DarthMizu Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Salve a tutti.Scusate se apro questa discussione, ma avrei urgente bisogno di chiarimenti sulla promozione in atto: registrare un codici di acquisto di console nintendo 3DS,3DSXL, 2DS e Pokemon OmegaRuby/ALphaSapphire o SSS.Per quanto riguarda la registrazione del codice della console, quale posso regitrare? Io possiedo una console 3DSXL, ormai già registrato da tempo, posso quindi cercare il codice di un altro 3DSXL? Sarebbe valido per la promozione o devo cercare un 3DS o 2DS?Ringrazio in anticipo chi cercherà o riuscirà a aiutarmi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Salve a tutti.Scusate se apro questa discussione, ma avrei urgente bisogno di chiarimenti sulla promozione in atto: registrare un codici di acquisto di console nintendo 3DS,3DSXL, 2DS e Pokemon OmegaRuby/ALphaSapphire o SSS.Per quanto riguarda la registrazione del codice della console, quale posso regitrare? Io possiedo una console 3DSXL, ormai già registrato da tempo, posso quindi cercare il codice di un altro 3DSXL? Sarebbe valido per la promozione o devo cercare un 3DS o 2DS?Ringrazio in anticipo chi cercherà o riuscirà a aiutarmi il 3ds code vale se registrato dall' 11 settembre fino alla fine della promozione e quindi si , ti devi trovare un altro codice del 3ds o 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 il 3ds code vale se registrato dall' 11 settembre fino alla fine della promozione e quindi si , ti devi trovare un altro codice del 3ds o 2ds Si, ma quello che chiedevo non è se fosse valido il codice già registrato, bensì se devo cercare il codice di un modello diverso da quello già registrato (un 3DSXL) o se posso benissimo usar eil codice di un altro 3DSXL. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si, ma quello che chiedevo non è se fosse valido il codice già registrato, bensì se devo cercare il codice di un modello diverso da quello già registrato (un 3DSXL) o se posso benissimo usar eil codice di un altro 3DSXL. Per quello che ho capito deve essere diverso, ma caso mai puoi farti un doppio account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Preferirei mantenere il vecchio account visto che ho collegato la console a quello.C'è qualcuno che lo sa con sicurezza?up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.