cdfertolo Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 4.5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Una domanda ma i codici del vecchio ds vanno bene lo stesso ? Sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 È ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Chiedi ad Yle,comunque venerdì dovrei metterne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Serve Pokémon X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Mi servirebbero 500 punti perché hanno tolto la torcia di toad e ora mi tocca puntare al diorama se ne hai te ne sarei grato perché fra poco chiudono e non vorrei rischiare di perdere anche il diorama come è già successo per la torcia di toad a causa di attese di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Per questo sono in parola con Yle,venerdì metto l'altro ma non sono sicuro.Per questo sono in parola con lei,quindi per ora non ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Manuel tu ti puoi fare i PP io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Come da titolo, offro i codici pin di "Mario Kart 7", "Pokèmon Y" e "Mario&Luigi Dream Team Bros." .Mandatemi MP con offerte, li darò al miglior offerente! Grazie in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ciao ! Ho un account sul club Nintendo con un migliaio di stelle . Dite a cosa siete interessati e ve lo farò avere . Ad esempio posso darvi codici per gli sfondi o altro . Chiedete pure .Cerco PP in cambio . 500 stelle = 10 PP1000 stelle = 18 PPL'INTERO PATRIMONIO ( 1700 stelle ) = 30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Hai solo 1000 punti? Se riesci ad arrivare a 5000 o 8000 sarei moolto interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 lo prendo io, compra subito, ti invio un mp . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 se riesco ad accedere alll star catalogo li compro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Codice venduto a Link-X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 se riesco ad accedere alll star catalogo li compro io Quanto offri ? Che dati devo darti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Quanto offri ? Che dati devo darti ? ti ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Scadenza pin : 12/4/2016 offerta : 9.25ppVINCITORE : bravefoxFine asta : 26 / 9 / 2015 alle 23------------- ASTA FINITA SI PUÒ CHIUDERE ------------ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phranz Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Cerchi solo PP?Nel caso ti interessassero anche giochi steam, chiavi e items vari:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97723-offro-giochi-steam-e-items-cerco-punti-vip-nintendo-o-codici-download-nintendo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phranz Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Cerchi solo PP?Nel caso ti interessassero anche giochi steam, chiavi e items vari:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97723-offro-giochi-steam-e-items-cerco-punti-vip-nintendo-o-codici-download-nintendo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.