Vai al commento

luxio369

Post raccomandati

Uno solo, non fa differenza. Molte grazie

P.S. Hai menzionato anche altri giochi appartenenti a tua sorella. Sono ancora validi?

Purtroppo sono scaduti :(

Appena arrivo a casa ti invio il codice, allora.

Light hai ancora disponibile il codice di x?

Hey, sì, invio a RChristian il codice di Y.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessa qualcosa?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97723-offro-giochi-steam-e-items-cerco-punti-vip-nintendo-o-codici-download-nintendo/

p.s. anche se i codici son scaduti grattali e provaci lo stesso, per esempio capitan toad anche se sul cartellino è scaduto nella realtà  lo puoi registrare lo stesso

Link al commento

Dovevo solo prendere banca pokèmon e un tema e mi avanzavano inutilmente...

Per quel che mi riguarda potrei regalarli dato che non mi servono a nulla. :)

io per lo più volevo scambiare i punti per i fondi eshop per ottenere i codici dei personaggi di smash bros ^^, se per caso puoi acquistare il doppio codice per ottenere il personaggio sia sulla versione wii u sia 3ds mi faresti un gran favore ;)

Non si possono trasferire, infatti.

Ma poi davvero vuoi dare soldi per dei punti?

Poi Brave, 100 PP? Sei serio?

Ma se guardi i nuovi iscritti disperati di PP che mettono a 30 pp 250 stelle grazie che sono alti, ma c'e' gente che fa prezzi normali..pensi che qualcuno spenda 100 PP per 1500 stelle?

purtoppo ci devo guadagnare anch'io qualcosa e i pin che ho acquistato con i pp li ho pagati di conseguenza è ovvio che cerco di recuperare quei pp spesi, ad esempio per una coppia di pin del valore di 500 stelle mi sono stati chiesti 34 pp 

ps: ad ogni modo nessuno è obbligato a fare lo scambio si tratta di una proposta ;)

Link al commento

io per lo più volevo scambiare i punti per i fondi eshop per ottenere i codici dei personaggi di smash bros ^^, se per caso puoi acquistare il doppio codice per ottenere il personaggio sia sulla versione wii u sia 3ds mi faresti un gran favore ;)

purtoppo ci devo guadagnare anch'io qualcosa e i pin che ho acquistato con i pp li ho pagati di conseguenza è ovvio che cerco di recuperare quei pp spesi, ad esempio per una coppia di pin del valore di 500 stelle mi sono stati chiesti 34 pp 

ps: ad ogni modo nessuno è obbligato a fare lo scambio si tratta di una proposta ;)

Non so se te ne sei accorto, ma uno ne offre 2850 a prezzo quello che vuoi tu, ed ora siamo a 50 pp, la metà , 500 Punti non sono niente, se erano 5000 Punti allorà  sì che ne valevano così tanti, anche di più

Link al commento

Non so se te ne sei accorto, ma uno ne offre 2850 a prezzo quello che vuoi tu, ed ora siamo a 50 pp, la metà , 500 Punti non sono niente, se erano 5000 Punti allorà  sì che ne valevano così tanti, anche di più

se vuoi ti faccio contento e metto un prezzo più basso ma le cose non cambieranno molto ^^"

Link al commento

se vuoi ti faccio contento e metto un prezzo più basso ma le cose non cambieranno molto ^^"

1) 1500 Punti l'unica cosa che puoi comprarti, sono ladrate

2) Se noti ho 47 PP

3) Non ne valgono 50 :0

4) non prenderla male ma è un po' esagerato :/

Link al commento

1) 1500 Punti l'unica cosa che puoi comprarti, sono ladrate

2) Se noti ho 47 PP

3) Non ne valgono 50 :0

4) non prenderla male ma è un po' esagerato :/

tranquillo :) per me è indifferente volevo solo provare a recuperare pp .-. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...