-PeterPan- Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Il codice è stato consegnato e i PP li ho ricevuti.Grazie, si puó chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 UP! Scusa il semi-ot, ma fino a quando c'è tempo per inserire i codici? Fino al 30 compreso? (Ringrazio in anticipo per non creare ulteriori post). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Scusa il semi-ot, ma fino a quando c'è tempo per inserire i codici? Fino al 30 compreso? (Ringrazip in anticipo per non creare ulteriori post). Fino al 30 compreso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rakig93 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 2ds: 14pp (venduto) pokémon diamante: 7pp (venduto)mario kart wii: 7pp (venduto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Prendo il codice 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Uno solo, non fa differenza. Molte grazieP.S. Hai menzionato anche altri giochi appartenenti a tua sorella. Sono ancora validi?Purtroppo sono scaduti Appena arrivo a casa ti invio il codice, allora.Light hai ancora disponibile il codice di x?Hey, sì, invio a RChristian il codice di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 come da titolo cerco solo un codice PIN (250 stelle) per riuscire ad arrivare alla somma esatta per prendere un oggetto dallo star catalogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 a me interesserebbe molto mario kart wii (se non è scaduto), però ho solo 5pp, è tutto quello che ho, per te andrebbe bene o devo trovare un altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phranz Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Interessa qualcosa?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97723-offro-giochi-steam-e-items-cerco-punti-vip-nintendo-o-codici-download-nintendo/ p.s. anche se i codici son scaduti grattali e provaci lo stesso, per esempio capitan toad anche se sul cartellino è scaduto nella realtà lo puoi registrare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Posso offrire 5 PP anche per questo.Ho fatto un asta se vuoi partecipaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 allora ti offro 5 pp per x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 come da titolo cerco solo un codice PIN (250 stelle) per riuscire ad arrivare alla somma esatta per prendere un oggetto dallo star catalogo Io ho i codici di pokemon y e x, ma immagino che tu li abbia già registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Offro 5 pp per. Un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Dovevo solo prendere banca pokèmon e un tema e mi avanzavano inutilmente...Per quel che mi riguarda potrei regalarli dato che non mi servono a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Dovevo solo prendere banca pokèmon e un tema e mi avanzavano inutilmente...Per quel che mi riguarda potrei regalarli dato che non mi servono a nulla. io per lo più volevo scambiare i punti per i fondi eshop per ottenere i codici dei personaggi di smash bros , se per caso puoi acquistare il doppio codice per ottenere il personaggio sia sulla versione wii u sia 3ds mi faresti un gran favore Non si possono trasferire, infatti.Ma poi davvero vuoi dare soldi per dei punti?Poi Brave, 100 PP? Sei serio?Ma se guardi i nuovi iscritti disperati di PP che mettono a 30 pp 250 stelle grazie che sono alti, ma c'e' gente che fa prezzi normali..pensi che qualcuno spenda 100 PP per 1500 stelle?purtoppo ci devo guadagnare anch'io qualcosa e i pin che ho acquistato con i pp li ho pagati di conseguenza è ovvio che cerco di recuperare quei pp spesi, ad esempio per una coppia di pin del valore di 500 stelle mi sono stati chiesti 34 pp ps: ad ogni modo nessuno è obbligato a fare lo scambio si tratta di una proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 io per lo più volevo scambiare i punti per i fondi eshop per ottenere i codici dei personaggi di smash bros , se per caso puoi acquistare il doppio codice per ottenere il personaggio sia sulla versione wii u sia 3ds mi faresti un gran favore purtoppo ci devo guadagnare anch'io qualcosa e i pin che ho acquistato con i pp li ho pagati di conseguenza è ovvio che cerco di recuperare quei pp spesi, ad esempio per una coppia di pin del valore di 500 stelle mi sono stati chiesti 34 pp ps: ad ogni modo nessuno è obbligato a fare lo scambio si tratta di una proposta Non so se te ne sei accorto, ma uno ne offre 2850 a prezzo quello che vuoi tu, ed ora siamo a 50 pp, la metà , 500 Punti non sono niente, se erano 5000 Punti allorà sì che ne valevano così tanti, anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non so se te ne sei accorto, ma uno ne offre 2850 a prezzo quello che vuoi tu, ed ora siamo a 50 pp, la metà , 500 Punti non sono niente, se erano 5000 Punti allorà sì che ne valevano così tanti, anche di più se vuoi ti faccio contento e metto un prezzo più basso ma le cose non cambieranno molto ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 se vuoi ti faccio contento e metto un prezzo più basso ma le cose non cambieranno molto ^^" 1) 1500 Punti l'unica cosa che puoi comprarti, sono ladrate 2) Se noti ho 47 PP 3) Non ne valgono 50 :0 4) non prenderla male ma è un po' esagerato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 1) 1500 Punti l'unica cosa che puoi comprarti, sono ladrate 2) Se noti ho 47 PP 3) Non ne valgono 50 :0 4) non prenderla male ma è un po' esagerato :/ tranquillo per me è indifferente volevo solo provare a recuperare pp .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Anzi ho trovato qualcosina, inizio con 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 vantaggio a shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 offro 9 pp ( i 2 che mancano si trovano XD) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.