Vai al commento


Dove trovare i vecchi giochi...


Post raccomandati

Recentemente ho deciso di dare la caccia a ogni singolo gioco della serie pokemon (dal primo, verde fino a OR e AZ...) Ma il problema è che li cerco in scatola (li ho giocati praticamente tutti in un modo o nell'altro... quindi mi interessa avere il gioco con la sua scatola, più che il gioco stesso che sarebbe "inutile") ma non trovo nulla in giro. Gli unici che ho, sono zaffiro rossofuoco e verde foglia comprati con gba usato (privi di scatola però) e cristallo, anch'esso privo di scatola regalato dai miei amici...
Detto ciò, sapete dove posso trovare queste "rarità "? perchè su internet trovo si e no qualche gioco ma non boxato... (Cerco in ita..!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi cercare anche nelle fiere(a Lucca è un bel marcello), oppure amazon, ebay, gamestop, ect. Però fai attenzione ai prezzi, se sono troppo alti evita.


Se trovi uno solo a basso prezzo ma senza scatola è meglio prendere che lasciar perdere; a me con i box non li servo, anzi in un'unica scatola con tutti i giochi messi insieme, lo facevo così, ahah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Internet.
Guarda su Ebay, Amazon o siti che non so.

Ti consiglio di andare anche alle fiere del fumetto/videogioco, perchè lì trovi qualcosa sicuramente.

Però costano, a maggior ragione boxati.
Rosso non l'ho mai trovato sotto i 60 Euro.

Oro e Argento idem.

Per non parlare di RZS.

 

Ma è così, dobbiamo farcene una ragione.

Apri anche una discussione sul mercatino del Forum, se è.

Magari qualcuno ha quello che cerchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...