GoldenManaphy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo battling e ho notato che molti usano pokemon leggendari come latias che hanno 5 IV. Questi pokemon non possono nascere dalle uova, quindi come si possono ottenere con 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 qualche leggendario evento ha 6iv a quanto ho capito,molti sono cheat comunque. quelli kalos born li ottengono con ripetuti soft reset,spesso hanno 3 4 iv a 31 quindi con un po' di pazienza ottenere un 5 iv non è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 basta guardare il mio mercatino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma con il soft reset posso prendere altri pokemon evento come gengar cromatico con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma con il soft reset posso prendere altri pokemon evento come gengar cromatico con 5 iv? credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo battling e ho notato che molti usano pokemon leggendari come latias che hanno 5 IV. Questi pokemon non possono nascere dalle uova, quindi come si possono ottenere con 5 IV? Alcuni sono legal hack, altri cheat e pochi sono RNGati (legali quindi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 solo da pokemon x e y i leggendari hanno sempre 3 iv quindi nei giochi precedenti i softreset nn si potevano fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 credo di si no,nel caso degli eventi a kalos non superano i 3 iv,se ne hanno di più è stato editato con powersaves o cybergadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 solo da pokemon x e y i leggendari hanno sempre 3 iv quindi nei giochi precedenti i softreset nn si potevano fare si che si poteva fare,ma solo con i leggendari statici,ovvero quelli che rimanevano in una zona ben precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 no,nel caso degli eventi a kalos non superano i 3 iv,se ne hanno di più è stato editato con powersaves o cybergadgetScusa ma... non è vero lolHo passato un giorno a SR il mio Mewtwo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 no,nel caso degli eventi a kalos non superano i 3 iv,se ne hanno di più è stato editato con powersaves o cybergadget Veramente gli eventi di Kalos possono anche superare i 3 IV, ma le probabilità sono talmente basse da rendere quasi impossibile ciò senza l'ausilio di programmi esterni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 si che si poteva fare,ma solo con i leggendari statici,ovvero quelli che rimanevano in una zona ben precisa io intendevo che nn serviva ad avere un leggendario flaw perchè nn partivano da 3 iv ed era praticamente impossibile averli decenti senza usare rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 io intendevo che nn serviva ad avere un leggendario flaw perchè nn partivano da 3 iv ed era praticamente impossibile averli decenti senza usare rng aaah,piccolo errore di comprensione allora,da come l'hai scritto,sembrava che affermassi che nei giochi precedenti non si poteva fare soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 no,nel caso degli eventi a kalos non superano i 3 iv,se ne hanno di più è stato editato con powersaves o cybergadget molti di questi eventi hanno minimo 3 iv quindi POTREBBERO avere anche 6 iv anche se per quanto mi riguarda 6iv=cheat soprattutto per i non leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Posso fare una domanda?Qualcuno mi spiega che gusto c'è a buttare via le mezz'ore a calcolarsi IVs, EVs, cercare nature favorevoli e balle varie?Una volta tutto questo non esisteva, ma mi pare che a giocare ai Pokemon ci si divertisse lo stesso...Ho appena letto il topic di un utente "disperato" perché non sapeva come scoprire la Natura di Reshiram prima di catturarolo su Nero (e infatti la soluzione che gli è stata proposta occupa forse più tempo di quanto ce ne ha messo a catturarlo). Magari sono all'antica, ma solo io me ne sbatto di che natura abbia un Pokemon (specie un Leggendario), e uso il vecchio metodo Riduci a 1 - addormenta - tempesta di Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Posso fare una domanda?Qualcuno mi spiega che gusto c'è a buttare via le mezz'ore a calcolarsi IVs, EVs, cercare nature favorevoli e balle varie?Una volta tutto questo non esisteva, ma mi pare che a giocare ai Pokemon ci si divertisse lo stesso...Ho appena letto il topic di un utente "disperato" perché non sapeva come scoprire la Natura di Reshiram prima di catturarolo su Nero (e infatti la soluzione che gli è stata proposta occupa forse più tempo di quanto ce ne ha messo a catturarlo). Magari sono all'antica, ma solo io me ne sbatto di che natura abbia un Pokemon (specie un Leggendario), e uso il vecchio metodo Riduci a 1 - addormenta - tempesta di Ball? POI potremmo fare una sfida... il tuo Reshiram a caso e il mio Rashiram "mite 6ivs"... vediamo chi vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Posso fare una domanda?Qualcuno mi spiega che gusto c'è a buttare via le mezz'ore a calcolarsi IVs, EVs, cercare nature favorevoli e balle varie ?Per il gusto di avere un pokemon competitivo,poi se a te piace avere pokemon mediocri,affari tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Posso fare una domanda?Qualcuno mi spiega che gusto c'è a buttare via le mezz'ore a calcolarsi IVs, EVs, cercare nature favorevoli e balle varie?Una volta tutto questo non esisteva, ma mi pare che a giocare ai Pokemon ci si divertisse lo stesso...Ho appena letto il topic di un utente "disperato" perché non sapeva come scoprire la Natura di Reshiram prima di catturarolo su Nero (e infatti la soluzione che gli è stata proposta occupa forse più tempo di quanto ce ne ha messo a catturarlo). Magari sono all'antica, ma solo io me ne sbatto di che natura abbia un Pokemon (specie un Leggendario), e uso il vecchio metodo Riduci a 1 - addormenta - tempesta di Ball? Sbagli, gli IVs ed EVs ci sono da sempre, solo che prima era più complicato ottenere Pokémon flawless. Nella sesta generazione è stato reso tutto più accessibile, più semplice e facilmente comprensibile. Prova a fare una sfida online con Pokémon con natura (pure l'abilità conta), ivs ed evs completamente sfavorevoli, contro un Pokémon con buoni ivs, evs e natura. Ci vuole anche un buon team ed una strategia ben pensata, ovviamente non contano solo quegli elementi per vincere, ma sicuramente aiutano di parecchio. Ti assicuro che c'è una differenza abissale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 molti di questi eventi hanno minimo 3 iv quindi POTREBBERO avere anche 6 iv anche se per quanto mi riguarda 6iv=cheat soprattutto per i non leggendari Per i non leggendari? o.o I non leggendari li puoi ottenere tramite il breeding, tra un leggendario 6 iv e un non leggendario 6 iv, è molto più probabile che il secondo non sia cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Per il gusto di avere un pokemon competitivoQuesto è esattamente il motivo per cui ritengo che le ultime genialate della Nintendo stiano rovinando i giochi.Che vuol dire "il gusto di avere un Pokemon competitivo"? Non è quello l'obbiettivo del gioco.Oltretutto le lotte online sono una delle cose più noiose che potessero inventare. Se voglio giocare battaglie strategiche (che di fatto è quello che è il battling competitivo), gioco a Risiko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Questo è esattamente il motivo per cui ritengo che le ultime genialate della Nintendo stiano rovinando i giochi.Che vuol dire "il gusto di avere un Pokemon competitivo"? Non è quello l'obbiettivo del gioco.Oltretutto le lotte online sono una delle cose più noiose che potessero inventare. Se voglio giocare battaglie strategiche (che di fatto è quello che è il battling competitivo), gioco a Risiko. A me sembra che invece li abbia migliorati xDI Pokémon competitivi in quinta generazione c'erano (mi pare che il vero battling sia nato con la quarta gen, se non erro), anche se appunto, era molto più difficile fare Pokémon competitivi. L'obiettivo principale del gioco è quello che tutti noi abbiamo fatto: battere la Lega con la tua squadra e completare il Pokédex. Ma non possiamo rimanere ai tempi di Rosso e Blu, senza qualcosa che ti intrattenga. Ed ecco allora che entrano in gioco il breeding ed il competitivo. Non sarà l'obiettivo del gioco, ma è senz'ombra di dubbio un elemento importantissimo. Sennò dopo aver finito il gioco che fai? Lo metti da parte? Cosa c'è di così brutto nel giocare online ed inventare nuove strategie? A me sembra molto divertente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Questo è esattamente il motivo per cui ritengo che le ultime genialate della Nintendo stiano rovinando i giochi.Che vuol dire "il gusto di avere un Pokemon competitivo"? Non è quello l'obbiettivo del gioco.Oltretutto le lotte online sono una delle cose più noiose che potessero inventare. Se voglio giocare battaglie strategiche (che di fatto è quello che è il battling competitivo), gioco a Risiko.Questo e quello che pensi tu, io stavo godendo nel vedere un pikachu che buttava giu un arceus A me divertono tantissimo invece perché così, una volta finita la storia principale posso divertirmi in un altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Le battaglie contro altri giocatori in carne e ossa ci sono dai tempi di rosso e blu, la differenza è che all'epoca erano solo in locale.Il fatto che si possa lottare online è semplicemente dovuto alla naturale evoluzione dei videogiochi e di internet, nulla di più. Senza contare che è una cosa in più, nessuno è costretto a interessarsi al breeding e al battling competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Per i non leggendari? o.o I non leggendari li puoi ottenere tramite il breeding, tra un leggendario 6 iv e un non leggendario 6 iv, è molto più probabile che il secondo non sia cheat.intendo gli eventi non leggendarise vedo un evento (leggendario o no) flawless io lo considero cheatse è leggendario e ha una buona spread posso anche pensare che sia legit dato che ha minimo 3iv ma se è un pokemon normale ed è flaw allira è 100% cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 scusate ma mi sono perso un po', i leggendari non si possono allevare e ok, escludendo i vari cheat come posso ottenere un leggendario competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.