Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 è duo della mortalità , Xerneas crea la vita ma ovviamente ogni cosa che può vivere deve essere destinata a morire e ciò accade a causa di Yveltal (il fatto che non contino Zygarde credo sia spiegabile con il fatto che non si sa ancora qual'è il suo ruolo in questo gruppo) Imho sicuramente non sarà Zygarde, lui a questo punto riceverà 2 Archeo Non è che ci voglia un genio per capire che sono un trio, lui rappresenta la Z, ha la stessa ispirazione degli altri 2, il dex dice chiaramente che lui mantiene l'equilibrio e la sua abilità ritorce contro quella di Xerneas e Yveltal e si trova subito dopo di loro nel dex. Quelli di Bulbasaur tendono ad essere tanto grezzi -.- Cmq si, anch'io credo che 2 Archeo sia la teoria più plausibile visto le 2 mosse nascoste, non capisco solo perché quelle 2 siano presenti in X e Y e quelle di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre no, è possibile che quelle di Zygarde Smeargle può apprenderle e quelle dei 2 leggendari di 3° no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non è che ci voglia un genio per capire che sono un trio, lui rappresenta la Z, ha la stessa ispirazione degli altri 2, il dex dice chiaramente che lui mantiene l'equilibrio e la sua abilità ritorce contro quella di Xerneas e Yveltal e si trova subito dopo di loro nel dex. Quelli di Bulbasaur tendono ad essere tanto grezzi -.- Cmq si, anch'io credo che 2 Archeo sia la teoria più plausibile visto le 2 mosse nascoste, non capisco solo perché quelle 2 siano presenti in X e Y e quelle di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre no, è possibile che quelle di Zygarde Smeargle può apprenderle e quelle dei 2 leggendari di 3° no? No, io credo che Smaergle possa apprendere le posse di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, ma che con quelle mosse non sia passabile in X/Y visto che metteranno un blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 No, io credo che Smaergle possa apprendere le posse di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, ma che con quelle mosse non sia passabile in X/Y visto che metteranno un blocco Non avevo pensato al blocco, ottima deduzione e io che mi sono fatto le peggio teorie quando in realtà è una cosa ovvia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Li conosciamo tutti i Pokémon XDDillo a Diancie Ma lo so che li conosciamo tutti mi riferivo a quell'isolato caso del bambino di 5 o 6 anni che di Pokémon non aveva mai sentito parlare (anche se è abbastanza impossibile) e inizia a giocare dalla sesta generazione ignorando l'esistenza delle 5 precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma lo so che li conosciamo tutti mi riferivo a quell'isolato caso del bambino di 5 o 6 anni che di Pokémon non aveva mai sentito parlare (anche se è abbastanza impossibile) e inizia a giocare dalla sesta generazione ignorando l'esistenza delle 5 precedenti Ah! Ok, scusami allora per aver frainteso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Rabbrividisco al pensiero di un MegaRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 A me piacerebbe vedere Gallade:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Non fa parte di cosa? Di una cosa che avete inventato voi fan e che alla GF non gli frega un ciufolo? Non gli è mai importato NULLA di rendere questa categoria ufficiale da anni, perché mai dovrebbero prenderla in considerazione adesso? Ma cosa centra? Ho detto che non ce li vedo bene e basta. Che siano un gruppo o no ce li vedo male, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Secondo me non sarà assolutamente un leggendario, non deve essere una cosa così tanto importante in una semplice demo, piuttosto qualcosa che piacerebbe molto ai fan. Quindi voto per MegaFlygon o MegaMiloticNon avevo pensato al blocco, ottima deduzione e io che mi sono fatto le peggio teorie quando in realtà è una cosa ovvia XDSe così fosse, avremmo già la banca divisa a metà generazione?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Secondo me non sarà assolutamente un leggendario, non deve essere una cosa così tanto importante in una semplice demo, piuttosto qualcosa che piacerebbe molto ai fan.Quindi voto per MegaFlygon o MegaMiloticSe così fosse, avremmo già la banca divisa a metà generazione?...Per la dir verità non sapiamo niente su quale mega pokemon sia stato scelto nella demo speciale potrebbe essere benissimo uno dei pokemon ufficialmente mostrati dalla rivista o dal sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Concordo, Mortality Duo non ha senso; invece Pokemon ******* Wiki li porta come Trio Nordico; secondo me non ce l'hanno proprio il nome ufficiale XDPokemon Central Wiki è la legge Trio Nordico ha senso perché ognuno è ispirato da una bestia della mitologia nordica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Pokemon Central Wiki è la legge Trio Nordico ha senso perché ognuno è ispirato da una bestia della mitologia nordica.Ha senso nella loro ispirazione, ma con i pokemon in sè no. non pensare all'ispirazione. Il nome più adatto sarebbe stato Trio XYZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io credo sarà uno dei 3 starter, le megaevo le conosciamo già e così danno la possibilità di iniziare con 2 starter già dall'inizio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io credo sarà uno dei 3 starter, le megaevo le conosciamo già e così danno la possibilità di iniziare con 2 starter già dall'inizio :/ Hanno detto che non è mai stata vista questa ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Hanno detto che non è mai stata vista questa ME A dire il vero le notizie sono un po' discordanti, è stato detto da altre fonti che si trattava di un megaevoluzione già conosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 A dire il vero le notizie sono un po' discordanti, è stato detto da altre fonti che si trattava di un megaevoluzione già conosciuta Io su internet ho letto solo nuova megaevo, da nessuna parte ho letto vecchia, anche perché se è una conosciuta non sarebbe una cosa così da impatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 A dire il vero le notizie sono un po' discordanti, è stato detto da altre fonti che si trattava di un megaevoluzione già conosciuta megaevoluzione di un pokemon già conosciuto*Sicuramente Rayquaza, visto che l'hanno mostrato per 3 nanosecondi nel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 megaevoluzione di un pokemon già conosciuto*Sicuramente Rayquaza, visto che l'hanno mostrato per 3 nanosecondi nel trailerPossibile, ma io ho seri dubbi per lui, perché:1-è leggendario e hanno detto che il pokemon in questione è trasferibile nei remake, iniziare con Rayquaza sarebbe uber2-secondo me ha una Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 MegaDelphox confirmed!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Possibile, ma io ho seri dubbi per lui, perché:1-è leggendario e hanno detto che il pokemon in questione è trasferibile nei remake, iniziare con Rayquaza sarebbe uber2-secondo me ha una Archeo- Non hanno detto che gli strumenti saranno trasferibili? E poi non è detto che debba essere per forza catturabile.- Non siamo sicuri che abbia una archeo. Personalmente spero di si, ma a questo punto non so veramente che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 - Non hanno detto che gli strumenti saranno trasferibili? E poi non è detto che debba essere per forza catturabile.- Non siamo sicuri che abbia una archeo. Personalmente spero di si, ma a questo punto non so veramente che dire.Io sapevo il Pokémon E lo strumento, se è così mi vien da pensare che è un pokemon senza evo, visto che può essere trasferito ad inizio gioco e solo quelli all'ultimo stadio si megaevolvono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Anche secondo me la cosa riguarda molto da vicino rayquaza.staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Secondo me sarà Blaziken ahah no, scherzo (anche se non si sa mai). Prevedere quale pokémon possa essere è pressoché inutile, dal canto mio. Potremmo dirne di ipotesi... Che riguardi Rayquaza ne dubito fortemente, sarebbe troppo strano. È più probabile che sia uno starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 MegaDelphox confirmed!!!!!!! E' praticamente ovvio che le mega degli starters di sesta si troveranno su pokemon Z, o chi per lui. Analogamente io sto molto aspettando MegaGreninja xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 da anni aspettiamo tutti pokèmon grigio? (la fine della trilogia di nero e bianco) e appare bianco 2 e nero 2. escono x y e tutti si aspettano uno z e fanno RO a ZA. secondo me possiamo scordarci giochi in futuro alla smeraldo o platino (anche se a mio parere sono stati I MIGLIORI MAI FATTI in quanto storia e CONTENUTO). è palese che facendo una sola cartuccia si venda meno e ci sia meno profitto. vogliamo parlare di tutti quei giocatori (me compreso) che compreranno RO e ZA insieme? magari non lo stesso giorno.. e le vendite aumentano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.