precedenti non si poteva fare soft reset

Link al commento

no,nel caso degli eventi a kalos non superano i 3 iv,se ne hanno di più è stato editato con powersaves o cybergadget

molti di questi eventi hanno minimo 3 iv quindi POTREBBERO avere anche 6 iv

anche se per quanto mi riguarda 6iv=cheat soprattutto per i non leggendari

Link al commento

Posso fare una domanda?

Qualcuno mi spiega che gusto c'è a buttare via le mezz'ore a calcolarsi IVs, EVs, cercare nature favorevoli e balle varie?

Una volta tutto questo non esisteva, ma mi pare che a giocare ai Pokemon ci si divertisse lo stesso...

Ho appena letto il topic di un utente "disperato" perché non sapeva come scoprire la Natura di Reshiram prima di catturarolo su Nero (e infatti la soluzione che gli è stata proposta occupa forse più tempo di quanto ce ne ha messo a catturarlo). Magari sono all'antica, ma solo io me ne sbatto di che natura abbia un Pokemon (specie un Leggendario), e uso il vecchio metodo Riduci a 1 - addormenta - tempesta di Ball?

Link al commento

Posso fare una domanda?

Qualcuno mi spiega che gusto c'è a buttare via le mezz'ore a calcolarsi IVs, EVs, cercare nature favorevoli e balle varie?

Una volta tutto questo non esisteva, ma mi pare che a giocare ai Pokemon ci si divertisse lo stesso...

Ho appena letto il topic di un utente "disperato" perché non sapeva come scoprire la Natura di Reshiram prima di catturarolo su Nero (e infatti la soluzione che gli è stata proposta occupa forse più tempo di quanto ce ne ha messo a catturarlo). Magari sono all'antica, ma solo io me ne sbatto di che natura abbia un Pokemon (specie un Leggendario), e uso il vecchio metodo Riduci a 1 - addormenta - tempesta di Ball?

POI potremmo fare una sfida... il tuo Reshiram a caso e il mio Rashiram "mite 6ivs"... vediamo chi vince :)

Link al commento

Posso fare una domanda?

Sbagli, gli IVs ed EVs ci sono da sempre, solo che prima era più complicato ottenere Pokémon flawless. Nella sesta generazione è stato reso tutto più accessibile, più semplice e facilmente comprensibile. Prova a fare una sfida online con Pokémon con natura (pure l'abilità  conta), ivs ed evs completamente sfavorevoli, contro un Pokémon con buoni ivs, evs e natura. Ci vuole anche un buon team ed una strategia ben pensata, ovviamente non contano solo quegli elementi per vincere, ma sicuramente aiutano di parecchio. Ti assicuro che c'è una differenza abissale.

Link al commento

molti di questi eventi hanno minimo 3 iv quindi POTREBBERO avere anche 6 iv

anche se per quanto mi riguarda 6iv=cheat soprattutto per i non leggendari

Per i non leggendari? o.o I non leggendari li puoi ottenere tramite il breeding, tra un leggendario 6 iv e un non leggendario 6 iv, è molto più probabile che il secondo non sia cheat.

Link al commento

Per il gusto di avere un pokemon competitivo

Questo è esattamente il motivo per cui ritengo che le ultime genialate della Nintendo stiano rovinando i giochi.

Che vuol dire "il gusto di avere un Pokemon competitivo"? Non è quello l'obbiettivo del gioco.

Oltretutto le lotte online sono una delle cose più noiose che potessero inventare. Se voglio giocare battaglie strategiche (che di fatto è quello che è il battling competitivo), gioco a Risiko.

Link al commento

Questo è esattamente il motivo per cui ritengo che le ultime genialate della Nintendo stiano rovinando i giochi.

Che vuol dire "il gusto di avere un Pokemon competitivo"? Non è quello l'obbiettivo del gioco.

Oltretutto le lotte online sono una delle cose più noiose che potessero inventare. Se voglio giocare battaglie strategiche (che di fatto è quello che è il battling competitivo), gioco a Risiko.

A me sembra che invece li abbia migliorati xD

I Pokémon competitivi in quinta generazione c'erano (mi pare che il vero battling sia nato con la quarta gen, se non erro), anche se appunto, era molto più difficile fare Pokémon competitivi. L'obiettivo principale del gioco è quello che tutti noi abbiamo fatto: battere la Lega con la tua squadra e completare il Pokédex. Ma non possiamo rimanere ai tempi di Rosso e Blu, senza qualcosa che ti intrattenga. Ed ecco allora che entrano in gioco il breeding ed il competitivo. Non sarà  l'obiettivo del gioco, ma è senz'ombra di dubbio un elemento importantissimo. Sennò dopo aver finito il gioco che fai? Lo metti da parte?

Cosa c'è di così brutto nel giocare online ed inventare nuove strategie? A me sembra molto divertente xD

Link al commento

Questo e quello che pensi tu, io stavo godendo nel vedere un pikachu che buttava giu un arceus  :crazy:

A me divertono tantissimo invece perché così, una volta finita la storia principale posso divertirmi in un altro modo

Link al commento

Le battaglie contro altri giocatori in carne e ossa ci sono dai tempi di rosso e blu, la differenza è che all'epoca erano solo in locale.

Il fatto che si possa lottare online è semplicemente dovuto alla naturale evoluzione dei videogiochi e di internet, nulla di più.

Senza contare che è una cosa in più, nessuno è costretto a interessarsi al breeding e al battling competitivo.

Link al commento

Per i non leggendari? o.o I non leggendari li puoi ottenere tramite il breeding, tra un leggendario 6 iv e un non leggendario 6 iv, è molto più probabile che il secondo non sia cheat.

intendo gli eventi non leggendari

se vedo un evento (leggendario o no) flawless io lo considero cheat

se è leggendario e ha una buona spread posso anche pensare che sia legit dato che ha minimo 3iv ma se è un pokemon normale ed è flaw allira è 100% cheat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...