Vai al commento

Serena alle prese con la sua prima cattura! Rivelato un nuovo episodio di Pokémon XY!

Vinkachu99

Post raccomandati

Il sito ufficiale dell'emittente giapponese TV Tokyo ha rivelato un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY che vedrà  come protagonista la nuova compagna di viaggio di Ash, Serena!

immagine_2014_09_11_1250.png

Serena, dal ventitreesimo episodio di Pokémon XY!

L'episodio rivelato è l'XY047 dal titolo La prima cattura di Serena!?Fennekin contro Pancham!! e sarà  trasmesso in territorio nipponico a partire dal 16 ottobre 2014. Come si capisce dal titolo, Serena affronterà  un Pancham selvatico con l'obiettivo di catturarlo.

10537067_1536196183278693_32326972413663

L'ipotesi che Pancham potesse essere uno dei nuovi Pokémon di qualcuno dei nostri eroi circola già  da qualche giorno per internet grazie ad un'immagine proveniente dal Calendario Pokémon 2015 nella quale, assieme ai Pokémon di Ash, Lem e Serena, spunta anche un Pancham che a questo punto verrà  catturato proprio da quest'ultima.

freccia.gif Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY043: "La Torre Maestra! La storia della megaevoluzione!!" in onda il 18 settembre 2014.

XY044: "Lotta alla palestra di Yantaropoli! Pikachu contro MegaLucario!!" in onda il 25 settembre.

XY045: "Lem contro Clem!? Lotta fraterna con Meowstic!!" in onda il 2 ottobre 2014.

XY046: "Lo Wigglytuff Maldestro contro il Salamence Smanioso!" in onda il 9 ottobre 2014.

XY047: "La prima cattura di Serena!?Fennekin contro Pancham!!" in onda il 16 ottobre 2014.

Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece per me pancham si sta benissimo... io ci metterei anche eevee mudkip e gible

E' probabile che possa avere uno degli starter di terza generazione ^^

Nella serie di Kalos di 6° generazione, molto probabilmente i protagonisti cattureranno solo pokemon di 6° generazione

Beh si di solito è sempre stato così :)

Link al commento

Serena la vedevo meglio con Meowstic/Slurpuff/Klefki ma credo ( e spero) che non farà  mai evolvere Pancham perché Pangoro non le si addice proprio!!!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Diciamo che è perlopiù così, ma talvolta i protagonisti vengono in possesso di pkmn non introdotti nella Regione in cui viaggiano:

-Vera -> Bulbasaur, Squirtle

-Lucinda -> Cyndaquil

-Iris -> Dragonite

Hanno tutti avuto uno starter in base al remake, tranne Iris perché nell'arco della quinta generazione non c'è stato appunto alcun remake. :)

Link al commento

Vinkachu99: ma infatti io sono dell'idea di mudkip4ever, ovvero che uno (o due o tutti e tre, chi lo sa...) dei Protagonisti avrà  prima o poi uno Starter di Hoenn, giusto come collegamento al videogioco, al quale l'anime pur sempre si ispira.

Link al commento

Finalmente, dopo quasi 50 episodi, Serena si dà  una svegliata :fg:

Ahahaha, si, finalmente!

Non ne potevo più aspettare di avere un pokemon tutto nuovo e catturato da lei, non mi aspettavo ben 50 episodi dall'inizio della serie XY.

Link al commento

Non è ancora confermato, ma è altamente probabile.

Comunque non capisco una cosa: cos'è, ora le ragazze devono avere in squadra unicamente pkmn carini e coccolosi? Solo pkmn che s'addicono (poi mi spiegate in che senso...) o che fanno pendant? Come la storia delle Ball in game  :facepalm:?

Paura che il prossimo cosplay di Serena non sia abbastanza femminile da attrarre Ash :tf:? Bah...

Link al commento

Non è ancora confermato, ma è altamente probabile.

Comunque non capisco una cosa: cos'è, ora le ragazze devono avere in squadra unicamente pkmn carini e coccolosi? Solo pkmn che s'addicono (poi mi spiegate in che senso...) o che fanno pendant? Come la storia delle Ball in game  :facepalm:?

Paura che il prossimo cosplay di Serena non sia abbastanza femminile da attrarre Ash :tf:? Bah...

io spero serena catturi pancham. innanzitutto perchè come pokèmon mi piace, ma anche perchè almeno ha 2 pokèmon in squadra.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...