Hydreigon106 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cerco due codici per la demo di Super Smash Bros 4!E uno di console:3DS,3DS XL o 2DS!Offro eventi + 0.50 o tutto quello che volete,sempre che io lo possegga! Oltre agli eventi offro anche un Elekid con EggMoves,5iv e Pokérus! Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se vinco un asta ti do quello SSB4 per soli 0.30 PP e una dollinaMi dispiace,ho perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nessuno è interessato? :3Dai,fatemi avanti! Tutti gli Eventi Shiny saranno vostri,puramente legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Offro anche un codice #PIN per registrare un gioco al Club Nintendo!Ci posso aggiungere anche altro! Dai,up! Ricapitolando meglio,offro: 0.40 PokèpointsElekid 5ivs Eggmove e PokérusEventiCodice #PIN Club Nintendo di Inazuma Eleven Go:Ombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io di codice demo ne ho unoLo scambierei volentieri con un codice PIN della consolle 2ds o 3dsCe l'hai???Mi basterebbe solo quello, non voglio shiny e pokepoints EDIT: Ah mi sono accorto solo ora che cerchi anche il codice pin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Offro anche tutti i miei Pokèpoints per il codice console della famiglia 3DS! Dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Up!dai fatevi avanti! Vi aspetto numerosi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.