Vai al commento



Post raccomandati

Ciao ragazzi,

sono GoldSceptile! In questa discussione potremo sbizzarrirci e parlare di un bellissimo manga: Pandora Hearts *_____*

Chi adora questo manga non sia timido e si faccia avanti ^^ Per esmpio, chi è il vostro personaggio preferito? Il mio è Leo *_____* Lo adorooooooo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto solo l'anime, comunque il mio personaggio preferito è Break/Blake (Non so come si chiami, è tradotto con più nomi). Mi è piaciuto come anime, non è la solita storia che si legge/vede sempre.

Si chiama Break ^^ Comunque è quello che penso io...secondo me è molto più di un manga...Se fosse scritto in prosa sarebbe un vero e proprio romanzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emhhh emhhh, una discussione su Pandora Hearts, eh? *si tira i capelli per non averla iniziata* >.<

Cooomunque ** ti stimo GoldSceptile! (chiunque legga o conosca PH è degno della mia stima U_U)

Bene, torniamo alla discussione... cosa penso di Pandora Hearts? AMOREEEEE ** oddio, quanto adoro questo manga, è a dir poco eccezionale: la trama, i personaggi, la loro psicologia e il loro modo di pensare.... sono caratteristiche veramente rare quelle che si riscontrano leggendo questo manga meraviglioso! Sono così coinvolta ogni volta che leggo le scan, tanto da sentirlo come una parte... anzi, è letteralmente diventato parte di me!

Un'altra cosa che mi piace? Il fatto che mi faccia dannare sempre più l'autrice capitolo dopo capitolo! u_ù Ovvero, per chi è riuscito a leggere gli ultimi capitoli, ci sarebbe mai aspettato quello che è successo? D: Io per esempio avevo a malapena sfiorato l'idea (e anche perché era una teoria trovata su un forum dedicato esclusivamente a PH) di quello che poi Jun Mochizuki, la mangaka (o troll se preferite), ha fatto accadere. Ma proprio perché ha queste svolte così improvvise che lo adoro sì tanto *__*

Poi... il personaggio che preferisco? Uno solo?! Li AMO praticamente tutti! U_U

P.S. a Lucca Comics è stato confermato che il manga verrà pubblicato in Italia, lo comprerete? Io lo farei, ma deve essere editato come giusto merita, che nessuno si azzardi a fare una pessima edizione! u_ù (la casa editrice che l'ha acquistato, ahimè D: , è la Panini *si strappa i capelli*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto degli episodi, i disegni sono molto ben fatti, ha una trama davvero interessante... spero solo che il manga/l'anime esca in italia però...

Emhhh...

P.S. a Lucca Comics è stato confermato che il manga verrà pubblicato in Italia, lo comprerete? Io lo farei, ma deve essere editato come giusto merita, che nessuno si azzardi a fare una pessima edizione! u_ù (la casa editrice che l'ha acquistato, ahimè D: , è la Panini *si strappa i capelli*)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emhhh emhhh, una discussione su Pandora Hearts, eh? *si tira i capelli per non averla iniziata* >.<

Cooomunque ** ti stimo GoldSceptile! (chiunque legga o conosca PH è degno della mia stima U_U)

Bene, torniamo alla discussione... cosa penso di Pandora Hearts? AMOREEEEE ** oddio, quanto adoro questo manga, è a dir poco eccezionale: la trama, i personaggi, la loro psicologia e il loro modo di pensare.... sono caratteristiche veramente rare quelle che si riscontrano leggendo questo manga meraviglioso! Sono così coinvolta ogni volta che leggo le scan, tanto da sentirlo come una parte... anzi, è letteralmente diventato parte di me!

Un'altra cosa che mi piace? Il fatto che mi faccia dannare sempre più l'autrice capitolo dopo capitolo! u_ù Ovvero, per chi è riuscito a leggere gli ultimi capitoli, ci sarebbe mai aspettato quello che è successo? D: Io per esempio avevo a malapena sfiorato l'idea (e anche perché era una teoria trovata su un forum dedicato esclusivamente a PH) di quello che poi Jun Mochizuki, la mangaka (o troll se preferite), ha fatto accadere. Ma proprio perché ha queste svolte così improvvise che lo adoro sì tanto *__*

Poi... il personaggio che preferisco? Uno solo?! Li AMO praticamente tutti! U_U

P.S. a Lucca Comics è stato confermato che il manga verrà pubblicato in Italia, lo comprerete? Io lo farei, ma deve essere editato come giusto merita, che nessuno si azzardi a fare una pessima edizione! u_ù (la casa editrice che l'ha acquistato, ahimè D: , è la Panini *si strappa i capelli*)

Eh già! Purtroppo sarà pubblicato dalla Panini *versa lacrime sapendo che girando pagina queste svolazzeranno in giro*

Con una mia compagna di classe avevamo pensato di comprare il primo volume in italia e se non è fatto decentemente lo compreremo dall'Inghilterra u.u

Leo, Leo, why are you a Baskerville, Leo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già! Purtroppo sarà pubblicato dalla Panini *versa lacrime sapendo che girando pagina queste svolazzeranno in giro*

Con una mia compagna di classe avevamo pensato di comprare il primo volume in italia e se non è fatto decentemente lo compreremo dall'Inghilterra u.u

Leo, Leo, why are you a Baskerville, Leo?

Già D: su un altro forum abbiamo iniziato a fare una "protesta" contro la Panini: ci rifiuteremo di comprare il manga che avrà una pessima edizione! E comunque anche io avevo pensato di comprarmi il primo volume tanto per vedere come lo tratteranno, se l'edizione sarà invece come molti si aspettano, mi limiterò a non comprarlo.... *serva le speranze nelle e-mail che i fan di PH hanno inviato alla Panini*

P.S. sono l'unica che non ha mai fatto volare pagine dai manga editati dalla Panini? °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il manga, nel momento in cui entra in Italia, perde tutto il suo valore.

Ringraziamo, almeno, che Italia 1 non ha comprato i diritti per l'anime e lo bmkizza. rotfl

Dubito seriamente che la Mediaset acquisti l'anime di Pandora Hearts (semmai lo manderanno in onda in Italia, preferisco che siano canali come la Rai 4, voglio dire... guardate come è stato doppiato bene Soul Eater *-* o almeno per me è stato uno degli anime meglio doppiati mai visti in Itlaia! u.u): non mi pare di aver mai visto anime da 25 episodi su Italia 1 °-° ma se verrà veramente mandato su Italia 1... non oso nemmeno pensarci a come potrebbero ridurre Pandora Hearts D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito seriamente che la Mediaset acquisti l'anime di Pandora Hearts (semmai lo manderanno in onda in Italia, preferisco che siano canali come la Rai 4, voglio dire... guardate come è stato doppiato bene Soul Eater *-* o almeno per me è stato uno degli anime meglio doppiati mai visti in Itlaia! u.u): non mi pare di aver mai visto anime da 25 episodi su Italia 1 °-° ma se verrà veramente mandato su Italia 1... non oso nemmeno pensarci a come potrebbero ridurre Pandora Hearts D:

Quoto, potrebbero farlo al massimo su Rai 4 o MTV, Soul Eater è stato doppiato benissimo (Per la voce di Soul hanno fatto un miracolo) spero che anche l'anime sarà doppiato bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Perché anche sul topic di Pandora Hearts dovete nominare Soul Eater? à§___à§)

Okkei, seriamente, a me ispira molto *__* e se qui arrivasse su canali tipo MAN-GA? <3 lol, spero davvero che arrivi in Italia, perché sono molte di più le possibilità  che inizi a vederlo, il giapponese mi piace, ma in italiano sarebbe tutta un'altra cosa... dai che nel doppiaggio italiano può esserci Manuel Meli! *_* (okkei, sono fissata :°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Perché anche sul topic di Pandora Hearts dovete nominare Soul Eater? à§___à§)

Okkei, seriamente, a me ispira molto *__* e se qui arrivasse su canali tipo MAN-GA? <3 lol, spero davvero che arrivi in Italia, perché sono molte di più le possibilità  che inizi a vederlo, il giapponese mi piace, ma in italiano sarebbe tutta un'altra cosa... dai che nel doppiaggio italiano può esserci Manuel Meli! *_* (okkei, sono fissata :°D)

(Perdonami se ho nominato SE D: ma era tanto per fare un esempio di anime con un doppiaggio italiano stupendo **)

Bene u_u Pandora Hearts ispira veramente molto ** ha una trama tutta sua, niente è dato per scontato e i personaggi sono eccezionali (Break u.u Gil *w* e TUTTI :D )!

Mhhh, Manuel Meli in PH? :/ forse potrebbe doppiare Gil da piccolo... o_o oddio *^* non starebbe per niente male *w*

ok, sono arrivato al 55o capito per ora, che dire i miei personaggi preferiti per ora sono Alice e Sharron , quest'ultima sopratutto in girly mode XD

LOL Sharon fa schiattare quando fa così :°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...