Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Il sito ufficiale dell'emittente giapponese TV Tokyo ha rivelato un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY che vedrà come protagonista la nuova compagna di viaggio di Ash, Serena!Serena, dal ventitreesimo episodio di Pokémon XY!L'episodio rivelato è l'XY047 dal titolo La prima cattura di Serena!?Fennekin contro Pancham!! e sarà trasmesso in territorio nipponico a partire dal 16 ottobre 2014. Come si capisce dal titolo, Serena affronterà un Pancham selvatico con l'obiettivo di catturarlo.L'ipotesi che Pancham potesse essere uno dei nuovi Pokémon di qualcuno dei nostri eroi circola già da qualche giorno per internet grazie ad un'immagine proveniente dal Calendario Pokémon 2015 nella quale, assieme ai Pokémon di Ash, Lem e Serena, spunta anche un Pancham che a questo punto verrà catturato proprio da quest'ultima. Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:XY043: "La Torre Maestra! La storia della megaevoluzione!!" in onda il 18 settembre 2014.XY044: "Lotta alla palestra di Yantaropoli! Pikachu contro MegaLucario!!" in onda il 25 settembre.XY045: "Lem contro Clem!? Lotta fraterna con Meowstic!!" in onda il 2 ottobre 2014.XY046: "Lo Wigglytuff Maldestro contro il Salamence Smanioso!" in onda il 9 ottobre 2014.XY047: "La prima cattura di Serena!?Fennekin contro Pancham!!" in onda il 16 ottobre 2014. Modificato 7 luglio, 2015 da Vinkachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 serena con pancham non ce la vedo proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io ce la vedo con Meowstic, Clefable ma pure con Pancham ci sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Finalmente, dopo quasi 50 episodi, Serena si dà una svegliata E' stata aggiunta una reazione da Combo e /MyPokemon\ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Flebébé andava meglio, altro che Pancham... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok. si. Va benissimo <3 <<< @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Invece per me pancham si sta benissimo... io ci metterei anche eevee mudkip e gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Se Serena cattura Pancham Ash avrà un Aromatisse maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Pancham? Non rispecchia molto Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nella serie di Kalos di 6° generazione, molto probabilmente i protagonisti cattureranno solo pokemon di 6° generazione E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Invece per me pancham si sta benissimo... io ci metterei anche eevee mudkip e gible E' probabile che possa avere uno degli starter di terza generazione Nella serie di Kalos di 6° generazione, molto probabilmente i protagonisti cattureranno solo pokemon di 6° generazione Beh si di solito è sempre stato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Diciamo che è perlopiù così, ma talvolta i protagonisti vengono in possesso di pkmn non introdotti nella Regione in cui viaggiano:-Vera -> Bulbasaur, Squirtle-Lucinda -> Cyndaquil-Iris -> Dragonite E' stata aggiunta una reazione da Savannah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si pero e probabile che abbiano un pokemon di hoenn per collegarsi a zaffiro alpha e rubino omega E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Serena la vedevo meglio con Meowstic/Slurpuff/Klefki ma credo ( e spero) che non farà mai evolvere Pancham perché Pangoro non le si addice proprio!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Finalmente Serena catturerà un pokmon nuovo.Penso che lungo il viaggio verranno catturati pokemon non appartenenti alla sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Diciamo che è perlopiù così, ma talvolta i protagonisti vengono in possesso di pkmn non introdotti nella Regione in cui viaggiano: -Vera -> Bulbasaur, Squirtle -Lucinda -> Cyndaquil -Iris -> Dragonite Hanno tutti avuto uno starter in base al remake, tranne Iris perché nell'arco della quinta generazione non c'è stato appunto alcun remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Se a Serena non le va Bene Pancham...a Lucinda le andava Bene Mamoswine? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vinkachu99: ma infatti io sono dell'idea di mudkip4ever, ovvero che uno (o due o tutti e tre, chi lo sa...) dei Protagonisti avrà prima o poi uno Starter di Hoenn, giusto come collegamento al videogioco, al quale l'anime pur sempre si ispira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Finalmente, dopo quasi 50 episodi, Serena si dà una svegliata Ahahaha, si, finalmente! Non ne potevo più aspettare di avere un pokemon tutto nuovo e catturato da lei, non mi aspettavo ben 50 episodi dall'inizio della serie XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quindi serena lo cattura? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non è ancora confermato, ma è altamente probabile.Comunque non capisco una cosa: cos'è, ora le ragazze devono avere in squadra unicamente pkmn carini e coccolosi? Solo pkmn che s'addicono (poi mi spiegate in che senso...) o che fanno pendant? Come la storia delle Ball in game ?Paura che il prossimo cosplay di Serena non sia abbastanza femminile da attrarre Ash ? Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non è ancora confermato, ma è altamente probabile. Comunque non capisco una cosa: cos'è, ora le ragazze devono avere in squadra unicamente pkmn carini e coccolosi? Solo pkmn che s'addicono (poi mi spiegate in che senso...) o che fanno pendant? Come la storia delle Ball in game ? Paura che il prossimo cosplay di Serena non sia abbastanza femminile da attrarre Ash ? Bah... io spero serena catturi pancham. innanzitutto perchè come pokèmon mi piace, ma anche perchè almeno ha 2 pokèmon in squadra. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Alleluja serena! Finalmente hai deciso di usare le tue pokeball! già dall'episodio dei vivillon mi aspettavo la sua prima cattura, meglio tardi che mai! Modificato 11 settembre, 2014 da SebricK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Finalmente Serena catturerà un Pokèmon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Alleluja serena! Finalmente hai deciso di usare le tue pokeball! già dall'episodio dei vivillon mi aspettavo la sua prima cattura, meglio tardi che mai! Meglio tardi che Pokémon! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati