Gimmy Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 si vedono i risultatigimmy vs flaminya 5-0io vs flaminya 4-0io vs te 0-4gimmy vs te 0-4totale noi per un kill in piùHo lottato una vera schifezza, ma almeno siamo passati noi per il kill in più :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 se avete 3 win avete vintoend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 battuto khaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 vinto contro gimmy e loverUn giorno devo proprio sfidare itachi °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Lance ha vinto contro Ludicolodus e mew. Io ho vinto contro mew, ma non c'è Ludicolodus... Teoricamente noi siamo già passati, ma è obbligatorio fare la quarta sfida? Perché io domani parto e quindi se non lo sfido stasera, non lo sfiderò mai... immagino che il prossimo turno finirà il venerdì 23... e prima di allora riesco ad esserci, quindi riesco a fare quel turno.Toglietemi questa perplessità .-.Aspetta, io non ho ancora lottato contro nessuno!! °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 battuto gabriel,one ha perso contro khaos,ma ha vinto contro gabriel,quindi credo che dovremo essere passati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Si può cambiare team o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Aspetta, io non ho ancora lottato contro nessuno!! °_°' °_°'ma se ci siamo sfidati ieri sera? Ho pure salvato il log ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 sono costretto a ritirarmi, causa problemi con PO D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma è ovvio gimmy,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma se ci siamo sfidati ieri sera? Ho pure salvato il log ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Si può cambiare team o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 A meno che io non sia impazzita ieri sicuramente non ho lottato contro nessuno u.u io in PO sono "[PM] Safira" sei sicuro di aver combattuto contro "[PM] Safira" ??O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 sgamata, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma qual'è il nick attuale dI Chaos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma qual'è il nick attuale dI Chaos?sono io, ma come ho detto qui:sono costretto a ritirarmi, causa problemi con PO D:sono costretto a ritirarmi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 O.oMa "special trainer" è il nome del tuo avversario? Se si non sono io neanche in uno stato di incoscienza Se no penserai che stia cercando di avere una rivincita... Comunque io non ho neanche aperto PO ieri sera quindi o sono davvero impazzita o è stato un grosso malinteso °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 sono io, ma come ho detto qui:sono costretto a ritirarmi D:peccato...quindi io e Kaito abbiamo superato il turno, direi... no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Sì ma comunque Lance quel "mew" poteva essere qualsiasi mew eh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma pensavo fosse lei visto che ha assistito pure nella battaglia del torneo tra me e ludicolouds D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 cmq voglio capire chi passa in caso di pareggio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 cmq voglio capire chi passa in caso di pareggio .-.Se sono tutti pareggi o se la ko difference è uguale c'è lo spareggio. Nel nostro caso passiamo io e lover perché abbiamo fatto un kill in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 non fate i ken su ci vuol poco a fare ipalias e scoprire se era lui o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 vinto vs LG00, Potenti belli ecc passano su hyper LG per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.