Vai al commento

La demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha arriva in Europa e Nord America!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Annunciato ufficialmente l'arrivo in Europa e nel Nord America della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. La demo del gioco potrà essere scaricata dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS attraverso uno speciale Codice di Download.

special_demo_03_2014_09_12_1627.jpg

Immergiti fin da ora nella nuova avventura del mondo Pokémon e scopri la regione di Hoenn con una versione demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, dove potrai vivere momenti di gioco esclusivi di questa versione. Potrai addirittura ammirare la nuova, fantastica megaevoluzione di un Pokémon che conosci già! E c'è di più: potrai persino trasferire questo Pokémon nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha assieme agli strumenti che otterrai.

special_demo_06_2014_09_12_1627.jpgspecial_demo_it_01_2014_09_12_1627.jpgspecial_demo_it_04_2014_09_12_1627.jpg

Come precedentemente annunciato, sarà possibile giocare alla demo speciale ogni volta che si vorrà, senza limiti di utilizzo. Ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari da giocare. Purtroppo non è stato ancora annunciato come sarà possibile ottenere il codice di download per scaricare la demo.

special_demo_it_05_2014_09_12_1627.jpgspecial_demo_02_2014_09_12_1627.jpgspecial_demo_it_07_2014_09_12_1627.jpgspecial_demo_it_08_2014_09_12_1627.jpgspecial_demo_it_09a_2014_09_12_1627.jpgspecial_demo_it_10_2014_09_12_1627.jpgspecial_demo_it_11a_2014_09_12_1629.jpgspecial_demo_it_13_2014_09_12_1629.jpgspecial_demo_it_16b_2014_09_12_1629.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Inviato

Beh,le demo di pokèmon non mi sono mai piaciute, ma questa mi ispira :3

Inviato

E poi ti spoileri il gioco con questa demo

avevano datto che la demo non era sulla storia del gioco ma su una mi-avventura a parte se non sbaglio

Inviato

A quanto pare la nuova avventura esclusiva della demo riguarderà  la base missilistica di Verdeazzupoli ed una grotta.

Se è come penso io quella grotta potrebbe essere sulla Luna dopo esserci arrivati col razzo. (Sees)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Bello :3

Ottavio sembra davvero un Makuhita lol.. Prima non era più figo e magro? :c

Poi il nome Orlando non si può sentire.. Potevano dargliene un migliore xD

Comunque, non so perchè, ma le ambientazioni e i particolari dei luoghi sono resi talmente bene che mi sembrano molto più belli di quelli di X e Y!!

Inviato

team magma e idro in combutta? hanno detto che quella della demo sarà  una trama tutta sua a parte... però dai sarebbe molto bello vederli collaborare per una volta anche nel prodotto finale, comunque seriamente non avevo dubbi che sarebbe giunta da noi, e ora speriamo non sia difficile da reperire 'sto codice a tempo suo

Inviato

Ora: per ottenere il codice della demo dovrai acquistare 25 bustine del GCC Pokémon :asduj1:

Inviato

Perfetto non vedo l'ora che esca questa demo  :love_emote:  :v

Comunque, non so perchè, ma le ambientazioni e i particolari dei luoghi sono resi talmente bene che mi sembrano molto più belli di quelli di X e Y!!

Quoto la penso come te  :mki: sembrano fatti molto bene direi rispetto a X&Y tanto appena una volta uscito ROZA ne vedremo delle belle :stupid:  Hype!Hype!Hype!! 

Inviato

Molto felice di questo annuncio, anche se spero che in questa demo ci sia solo una "storia esclusiva", che non spoileri niente della "nuova"-storia del gioco.

Quale sarebbe la fonte ufficiale?

Il sito di Pokèmon. :P

gn5ipUW.png

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...