Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mio dio ti faccio un riassunto:Slowpoke e Hootot dal radar,15 SFKB,0.20 PP in settimana,Bambola PokéBall,Servizio di Clonazine per 5 Pokémon e 3 Leggendari con Hp specifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Preferirei che faceste offerte con tanti Pp e servizio clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dioh,0.35 PP e servizio di clonazione+pokeballOra ki é in testa?Ora ki é in testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dioh,0.35 PP e servizio di clonazione+pokeballOra ki é in testa?Ora ki é in testa?ma hai letto cosa ha scritto prima? lo dice domenica chi è in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ah si scusa,ma mi dici che offerta devo mantenere?La prima o la secondA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Domenica decido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io provo con 1 pp, Oak, Clamperl e Pikachu e quattro shiny flawless KB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Allora.Ricapitolo le mie 2 offerte.La 1° 0.35 PP +Pokéball+Tutti gli Strumenti della Villa LottaLa 2° 0.20 PP+Pokéball+15 Sfkb dal mercatino ed alcuni leggendari con HP specifiche(Es. Articuno Hp fuoco...)Io provo con 1 pp, Oak, Clamperl e Pikachu e quattro shiny flawless KB!non per fare il guastafeste,ma Oak e Pikachu le ha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Allora.Ricapitolo le mie 2 offerte.La 1° 0.35 PP +Pokéball+Tutti gli Strumenti della Villa LottaLa 2° 0.20 PP+Pokéball+15 Sfkb dal mercatino ed alcuni leggendari con HP specifiche(Es. Articuno Hp fuoco...)non per fare il guastafeste,ma Oak e Pikachu le ha XDAllora altre tre che non ha, escluso Altaria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Visto che nessuno te le ha ancora offerte ti offro le mie Bambole degli Starter di Unima.Se te le do tutte e tre hanno un "valore" virtuale di 3.60 PP perché vengono 1 PP l'una e se te le devo passare pago 0.20 PP di tassa per il trasporto.Tutte mi sembra troppo anche a me ma decideremo poi domenica.Comunque fino a domenica l'asta è davvero TROPPO lunga.Falla finire sabato... xD P.S. Le volevi tu in MP e quindi cerco di accontentarti su quelle che hai voluto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Hype al mille.Ho scoperto solo ora che non danno il premio a tutti ma solo a chi ha un voto maggiore di 6.E ora che faccio?Devo aspettare il contest di fotografia,sperando che vinca qualcosa >C:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Visto che nessuno te le ha ancora offerte ti offro le mie Bambole degli Starter di Unima. Se te le do tutte e tre hanno un "valore" virtuale di 3.60 PP perché vengono 1 PP l'una e se te le devo passare pago 0.20 PP di tassa per il trasporto. Tutte mi sembra troppo anche a me ma decideremo poi domenica. Comunque fino a domenica l'asta è davvero TROPPO lunga. Falla finire sabato... xD P.S. Le volevi tu in MP e quindi cerco di accontentarti su quelle che hai voluto te Avrei preferito pure io frana finire di sabato, ma purtroppo non ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Boh, ci provo. Ti offro 1 PP (o 0,30 + Doll di Mewtwo) + tutto (anche tutto c: )quello che vuoi da questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67200-offro-sfkb-pp-strumenti-eventi-old-gen-flawless-ed-eventi-di-6a-cercocodice-nintendo-3dsxl2ds-nintendo-club-non-registrato/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro 0,50 PP + Arceus evento + le Bambole degli starter di Kalos + Bambola Pokéball + Bambola sunflora + bambola espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro 0,50 PP + Arceus evento + le Bambole degli starter di Kalos + Bambola Pokéball + Bambola sunflora + bambola espurr Se aggiungessi qualche PP accetterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro 0,50 PP + Arceus evento + le Bambole degli starter di Kalos + Bambola Pokéball + Bambola sunflora + bambola espurr Se aggiungessi qualche PP accettereiaggiungo 0,50 PP, per un totale di 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io offro codicenspeciale demo di super smash Bros in cui puoi giocare illimitate volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io ti offro tutti i miei pp più tutte le mie bambole, servizio clonazione, eventi che quasi nessuno ha, qualunque pokemon del mio mercatino (anche tutti se li vorresti) e compresi tutti i leggendari kb 6iv (tra cui un uve lato modesto e timido uno xerneas ardente e diancie deciso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io ti offro tutti i miei pp più tutte le mie bambole, servizio clonazione, eventi che quasi nessuno ha, qualunque pokemon del mio mercatino (anche tutti se li vorresti) e compresi tutti i leggendari kb 6iv (tra cui un uve lato modesto e timido uno xerneas ardente e diancie deciso) Colnazione illimitata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io ti offro 0.50 pp più gli eventi, e i pokemon 5iv che ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Scelgo Fox! Avete tempo fino a stasera di rialzare! P. S. = Preferirei Samajd e BlueDarkrai se mi dessero più Pokédolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Offro 1,50 PP + Arceus evento + le Bambole degli starter di Kalos + Bambola Pokéball + Bambola sunflora + bambola espurr +bambola clamperl + bambola vanillite + bambola ala lunare aggiungo anche Regigigas evento giapponese del 2008 e rayquaza evento giapponese del 17 marzo 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mmhh...ci provoOffro 1 Pp + Arceus evento + Eventi UT Kalos born (Jirachi Torchic Darkrai Heracross Pinsir Vivillon fancy Vivillon poke Magmar) + clonazione e l'extra raro Magmar con sonoqui + leggendari flawless, tra cui il trio di hoeenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Scelgo Fox! Avete tempo fino a stasera di rialzare! P. S. = Preferirei Samajd e BlueDarkrai se mi dessero più Pokédolls. Fai finta che é come ti sputassi 3.60 PP in mano...É un'esagerazione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.