S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 chiudere! (causa mancanza tempo) Salve! Dato che ho i box pieni di questi cosi, ve li regalo! A fine scambio gradirei un feedback. Ovviamente il GiveAway si svolgerà tramite GTS- meglio se mettete pikè nn comuni, cosi che non mi precedano Basterà compilare il seguente modulo: Nome sul Forum: Nome in-game:Pokèmon desiderato: Slowpoke, Foongus, Treecko, ShuppetPokèmon lasciato: Pokèmon, livelloMessaggio: Jarod01 GA ne ho 40+ quando finisco le scorte di un pokèmon, lo barro nella lista sotto spoiler, i pokèmon con info più dettagliate. Sicura, Mente Locale/Indifferenza/Rigenergia, Cozzata Zen, Sbadiglio, Maledizione, Pigrotimida, Agiltecnica/Erbaiuto, Dragospiro, Verdebuferacalma, Spargispora/Rigenergia random, Insonnia/Indagine, Privazione, Inibitore N.B. Ai primi che commentano lo dò DW! E se ne ho femmine, così che breedando c'è più possibilità di far nascere cuccioli DW (terminerà ad esaurimento scorte e lo scriverò nella pagina iniziale) Detto questo, iniziamo! preferirei se mi lasciaste scarti ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome sul Forum: teogreninjaNome in-game:MATTEOPokèmon desiderato: SlowpokePokèmon lasciato: sunkern lv 30 femminaMessaggio: Jarod01 GA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome sul Forum: matteodebeNome in-game: SaraPokèmon desiderato: TreeckoPokèmon lasciato: Flabèbè Femmina Liv.14 (item:niente)Messaggio: Jarod01 GA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome sul Forum: teogreninja Nome in-game:MATTEO Pokèmon desiderato: Slowpoke Pokèmon lasciato: sunkern lv 30 femmina Messaggio: Jarod01 GA fatto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 grazie lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome sul Forum: matteodebe Nome in-game: Sara Pokèmon desiderato: Treecko Pokèmon lasciato: Flabèbè Femmina Liv.14 (item:niente) Messaggio: Jarod01 GA fatto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Grazie, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome sul Forum: glaceonxNome in-game: AlessiaPokèmon desiderato: TreeckoPokèmon lasciato: Eevee maschio liv 1, timido, con DW e EMMessaggio: Jarod01 GA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 testaTESTATreekopancham liv 9 femminamessaggiojarod01 ga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome sul Forum: LordNome in-game: AnankePokèmon desiderato: ShuppetPokèmon lasciato: Roggenrola Lv. 11Messaggio: Jarod01 GA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome sul Forum: glaceonxNome in-game: AlessiaPokèmon desiderato: TreeckoPokèmon lasciato: Eevee maschio liv 1, timido, con DW e EMMessaggio: Jarod01 GA purtroppo qualcuno ti ha preceduto D: cmq mi interessava l'eevee...cosa fai? lo rimetti o mi mandi MP che scambiamo la testaTESTATreekopancham liv 9 femminamessaggiojarod01 gapurtroppo qualcuno ti ha preceduto D: cosa fai? magari prova a mettere pokemon meno comuniNome sul Forum: LordNome in-game: AnankePokèmon desiderato: ShuppetPokèmon lasciato: Roggenrola Lv. 11Messaggio: Jarod01 GApurtroppo qualcuno ti ha preceduto D: cmq mi interessava l'eevee...cosa fai? prova con pokemon meno comuni, ora lo scrivo nel topic ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 purtroppo qualcuno ti ha preceduto D: cmq mi interessava l'eevee... cosa fai? lo rimetti o mi mandi MP che scambiamo la L'ho rimesso identico solo con 3 IVs perfette (l'altro non ne aveva) E' ancora disponibile Treecko con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 si ora vedo L'ho rimesso identico solo con 3 IVs perfette (l'altro non ne aveva) E' ancora disponibile Treecko con abilità DW? niente da fare cmq mi interessava se aveva rintoccasana.sennò metti un pikè qualsiasi, meno comune ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 si ora vedo niente da fare cmq mi interessava se aveva rintoccasana.sennò metti un pikè qualsiasi, meno comune Va bene Allora ho messo un Charmander maschio liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ma è comunissimo Charmander! xD cmq ora vedo se c'è ancora EDIT: non c'è. è troppo comune! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho messo il primo che mi è capitato quindi non ci faccio molto caso, in GTS ancora c'è ma lo cambio! Ho messo un Fletchling femmina liv 2, speriamo sia la volta buona ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho messo il primo che mi è capitato quindi non ci faccio molto caso, in GTS ancora c'è ma lo cambio! Ho messo un Fletchling femmina liv 2, speriamo sia la volta buona ahahma che messaggio hai messo?vedo uno con "Altaria GW" probabilmente del forum, non è che hai dimenticato di mettere il mex?perchè non lo trovo... (XD) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ma che messaggio hai messo?vedo uno con "Altaria GW" probabilmente del forum, non è che hai dimenticato di mettere il mex?perchè non lo trovo... (XD)Il messaggio è quello che hai detto tu nel primo post 'Jarod01 GA' , comunque non l'hai trovato perché ti hanno preceduto Ne metto un altro, è un Bidoof femmina liv 3, se mi scambiano anche questo li trucido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Il messaggio è quello che hai detto tu nel primo post 'Jarod01 GA' , comunque non l'hai trovato perché ti hanno preceduto Ne metto un altro, è un Bidoof femmina liv 3, se mi scambiano anche questo li trucido mi sa che mi hanno preceduto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome sul Forum: Lord Nome in-game: Ananke Pokèmon desiderato: Treeko Pokèmon lasciato: Scyther Lv. 50 Messaggio: Jarod01 GA Allora ho messo un Scyther... Ed ho cambiato con Treeko il pokemon richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ti hanoo preceduto non è meglio se mettere pokèmon scarsi e non comuni?munna, sunkerm, hippopotas...... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 In Game: BlueDarkraiLasciato: Budew Femmina l.8 Vorrei uno Shuppet DW Femmina, grazie (^B^')Non ho mai incontrato uno Shuppet e ho cercato il PokéMon con la barra di ricerca, di conseguenza non ho potuto richiedere piú nello specifico Sesso e Livello del PokéMon Messaggio: Jarod01 GiveawayGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 non lo vedo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome sul Forum: jajaNome in-game: SaraPokèmon desiderato: Treecko (possibilmente con agiltecnica e magari anche femmina se non è chiedere troppo)Pokèmon lasciato: klefki maschio lv 36Messaggio: Jarod01 GA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 non lo vedo Ci credo, son passate 8 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.