Vai al commento

[Cerco in regalo] Xerneas e Charizardite X


Barba997

Post raccomandati

Ciao a tutti,


scrivo a quelli che hanno i trucchi e quindi sicuramente scambiarmi un Pokemon con questi due elementi non gli crea problem, o almeno credo.


Sono agli inizi e non ho grandi Pokemon e i giochi precedenti gli avevo su FC e quindi non posso trasferirli da quel che so. Quindi vorrei chiedervi se qualcuno mi può passare uno Xerneas con la Charizardite X in cambio di un Pokemon infimo.


Se siete disposti sappiatemi dire :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io te li posso dare entrambi in regalo originali solo se in cambio mi dai in privato il codice pin del club nintedo 3ds che trovi su im foglietto rosso nella scatola del 3ds\2ds, se ti interessa fammi sapere in privato

 

> Chiede delle cose comunissime

> "te li regalo se mi dai un codice molto raro"

 

Grandi regali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io te li posso dare entrambi in regalo originali solo se in cambio mi dai in privato il codice pin del club nintedo 3ds che trovi su im foglietto rosso nella scatola del 3ds\2ds, se ti interessa fammi sapere in privato

 

Perché mai dovrei darti il seriale del mio 3DS? Comunque no, aspetto qualcun altro. Non mi interessa siano originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io te li posso dare entrambi in regalo originali solo se in cambio mi dai in privato il codice pin del club nintedo 3ds che trovi su im foglietto rosso nella scatola del 3ds\2ds, se ti interessa fammi sapere in privato

ed è un regalo?

 

 

Ciao a tutti,

scrivo a quelli che hanno i trucchi e quindi sicuramente scambiarmi un Pokemon con questi due elementi non gli crea problem, o almeno credo.

Sono agli inizi e non ho grandi Pokemon e i giochi precedenti gli avevo su FC e quindi non posso trasferirli da quel che so. Quindi vorrei chiedervi se qualcuno mi può passare uno Xerneas con la Charizardite X in cambio di un Pokemon infimo.

Se siete disposti sappiatemi dire :)

quel codice serve per una promozione per scaricare un gioco in regalo. Non penso che ti convenga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io te li posso dare entrambi in regalo originali solo se in cambio mi dai in privato il codice pin del club nintedo 3ds che trovi su im foglietto rosso nella scatola del 3ds\2ds, se ti interessa fammi sapere in privato

non accettare questa offerta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si convincono certe persone a tentare di fregare un utente con l'avatar di lupin? o.O (e non ditemi che non ci stava provando perchè è ovvio .-.)


 


Comunque mi dispiace, io non posso clonare altrimenti te lo regalerei, prova con la gts magari solo per xernas, la charizardite magari qualcuno te la passerà  più avanti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...