Sparky 99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Aggiornato Perché 1 solo codice non penso li valga più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Up! ✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Salve a tutti, come da titolo posso vendere uno dei 7 giochi a scelta della promozione Inverno 2014 del club Nintendo! Accetto pagamenti via Paypal. Ovviamente dei miei genitori, che mi hanno dato il consenso! Codici Download disponibili:- Pokémon Art Academy- Kirby Triple Deluxe- The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds- Monster Hunter Tri- Yoshi's New Island- Mario Golf World Tour- Mario Party Island TourPrezzo: €24,90Offrite pure via MP, il codice vi verrà consegnato immediatamente dopo il pagamento. Nel caso di offerte di più utenti, accetterò la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sono interessato a yoshy ma 30 euro un contenuto digitale... Te ne offro 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sono interessato a yoshy ma 30 euro un contenuto digitale... Te ne offro 15Sul Nintendo eShop questi "contenuti digitali" hanno spesso valori anche ben più alti di quelli in negozio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho 30 codici PIN per il Club Nintendo di giochi 3DS trovati dentro alle confezioni dei giochi.Il fatto che ne abbia tanti non diminuisce il loro valore.Elenco - Pokémon Omega- Pokémon Alpha- Super Mario Bros. 2 - Lego City- Mario Kart 7- Luigi's Mansion 2- Animal Crossing New Leaf - Fantasy Life (x3)- Tomodachi Life - Pokémon X- Super Mario 3D Land- Cooking Mama 4- Lego Movie- Cut The Rope- Paper Mario Sticker Star- Mario Party Island Tour- Frozen- Mario Tennis Open- Mario&Luigi Dream Team Bros. - Codici Diancie disponibili! MP per info. 1 codice Super Mario 3D Land scambiato!1 codice Dream Team Bros. scambiato!3 codici Fantasy Life scambiati!1 codice Tomodachi Life scambiato!1 codice Puzzle Bobble Universe scambiato!1 codice Mario Kart 7 scambiato!2 codice Super Mario Stickers scambiato!1 codice Mario Tennis Open scambiato!1 codice Frozen scambiato!1 codice Super Mario 3D Land scambiato!2 codice Animal Crossing New Leaf scambiato!2 codice Luigi's Mansion 2 scambiato!1 codice Diancie scambiato!1 codice Cooking Mama 4 scambiato!1 codice Cut the Rope scambiato!1 codice Super Mario Bros. 2 scambiato!1 codice Lego City scambiato!3 codici ORAS scambiati! Credo che i codici valgano tutti uguali, 250 stelle penso (controllate!). Ho scritto il gioco da cui provengono per sicurezza. Cerco: PokéPoints.Per chiarimenti MP grazie! La prova che ho i codici: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 offro tutto ciò che vedi nel mio mercatino. mi interessano questi : Lego City Puzzle Bobble Fantasy Life Luigi's Mansion 2 New Style Boutique Pilotwings Resort Coocking Mama 4 Cut The Rope Frozen Nintendogs + Cats Mandami pure un mp, ho tanta roba nel mercatino e non sono specifico perchè non so cosa possa interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Beedrill come lo cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Beedrill come lo cerchi? - Beedrill 6IV o 5IV con la x in Attacco Speciale. - Shiny. - Legit. - Natura Jolly (Allegra). - Femmina. - Forbice X, Velenpuntura, Pungiglione, Retromarcia (o basta che sia a un livello per cui io possa insegnare queste mosse). - Abilità Aiutinsetto. Per dettagli come la nazionalità , la ball e l'AO scrivimi in MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 GUARDA NE MERCATINO (SOLO QUELLI SOTTO SPOILER) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Si ma chi li compra é scemo dato che su amazon e simili costano meno della metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 GUARDA NE MERCATINO (SOLO QUELLI SOTTO SPOILER) Non c'è nulla che mi interessi particolarmente mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Posso offrire molti sfkb e diversi eventi. Qui una bozza, fammi sapere shinx allegroChespin scaltroElekid timidoCarbink sicurofroakie ingenuo/timidodratini con dragodanza dragopulsar e extrarapidogreninja al 50 evsato timidogastly con inibitore timidorotomscytherkangaskan sdoppiatore bruciapeloigglybuff ultimocanto e fintatogepi congiuraswinub con levitoroccia gelolancia scagliagelogligar nottesferza e velencrocetreecko affannoseme verdebuferaaron con troppoforte levitoroccia zuccata e ferrartigligrowlithe con mattindoroanorith acquagetto, maledizione, privazione, rapigiro/velencroceslakoth tritartigligougeist inibitore, cediregalo e destino obbligato, scaltro, indaginemawile con rogordenti, decisohonedge decisomarill deciso con acquagetto, panciamburo, troppofortesquirtle con zampillo, specchiovelo, dragopulsar e forzasfera, modestochimchar con centri, fuoco e elettropugno, allegrolarvitar deciso dentistretti oltraggio, levitoroccia, dragodanza e inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 quanti codici mi dai per 1.50pp?3?0.50 per codice? attendo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 quanti codici mi dai per 1.50pp? 3? 0.50 per codice? attendo risposta Mh, 3 mi sembrano tanti. Considera che se ne può vendere 1 per 1-2 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao, hai pensato alla mia proposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Aggiornamento: Codice download non più disponibile, purtroppo l'ho ceduto senza aver ottenuto il pagamento stabilito nell'accordo. Probabilmente me ne arriverà uno nuovo entro qualche settimana, chi fosse interessato mi contatti via Messaggio Privato per prenotarsi! Tuttavia ricordo che il pagamento dovrà essere effettuato prima della ricezione del codice (per evitare truffe) e, se necessario, invierò tutte le prove richieste del codice Download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti hanno fregato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti hanno fregato ?Sì, ben 25€ in eShop card. Per fortuna l'utente è stato bannato, ma non potrò ricevere i soldi che mi spettano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao, hai pensato alla mia proposta? Non mi interessano, tranne Gourgeist. Dipende cosa chiedi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non mi interessano, tranne Gourgeist. Dipende cosa chiedi... ti faccio sapere il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hai ancora quei codici o almeno alcuni di loro? :3Se sì, ti mando un MP@ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ti faccio sapere il prima possibile Va bene attendo notizie. Hai ancora quei codici o almeno alcuni di loro? :3Se sì, ti mando un MP@ ! Ho risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Aggiornato con qualche piccola modifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.