simonseven Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho realizzato un design per una t-shirt ispirato ai Pokémon, magari vi piace! Potete acquistarla direttamente qui: http://www.redbubble.com/people/simonseven/works/15953899-tranquill-keep-calm-nature Oltre alle maglie ci sono anche cover, adesivi, poster ecc.! Il sito Qwertee ha deciso di pubblicarmela, se volete potete trovarla a questo link: http://www.qwertee.com/product/tranquill-keep-calm-naturePotete anche votarla, non costa nulla e la mia maglietta potrebbe essere stampata! Grazieee Se ne farò altre le inserirò in quasta discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 è simpatica come cosa xD davvero, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ahahah.Molto divertente, se non c'è da registrarsi te la voto sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 hahah bellissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Grazie a tutti! Purtroppo sì, c'è la solita registrazione da fare Però mi piacerebbe troppo se venisse stampata...e questo si può fare solo con tanti voti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Epica! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho modificato il titolo perché non coerente con il regolamento di sezione. Comunque, bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho modificato il titolo perché non coerente con il regolamento di sezione. Comunque, bellissima! Gentilissimo, ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Che figata!!! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Che figata!!! *__* Oh, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Up, il mio design è ora direttamente in vendita su Redbubble a questo indirizzo: http://www.redbubble.com/people/simonseven/works/15953899-tranquill-keep-calm-natureE' possibile stamparlo su tanti oggetti, comprese t-shirt ovviamente! Che figata!!! *__* Ho modificato il titolo perché non coerente con il regolamento di sezione. Comunque, bellissima! Epica! :'D hahah bellissima XD Ahahah.Molto divertente, se non c'è da registrarsi te la voto sicuramente è simpatica come cosa xD davvero, complimenti! Bellissima Altra maglietta in arrivo: "Road to Viridian City", questa però rende meglio come quadernino La potete acquistare sempre qui: http://www.redbubble.com/people/simonseven/works/15954287-road-to-viridian-city Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Che cose belle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Che faighe mi piacciono tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Quella di Tranquill mi ha ucciso, bellissima! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Che cose belle *^* Che faighe mi piacciono tantissimo Quella di Tranquill mi ha ucciso, bellissima! XD Ahahah grazie mille! Certe volte quando ti vengono ste idee in mente è meglio metterle subito giù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Fantastica quella di Tranquill, e non male anche il quadernino! Bravissimo, complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.