GoldenManaphy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo battling e ho notato che molti usano pokemon leggendari come latias che hanno 5 IV. Questi pokemon non possono nascere dalle uova, quindi come si possono ottenere con 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 qualche leggendario evento ha 6iv a quanto ho capito,molti sono cheat comunque. quelli kalos born li ottengono con ripetuti soft reset,spesso hanno 3 4 iv a 31 quindi con un po' di pazienza ottenere un 5 iv non è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 basta guardare il mio mercatino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma con il soft reset posso prendere altri pokemon evento come gengar cromatico con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma con il soft reset posso prendere altri pokemon evento come gengar cromatico con 5 iv? credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo battling e ho notato che molti usano pokemon leggendari come latias che hanno 5 IV. Questi pokemon non possono nascere dalle uova, quindi come si possono ottenere con 5 IV? Alcuni sono legal hack, altri cheat e pochi sono RNGati (legali quindi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...