Vai al commento



La demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha arriva in Europa e Nord America!


Manuel

Post raccomandati

Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO  :mki:!


I giapponesi non potevano tagliare fuori il resto del mondo, c'era in ballo decisamente troppo: ed eccolo qui, l'annuncio che vale anche per l'Italia. Ora, quando il codice sarà  ottenibile (con modalità  ancora sconosciute ma che ci verranno presto comunicate), mi catapulterò fuori casa (ammesso e non concesso che lo si possa ricevere tranquillamente da davanti al PC :look:) come se non ci fosse un domani, a confronto la Ford Gran Torino di Strasky e Hutch con i suoi salti impallidirà  :asduj1::


 


8w0028.png


 


Ora, quel che invece meno mi garba è: dov'è finita la nuova Megaevoluzione di cui si parlava sul Weekly Shonen Sunday? E quel "qualcosa di speciale" che doveva accadere giocando alla Demo un tot non chiarito di volte :attention:?


Mi auguro che queste cose si siano un po' perse per strada nella traduzione o che semplicemente verranno aggiunte più avanti...


 


Positivi sono invece gli scenari differenti presenti ogni giorno (ci credo che negli screenshots contro Slakoth, Linoone e Nosepass si intravedano gli Starter completamente evoluti) e la possibilità  di giocarci infinite volte.


Se poi le mini avventure giornaliere fossero ogni volta esclusive, sarebbe da infarto, ma non voglio sbilanciarmi troppo ^^, mi pare già  tanto sentir parlare di "misteri dell'universo" (...) e poter fare una Lotta in Doppio contro i due Tenenti che si sfottono a vicenda :XD:


 


Ah, dulcis in fundo: ora sappiamo che gli scambi avverranno tramite il famoso Pokémon Link, lo stesso che usiamo per raccogliere Punti Lotta e Pokémiglia guadagnati mediante Banca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO :mki:!

I giapponesi non potevano tagliare fuori il resto del mondo, c'era in ballo decisamente troppo: ed eccolo qui, l'annuncio che vale anche per l'Italia. Ora, quando il codice sarà  ottenibile (con modalità  ancora sconosciute ma che ci verranno presto comunicate), mi catapulterò fuori casa (ammesso e non concesso che lo si possa ricevere tranquillamente da davanti al PC :look:) come se non ci fosse un domani, a confronto la Ford Gran Torino di Strasky e Hutch con i suoi salti impallidirà  :asduj1::

8w0028.png

Ora, quel che invece meno mi garba è: dov'è finita la nuova Megaevoluzione di cui si parlava sul Weekly Shonen Sunday? E quel "qualcosa di speciale" che doveva accadere giocando alla Demo un tot non chiarito di volte :attention:?

Mi auguro che queste cose si siano un po' perse per strada nella traduzione o che semplicemente verranno aggiunte più avanti...

Positivi sono invece gli scenari differenti presenti ogni giorno (ci credo che negli screenshots contro Slakoth, Linoone e Nosepass si intravedano gli Starter completamente evoluti) e la possibilità  di giocarci infinite volte.

Se poi le mini avventure giornaliere fossero ogni volta esclusive, sarebbe da infarto, ma non voglio sbilanciarmi troppo ^^, mi pare già  tanto sentir parlare di "misteri dell'universo" (...) e poter fare una Lotta in Doppio contro i due Tenenti che si sfottono a vicenda :XD:

Ah, dulcis in fundo: ora sappiamo che gli scambi avverranno tramite il famoso Pokémon Link, lo stesso che usiamo per raccogliere Punti Lotta e Pokémiglia guadagnati mediante Banca.

Aspetta...serve la banca?O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta...serve la banca?O.o

si a quanto pare :C comunque se i gameladri la danno che palle oh troveranno scuse se la danno riviste PROBABILMENTE CON LA RIVISTA UFFICIALE e se servirà  il pokemon link bho magari si sblocca in automatico solo per mettere gli strumenti poi scompare sennò giveaway solo di oggetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un attimo la prima immagine mi ha catapultato in Animal Crossing o_o

(a proposito, aspetta che devo andar a cercare ancora una tarantola)..

Btw, codice speciale che ancora non si sa come ottenereeee???

... Tipo, il primo che arriva nel negozio del paesino di non so dove?

*Folla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe era ovvio che la demo sarebbe uscita anche nel resto del mondo. v.v


Comunque... ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari? :Q____


Figherrima la cosa che il "brutto gigante" e il "Makuhita" si pigliano in giro fra loro. v.v


Dovremo anche sfidarli insieme. Cool.


 


 


 




A quanto pare la nuova avventura esclusiva della demo riguarderà  la base missilistica di Verdeazzupoli ed una grotta.


Se è come penso io quella grotta potrebbe essere sulla Luna dopo esserci arrivati col razzo. (Sees)




Dubito che il razzo sia così grande e resistente da poter contenere anche i due "pezzi grossi" dei Team. :'D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immergiti

 

 

Manuel plz, sistema bene i codici. :c

 

 

Comunque, se fa parte della storia è solo colpa loro :c.

Però la cosa bella è che la demo non è limitata, bensì illimitata, non ho mai visto così quella demo finora. Sarò io che non vado molto spesso sull'Eshop. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra poco dovrebbe uscire il primo capitolo del manga di pokemon Bianco e nero in Italia. Il primo uscirà  entro fine settembre e il secondo, di conseguenza, ad ottobre. Sarebbe bello se lo inserissero come omaggio nel secondo capitolo così da incentivare le vendite. Inoltre il costo è irrisorio, circa 2.90 euro. 


 


**Lasciatemi sognare**


Modificato da Destinyâ„¢
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...