Espeon96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 I miei film preferiti sono tantissimi: dai classici, come Titanic, la trilogia de Il Signore degli Anelli, tutta la saga di Harry Potter... poi ci sono anche tanti altri film: The Interpreter, Australia, The Others, V per Vendetta, La Fabbrica di Cioccolato, Mamma Mia!, Love Guru, Sette Anni in Tibet, Sherlock Holmes, Dorian Gray, The Tru(e)man Show, tutta la saga di Pirati dei Caraibi, e Ember - Il mistero della città di Luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Saga di HP, Inception, Cacciatore di Ex, Ricatto d'Amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Come film d'animazione adoro i film di Miyazaki, come La città incantata, Il castello errante di Howl e La principessa Mononoke. Per il resto penso di essere una delle poche persone a cui la saga di HP non piace, (non fraintendetemi, io i libri li adoro), piuttosto come saghe preferisco Il signore degli anelli o Star Wars. Due altri film davvero belli sono The Butterfly Effect e Io vi troverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io di Miyazaki ho visto solo Il Castello Errante di Howl e devo dire che mi è piaciuto molto, come anche Io vi Troverò e Il Curioso Caso di Benjamin Button. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 La Morte ti fa Bella e Mean Girls ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Titanic, Il Corvo, la saga di Harry Potter (anche se ho trovato il sesto film orrendo!), la saga di Saw, il Sesto Senso e penso molti altri che non mi vengono in questo momento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Piccola premessa: pur essendo un fan sfegatato di Harry Potter, trovo che i film non rendano affatto giustizia ai libri, perciò non li classifico tra i miei preferiti. Mi piace moltissimo la trilogia di Ritorno al futuro, forse qualcos'altro che in questo momento mi sfugge, ma non sono un grande appassionato di cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 la saga di HP, star wars, pirati dei caraibi e i film gialli quelli tratti dai romanzi di zia Agatha Oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io adoro tutti i film di Star Wars, Transformers, Wall Street Il denaro non dorme mai, Disturbia, Vanishing on 7th Street, Segnali dal futuro, Jumper, Pokemon - Il primo film, Pokemon Lucario e il mistero di Mew, Balla coi lupi, E.T e La guerra dei mondi, il mio genere preferito è quello fantascientifico e non sopporto i film di genere fantasy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Qual'è il vostro film preferito? Il mio personalmente è "Che bella giornata" di Checco Zalone e il vostro?scusate bloccate tutto già esiste nn me ne sono accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 C'è un topic uguale qui: http://community.pok...film-preferiti/comunque i soliti idioti °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Io Robot, Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro, L'Esorcista.Ma anche i sei episodi di Star Wars, la trilogia del Signore degli Anelli e la saga di Harry Potter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Unisco le due discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ovviamente tutta e ripeto TUTTA la saga di Harry Potter ( ) e poi tanti altri film che non ho voglia di elencare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Un film, o meglio, una trilogia che non mi stancherei mai di vedere è Ritorno al futuro. E' semplicemente... fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest murrungiomarco Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Sicuramente i film di star trek,star wars,alien1,2,3,4 e skyline!!!W la fantascienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Un film, o meglio, una trilogia che non mi stancherei mai di vedere è Ritorno al futuro. E' semplicemente... fantastico!Anche a me piace molto la trilogia di Ritorno al futuro. Mi piace anche la saga di Star Wars e il film "Le ali della libertà " (cit. « La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero. ») Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 La stupenda saga di Harry Potter e Avatar! :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Ma di quanto è vecchia questa discussione? Comunque: Transformers (trilogia di Bay), The Dark Knight, Star Wars (tutti e 6 gli episodi di Lucas), Il Signore degli Anelli (la trilogia di Jackson), Le Cronache di Narnia (gli attuali film di Adamson, anche se preferisco i libri) e Thor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Ma di quanto è vecchia questa discussione? Comunque: Transformers (trilogia di Bay), The Dark Knight, Star Wars (tutti e 6 gli episodi di Lucas), Il Signore degli Anelli (la trilogia di Jackson), Le Cronache di Narnia (gli attuali film di Adamson, anche se preferisco i libri) e Thor.Esattamente gli stessi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 io non riesco a vivere se non guardo almeno una volta al mese o alla settimana "Pirati dei Caraibi" e "i Soliti Idioti il film"!!!!!!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Titanic e uno ma ce ne sono tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Non sono un appassionato di cinema e non guardo spesso film, ma i miei preferiti sono "Il Castello Errante di Howl" e "Il Cigno Nero", Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Il mio film preferito è "Le iene" di Quentin Tarantino, poi mi piacciono gli altri suoi film come Kill Bill, Pulp Fiction, Bastardi senza Gloria, ecc., Le saghe che mi piacciono sono Il signore degli anelli, star wars, harry potter e ritorno al futuro. Poi mi piacciono i film dei supereroi come quelli su Batman, Superman, Ironman, Spiderman, ecc. ma il mio preferito di questo genere è Watchmen *_* (ve lo consiglio perchè secondo me è un capolavoro e non è il solito film sui superoi). Infine ci sono Shakespeare in love, Amadeus, Mystic River, Milion Dollar Baby, Titanic, The Departed, Braveheart, Rainman, i segreti di Brokeback Mountain,il laureato, la maschera di ferro. Comunque per quanto riguarda l'animazione mi piacciono i film della Pixar e dello studio Ghibli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 (modificato) Aggiorno con Blood Story e Sherlock Holmes. Modificato 7 marzo, 2018 da Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati