Vai al commento


Il Manga Pokémon Nero e Bianco arriva in Italia il 27 settembre!


Manuel

Post raccomandati

SI SI SI ALLELUIA!

Ho letto chissà  quante volte la preview e ora finalmente potrò leggere il manga *^*
/me felice(?)


posso chiedere una cosa: la lettura è in senso originale giusto? (da destra a sinistra?) 

Tutti i manga tradotti in italiano si leggono come nella versione originale, da destra a sinistra ^_^


Spero che arrivi nella fumetteria della mia citta'

Io non ho una fumetteria in città  :(

Ma spero arrivi nella mia edicola.... à§___à§

Modificato da Aryuuka
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me J-Pop e tutti i suoi arti tipo Edizioni BD non piacciono perché i manga sono tradotti veramente MALE e hanno un prezzo veramente eccessivo.


Ho comprato tre numeri di Hetalia: okay avevano qualche pagina a colori e la sovraccopertina ma c'erano meno pagine di un manga normale, e li ho pagati quasi 8 euro l'uno.


Poi boh, Medaka Box: è il mio secondo manga preferito; il prezzo ci sta ma ci sono veramente tantissimi errori di traduzione a partire dal volume 15. Ah poi la mia fumetteria ha chiamato tipo 5 volte alla J-Pop per farsi dare il volume 21 che non era arrivato, è uscito mesi fa.


Spero che almeno i Pokémon non mi deludano anche se so già  che il formato è la metà  di un manga normale. Sigh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mesi fa la J-POP mi ha promesso al comics (o così almeno ha detto un suo rappresentante) che avrebbero messo l'intero catalogo in una nuova app per iOS.


È passato quasi un anno e non si è visto niente...


Potevano ridurre i prezzi e immergersi nel futuro dei manga digitali (con costi di stampa e distribuzione uguali a 0) e invece ancora non hanno fatto niente.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me J-Pop e tutti i suoi arti tipo Edizioni BD non piacciono perché i manga sono tradotti veramente MALE e hanno un prezzo veramente eccessivo.

Ho comprato tre numeri di Hetalia: okay avevano qualche pagina a colori e la sovraccopertina ma c'erano meno pagine di un manga normale, e li ho pagati quasi 8 euro l'uno.

Poi boh, Medaka Box: è il mio secondo manga preferito; il prezzo ci sta ma ci sono veramente tantissimi errori di traduzione a partire dal volume 15. Ah poi la mia fumetteria ha chiamato tipo 5 volte alla J-Pop per farsi dare il volume 21 che non era arrivato, è uscito mesi fa.

Spero che almeno i Pokémon non mi deludano anche se so già  che il formato è la metà  di un manga normale. Sigh.

qualcuno che dice le cose giuste finalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se avesse avuto 50 pagine massimo, 2.90€ al mese li avrei spesi comunque.


Se la gente vuole veramente che si pubblicano anche i precedenti capitoli con Red Green Blue Yellow, Gold SIlver Crystal, Ruby Sapphire, quei pochi spiccioli al mese sono il minimo che possono dare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se avesse avuto 50 pagine massimo, 2.90€ al mese li avrei spesi comunque.

Se la gente vuole veramente che si pubblicano anche i precedenti capitoli con Red Green Blue Yellow, Gold SIlver Crystal, Ruby Sapphire, quei pochi spiccioli al mese sono il minimo che possono dare.

 

Secondo me sono da far santi i ragazzi di pokemon millenium che hanno davvero portato già  il manga (in scan digitali per altro, quindi ancora meglio del cartaceo).

Poi chiaro sarò il primo a spendere anche 5 euro se necessario (anche per i volumi già  fatti da pokemon millenium) ma ogni volta che compro un manga la prima cosa è farmi delle scansioni... non riesco proprio a leggere su carta (mi si sporca tutto il manga) preferisco di gran lunga il mio kindle ebook reader.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni fortunati appassionati che hanno partecipato al Pokémon Day di quest'anno, hanno potuto ricevere un volumetto d'anteprima del manga e dare primissima occhiata alle avventure dei nostri eroi.

6hLilUa.jpg

Ne avevo prese un paio di copie. c: Peccato, quest'anteprima durava un solo capitolo! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono da far santi i ragazzi di pokemon millenium che hanno davvero portato già  il manga (in scan digitali per altro, quindi ancora meglio del cartaceo).

Poi chiaro sarò il primo a spendere anche 5 euro se necessario (anche per i volumi già  fatti da pokemon millenium) ma ogni volta che compro un manga la prima cosa è farmi delle scansioni... non riesco proprio a leggere su carta (mi si sporca tutto il manga) preferisco di gran lunga il mio kindle ebook reader.

Capisco la tua situazione, visto che sono una collezionista di fumetti e disprezzo quando si rovinano senza motivo.

Per il fatto di leggerli sono il contrario, riesco meglio su carta. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...