MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Recentemente ho deciso di dare la caccia a ogni singolo gioco della serie pokemon (dal primo, verde fino a OR e AZ...) Ma il problema è che li cerco in scatola (li ho giocati praticamente tutti in un modo o nell'altro... quindi mi interessa avere il gioco con la sua scatola, più che il gioco stesso che sarebbe "inutile") ma non trovo nulla in giro. Gli unici che ho, sono zaffiro rossofuoco e verde foglia comprati con gba usato (privi di scatola però) e cristallo, anch'esso privo di scatola regalato dai miei amici...Detto ciò, sapete dove posso trovare queste "rarità "? perchè su internet trovo si e no qualche gioco ma non boxato... (Cerco in ita..!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Su ebay spesso ci sono ancora confezionati ma costano uno sproposito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 eh, appunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Prova a cercare su altri siti tipo ebay annunci, magari c'è qualcuno che li vende nella tua zona o fa spedizioni da altre zone in Italia, dovrebbero costare meno e i prezzi solitamente li puoi trattare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 penso debba arrendermi ora o accettare i giochi non boxati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 accetali non boxati almenoo ci giochi chi si accontenta gode no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 li ho già giocati praticamente tutti in un modo nell'altro... io li cercavo boxati per colezione più che per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Prova anche su subito.it, ci si trova di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ho trovato solo un rossofuoco a 90... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Puoi cercare anche nelle fiere(a Lucca è un bel marcello), oppure amazon, ebay, gamestop, ect. Però fai attenzione ai prezzi, se sono troppo alti evita.Se trovi uno solo a basso prezzo ma senza scatola è meglio prendere che lasciar perdere; a me con i box non li servo, anzi in un'unica scatola con tutti i giochi messi insieme, lo facevo così, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ok, dovrei andar a lucca (purtroppo non essendo ancora patentato ci vado se trovo un modo xD) quindi magari vedrò cosa trovo la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se abiti lontano, devi decidere tu cosa devi fare se non ci sono fiere vicine a casa tua(se vivi in lombardia ce ne sono tante a Milano, ovviamente! ) ps: altrimenti esiste online c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Puoi provare anche nell'angolo dell'usato Gamestop, anche se è parecchio difficile (però oh, io ho trovato Rosso ad un euro lì. lol). O in dei negozi dedicati al retrogaming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Internet.Guarda su Ebay, Amazon o siti che non so.Ti consiglio di andare anche alle fiere del fumetto/videogioco, perchè lì trovi qualcosa sicuramente.Però costano, a maggior ragione boxati.Rosso non l'ho mai trovato sotto i 60 Euro.Oro e Argento idem.Per non parlare di RZS. Ma è così, dobbiamo farcene una ragione.Apri anche una discussione sul mercatino del Forum, se è.Magari qualcuno ha quello che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.