Sharpfabb Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Avvistati dusknoir e shiftry.Coincidenze?Io non credo...NoelFurokawa ha ragioneHo sbagliato nome volevo dire Simoforzamilan E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Wow, Groudon immune all'Acqua che avrebbe debolezza x4Kyogre, beh dai le mosse Fuoco non li avrebbero fatto nulla I nomi italiani però sono bruttissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok, mi sono appena ricreduto su Mega Sharpedo e Gallade *^* (ma perchè sembra che nell'artwork MSharp abbia degli "spuntoni" sul muso???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok, mi sono appena ricreduto su Mega Sharpedo e Gallade *^* (ma perchè sembra che nell'artwork MSharp abbia degli "spuntoni" sul muso???) Perché ha gli spuncioni retrattili, che escono quando attacca. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perché ha gli spuncioni retrattili, che escono quando attacca. :o Ma dai, sul serio??? mi ero perso sta cosa O_O (però non mi ispira molto) Grazie per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) Devo ricredermi su Camerupt e Sharpeedo.Le abilità mi piacciono un sacco, le mosse pure *^* Modificato 12 settembre, 2014 da Chicco` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Credo che il ragionamento di alcuni utenti nelle pagine precedenti sia corretto: tutti i pokémon rappresentati a combattere contro i leggendari/nuove ME hanno una MegaEvoluzione... tranne quattro: - Milotic, la cui ME è molto richiesta; - Slowking, la cui ME non può mancare essendo controparte di Slowbro; - Shiftry, che potrebbe essere la MegaEvoluzione di Fosco; - Dusknoir, che potrebbe essere invece quella di Ester.Troppe coincidenze... E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Che figaggineeeeeeeeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ...ma anche perché sono sempre gli STESSI, con tutti i pkmn di Hoenn che ci sono, sempre Dusknoir, Shiftry, Milotic e pochi altri!NO, non credo proprio che siano coincidenze, non arrivati a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mega Gallade sta proprio avanti, merita tantissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ...ma anche perché sono sempre gli STESSI, con tutti i pkmn di Hoenn che ci sono, sempre Dusknoir, Shiftry, Milotic e pochi altri! NO, non credo proprio che siano coincidenze, non arrivati a questo punto Mega Dusknoir sarebbe bello. Inoltre, con l'insegnamosse di Hoenn può imparare Metronomo. Sarebbe il più usato nelle metronome battle ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 bellissimo il trailer. ora deve solo arrivare novembre Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Credo che il ragionamento di alcuni utenti nelle pagine precedenti sia corretto: tutti i pokémon rappresentati a combattere contro i leggendari/nuove ME hanno una MegaEvoluzione... tranne quattro: - Milotic, la cui ME è molto richiesta; - Slowking, la cui ME non può mancare essendo controparte di Slowbro; - Shiftry, che potrebbe essere la MegaEvoluzione di Fosco; - Dusknoir, che potrebbe essere invece quella di Ester. Troppe coincidenze... Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ho rivalutato decisamente le 3 mega evo, peccato che i due archeorisvegliati saranno uber... (anzi forse meglio cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Che bel trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest - DukE KLAYNE - Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Le MegaEvoluzioni Sono Molto Più Belle In-Game, CoroCoro Le Distorce Completamente O.o.Anche Le Abilità Sono Innovative, Ma La Testa Di MegaCamerupt Continua A Non Piacermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati