fireblast Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non sono d'accordissimo con questo volume "mini" ma credo di comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 (modificato) SI SI SI ALLELUIA!Ho letto chissà quante volte la preview e ora finalmente potrò leggere il manga *^*/me felice(?)posso chiedere una cosa: la lettura è in senso originale giusto? (da destra a sinistra?) Tutti i manga tradotti in italiano si leggono come nella versione originale, da destra a sinistra ^_^Spero che arrivi nella fumetteria della mia citta'Io non ho una fumetteria in città Ma spero arrivi nella mia edicola.... à§___ৠModificato 16 settembre, 2014 da Aryuuka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sinceramente a me J-Pop e tutti i suoi arti tipo Edizioni BD non piacciono perché i manga sono tradotti veramente MALE e hanno un prezzo veramente eccessivo.Ho comprato tre numeri di Hetalia: okay avevano qualche pagina a colori e la sovraccopertina ma c'erano meno pagine di un manga normale, e li ho pagati quasi 8 euro l'uno.Poi boh, Medaka Box: è il mio secondo manga preferito; il prezzo ci sta ma ci sono veramente tantissimi errori di traduzione a partire dal volume 15. Ah poi la mia fumetteria ha chiamato tipo 5 volte alla J-Pop per farsi dare il volume 21 che non era arrivato, è uscito mesi fa.Spero che almeno i Pokémon non mi deludano anche se so già che il formato è la metà di un manga normale. Sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Bene.Mio al d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Anche se i manga non mi piacciono penso di comprarlo (o almeno spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mesi fa la J-POP mi ha promesso al comics (o così almeno ha detto un suo rappresentante) che avrebbero messo l'intero catalogo in una nuova app per iOS.È passato quasi un anno e non si è visto niente...Potevano ridurre i prezzi e immergersi nel futuro dei manga digitali (con costi di stampa e distribuzione uguali a 0) e invece ancora non hanno fatto niente. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sinceramente a me J-Pop e tutti i suoi arti tipo Edizioni BD non piacciono perché i manga sono tradotti veramente MALE e hanno un prezzo veramente eccessivo. Ho comprato tre numeri di Hetalia: okay avevano qualche pagina a colori e la sovraccopertina ma c'erano meno pagine di un manga normale, e li ho pagati quasi 8 euro l'uno. Poi boh, Medaka Box: è il mio secondo manga preferito; il prezzo ci sta ma ci sono veramente tantissimi errori di traduzione a partire dal volume 15. Ah poi la mia fumetteria ha chiamato tipo 5 volte alla J-Pop per farsi dare il volume 21 che non era arrivato, è uscito mesi fa. Spero che almeno i Pokémon non mi deludano anche se so già che il formato è la metà di un manga normale. Sigh. qualcuno che dice le cose giuste finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ragazzi diamogli fiducia. Se andrà bene, magari, usciranno i precedenti capitoli finalmente in italiano Io li compro, 2.90 al mese non mi cambiano la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Finalmente *^* *Corre a prenotarlo al negozio di fumetti di fiducia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 XY è iniziato, ma i volumi di BW2 devono ancora uscire in Giappone Seriamente? Non in ordine? Non capisco, davvero, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 si che è uscito. forse non in formato tankobon ma i capitoli mensili si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Seriamente? Non in ordine? Non capisco, davvero, omg. I capitoli XY sono usciti solo su rivista, i capitoli di BW2 invece devono essere venduti in volumi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Anche se avesse avuto 50 pagine massimo, 2.90€ al mese li avrei spesi comunque.Se la gente vuole veramente che si pubblicano anche i precedenti capitoli con Red Green Blue Yellow, Gold SIlver Crystal, Ruby Sapphire, quei pochi spiccioli al mese sono il minimo che possono dare. E' stata aggiunta una reazione da Blazzì 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Anche se avesse avuto 50 pagine massimo, 2.90€ al mese li avrei spesi comunque. Se la gente vuole veramente che si pubblicano anche i precedenti capitoli con Red Green Blue Yellow, Gold SIlver Crystal, Ruby Sapphire, quei pochi spiccioli al mese sono il minimo che possono dare. Secondo me sono da far santi i ragazzi di pokemon millenium che hanno davvero portato già il manga (in scan digitali per altro, quindi ancora meglio del cartaceo). Poi chiaro sarò il primo a spendere anche 5 euro se necessario (anche per i volumi già fatti da pokemon millenium) ma ogni volta che compro un manga la prima cosa è farmi delle scansioni... non riesco proprio a leggere su carta (mi si sporca tutto il manga) preferisco di gran lunga il mio kindle ebook reader. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Su un sito chiamato *spam* ho letto circa 3-4 mesi fa il primo numero della rivista NeroBianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 io ho tutti i cap ita in digitale di nero e bianco su pc pero a me piace toccarlo il volume, averlo in mano, leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Alcuni fortunati appassionati che hanno partecipato al Pokémon Day di quest'anno, hanno potuto ricevere un volumetto d'anteprima del manga e dare primissima occhiata alle avventure dei nostri eroi. Ne avevo prese un paio di copie. c: Peccato, quest'anteprima durava un solo capitolo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 ma è uscito? le fumetterie vicino a me mi hanno detto di non averli ricevuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 esce ad ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 (modificato) Io non ho controllato in fumetteria. Lo prenderò a Lucca Comics, se non ci sarà pazienza! Modificato 30 settembre, 2014 da Marco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 esce ad ottobre sai anche la data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 A me han detto la prima settimana di ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io non sono ancora riuscito a trovarlo da nessuna parte... à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 su fb hanno detto che la gp fa schifo riguardo distribuzione, quindi sarà difficile trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Secondo me sono da far santi i ragazzi di pokemon millenium che hanno davvero portato già il manga (in scan digitali per altro, quindi ancora meglio del cartaceo).Poi chiaro sarò il primo a spendere anche 5 euro se necessario (anche per i volumi già fatti da pokemon millenium) ma ogni volta che compro un manga la prima cosa è farmi delle scansioni... non riesco proprio a leggere su carta (mi si sporca tutto il manga) preferisco di gran lunga il mio kindle ebook reader.Capisco la tua situazione, visto che sono una collezionista di fumetti e disprezzo quando si rovinano senza motivo.Per il fatto di leggerli sono il contrario, riesco meglio su carta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati