Hikari Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Lo compro \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Salve ragazzi!!Come da titolo:cerco dei codici prodotto da registrare nel Club Nintendo (sì ho bisogno di stelle ò_ò), sono disposta ad offrire 3PP (essendo tutto quello che ho!)! Mandatemi un PM se vi stà bene (dicendomi anche quanti codici siete disposti a darmi per questa piccola cifra :sweat: )Grazie a tutti P.S. Scusate, nel titolo ho scritto "codice download" invece di "codice prodotto"!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Offro tutti i miei 9 PP, cerco Codici Nintendo di giochi che non siano scaduti. Non accetto perché già registrati: - Console 2DS- Pokemon Nero- Pokemon Nero 2- Pokemon X- Pokemon Y- Pokemon Omega Rubino- Pokemon Alpha Zaffiro- Tomodachi Life- Animal Crossing New Leaf- Super Mario 3D World- Wii Fit Plus Se avete altro da offrire sarò ben lieto di leggere le vostre offerte.Le mie offerte dovrebbero essere queste ma sono trattabili: 1 PP per codice console0,50 per gioco Wii U\3DS0,25 per gioco Wii\nintendo ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Come da titolo. Offro PP o scambio il codice per un tema esclusivo del Nintendo Stars a scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Salve, cerco un codici del Club Nintendo, offro moltissimi PP.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Come dal titolo a breve dovrei avere un pin del club Nintendo di SSB Wii u e quindi apro un'asta per venderlo.Chiuderà sta sera a mezza notte quindi forza con le offerte. IMPORTANTE: Dato che sto cercando un codice per il DLC di Lucas su Wii u se qualcuno lo offre chiudo immediatamente l'asta è scambio subito il codice. IMPORTANTE: Se l'asta non raggiunge un prezzo che mi soddisfa mi avvalgo della facoltà di non vendere il Pin. Buon'asta a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Quale sarebbe questo prezzo che non ti soddisfa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Quale sarebbe questo prezzo che non ti soddisfa? Data la rarità dei Pin al momento non vendo sicuramente il codice per 1 o 2 PP. Inoltre vedo in giro che vengono venduti anche ad un prezzo abbastanza alto quindi come ho già detto non lo cedo per qualche PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Capo, temo che il codice di smash sia già scaduto a priori, la versione Wii U al contrario di quella 3ds, ha come scadenza 31/03/2015 (mio smash wii u riporta questa data),quindi, 90/100 è scaduto, per sicurezza controlla comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Capo, temo che il codice di smash sia già scaduto a priori, la versione Wii U al contrario di quella 3ds, ha come scadenza 31/03/2015 (mio smash wii u riporta questa data),quindi, 90/100 è scaduto, per sicurezza controlla comunque..Veramente ? Allora appena arriva controllo,grazie per la dritta.Chiedo ai mod di tenere la discussione aperta così se il codice funziona faccio ripartire l'asta.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Sono molto interessato al codice, fammi sapere come va a finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 2PP, se l'offerta è ancora valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Se è ancora disponibile compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 No scusatemi, venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sono molto interessato al codice, fammi sapere come va a finire.Si,non abbandonare la discussione perché tra lunedì e martedì dovrei riuppare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Di che gioco è il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ciao, te l'ho commentato in stato, ce li ho io eta: come non detto, ne ho solo uno, l'altro è scaduto una settimana fa, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Certamente, mettimi primo in lista se non c'è nessun altro compratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Codice comprato da cosimaniehaus.Cerco solo un altro codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ci sono anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.