Manuel Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Quanti di voi stanno giocando alla demo di Super Smash Bros per 3DS? Cosa ne pensate?? Se non sai di cosa sto parlando, clicca qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La mia sto provando a scaricarla, sta all'11% da più di un'ora ormai, voi per caso sapete il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io ho già giocato la demo dell'E3,quindi...lolCarina e ben fatta, peccato che ci siano solo 5 personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La mia sto provando a scaricarla, sta all'11% da più di un'ora ormai, voi per caso sapete il perché? Pesa 1427 blocchi..un po' pesante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 In che senso i membri qualificati del Club nintendo ? basta essere registrati ? se no qualcuno magari mi da un codice ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La sto provando.Dio santo ha una fluidità che è dell'incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Questo topic è solo per discutere della demo, non usatelo per chiedere se qualcuno ha un codice, grazie ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Pesa 1427 blocchi..un po' pesante lol umh... Quindi dovrei provare ad eliminare qualche gioco preso dall'e-shop? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La mia sto provando a scaricarla, sta all'11% da più di un'ora ormai, voi per caso sapete il perché? Appena finisci tu mi testi il PowerShielding, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 umh... Quindi dovrei provare ad eliminare qualche gioco preso dall'e-shop? :o Se ti ha fatto partire tutto no, devi solo attendere! Comunque..si sa già se le monete ottenute nella demo saranno trasferibili nel gioco completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io. Mi sto trovando benissimo con Link, mentre faccio molta fatica con il Villager. Ed è bellissimo questo gioco omg o_O Mi trovo benissimo con il Villager. Non ho mai giocato a Smash e sto vincendo anche a modalità di difficoltà 6, prima volta che ci gioco. Villager è OP. Dai trailer la versione 3Ds non mi ha mai convinto però : WOW. E' bellissima, mi ha fatto ricredere e sono felice dell'acquisto che farò il 3 Ottobre. #VillagerOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma quali sono questi 5 personaggi? xD Mario link villager e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Bello bello bello.Fluido fino all'inverosimile, mi ha preso per un'ora buona nonostante la scarsa quantità di scenari e personaggi, una figata unica.Mario, Pikachu e Link sono facili da usare, in particolare Link va da Dio. Sto cercando invece di imparare ad usare bene Megaman e l'Abitante, piuttosto lenti e un po' limitati. Non vedo l'ora di usare little Mac e Shulk nella versione completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi trovo benissimo con il Villager. Non ho mai giocato a Smash e sto vincendo anche a modalità di difficoltà 6, prima volta che ci gioco. Villager è OP. Dai trailer la versione 3Ds non mi ha mai convinto però : WOW. E' bellissima, mi ha fatto ricredere e sono felice dell'acquisto che farò il 3 Ottobre. #VillagerOP io lo sentivo nell'aria [cit] Comunque boh, dai progamer dell'E3 non sembrava così forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Anche se potevano mettere una piccola guida nel gioco per i principianti, nella prima partite le ho prese ahahahah Beh, però alla fine i comandi non sono difficili. Solo io ho notato che il Villager può tenere 2 oggetti insieme? (avete presente speciale-neutro? bene,prendete un oggetto e usatelo. Sorpresa lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Scusate ma quindi tt quelli che qui nel topic ci stanno giocando sono tra gli utenti scelti della nintendo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Scusate ma quindi tt quelli che qui nel topic ci stanno giocando sono tra gli utenti scelti della nintendo? In pratica si, la nintendo ha selezionato alcuni utenti iscritti al Club Nintendo e gli ha inviato 4 demo di SSb illimitate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 che fortunati!!!! Cmq sono tutti di PM strano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma io sono reg. al club nintendo ma non mi sono arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Datemi del nabbo: come si prende un oggetto? A volte riesco a prenderlo, premendo tasti a random xD Tasto A. Poi se vuoi lasciare l'oggetto perché non ti serve più, pigi L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Datemi del nabbo: come si prende un oggetto? A volte riesco a prenderlo, premendo tasti a random xD Premi A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non vedo l'ora che esca per tutti la demo, potrebbe convincermi a comprare il gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 sono riuscito ad ottenere il codice e a provare la demo, BEST GAME EVER.credevo che sul 3ds si vedesse male e invece é perfetto e i controlli sono semplici e molto fluidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho provato a fare la prima partita usando Mario e senza sapere assolutamente quali tasti premere... e sono arrivato ultimo nella sfida Adesso ho letto le istruzioni di base ed almeno sono arrivato già secondo, un passo in avanti direi! Comunque la fluidità è davvero eccezionale, sarà sicuramente un grande gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.