Manuel Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) Annunciato ufficialmente l'arrivo in Europa e nel Nord America della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. La demo del gioco potrà essere scaricata dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS attraverso uno speciale Codice di Download.Immergiti fin da ora nella nuova avventura del mondo Pokémon e scopri la regione di Hoenn con una versione demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, dove potrai vivere momenti di gioco esclusivi di questa versione. Potrai addirittura ammirare la nuova, fantastica megaevoluzione di un Pokémon che conosci già! E c'è di più: potrai persino trasferire questo Pokémon nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha assieme agli strumenti che otterrai.Come precedentemente annunciato, sarà possibile giocare alla demo speciale ogni volta che si vorrà, senza limiti di utilizzo. Ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari da giocare. Purtroppo non è stato ancora annunciato come sarà possibile ottenere il codice di download per scaricare la demo. Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 12 settembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Falkon, moori, Yami e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) perfetto la demo anche da noi! Modificato 12 settembre, 2014 da teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Questa demo mi incuriosisce *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E poi ti spoileri il gioco con questa demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 adesso posso mettermi l'anima in pace asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 finalmente la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Quale sarebbe la fonte ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Beh,le demo di pokèmon non mi sono mai piaciute, ma questa mi ispira :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ah che belloooooooo cavoli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E poi ti spoileri il gioco con questa demoCome fai a spoilerarti un gioco che hai già giocato? lol E' stata aggiunta una reazione da Andre94, Mega-Lorenzo, KingDestroyer e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E poi ti spoileri il gioco con questa demo avevano datto che la demo non era sulla storia del gioco ma su una mi-avventura a parte se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A quanto pare la nuova avventura esclusiva della demo riguarderà la base missilistica di Verdeazzupoli ed una grotta.Se è come penso io quella grotta potrebbe essere sulla Luna dopo esserci arrivati col razzo. (Sees) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Bello :3Ottavio sembra davvero un Makuhita lol.. Prima non era più figo e magro? :cPoi il nome Orlando non si può sentire.. Potevano dargliene un migliore xD Comunque, non so perchè, ma le ambientazioni e i particolari dei luoghi sono resi talmente bene che mi sembrano molto più belli di quelli di X e Y!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 team magma e idro in combutta? hanno detto che quella della demo sarà una trama tutta sua a parte... però dai sarebbe molto bello vederli collaborare per una volta anche nel prodotto finale, comunque seriamente non avevo dubbi che sarebbe giunta da noi, e ora speriamo non sia difficile da reperire 'sto codice a tempo suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ottimo, voglio giocarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ora: per ottenere il codice della demo dovrai acquistare 25 bustine del GCC Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perfetto non vedo l'ora che esca questa demo :v Comunque, non so perchè, ma le ambientazioni e i particolari dei luoghi sono resi talmente bene che mi sembrano molto più belli di quelli di X e Y!!Quoto la penso come te sembrano fatti molto bene direi rispetto a X&Y tanto appena una volta uscito ROZA ne vedremo delle belle Hype!Hype!Hype!! E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 MegaJirachi confirmed (?) E' stata aggiunta una reazione da Sabirio99 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Spero sia un download gratuito sull'eshop *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Molto felice di questo annuncio, anche se spero che in questa demo ci sia solo una "storia esclusiva", che non spoileri niente della "nuova"-storia del gioco. Quale sarebbe la fonte ufficiale?Il sito di Pokèmon. E' stata aggiunta una reazione da AtlanticMilotic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 scommetto che il codice si prenderà al gamestop :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 che bello da quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati