Vai al commento

Recommended Posts

I miei film preferiti sono tantissimi: dai classici, come Titanic, la trilogia de Il Signore degli Anelli, tutta la saga di Harry Potter... poi ci sono anche tanti altri film: The Interpreter, Australia, The Others, V per Vendetta, La Fabbrica di Cioccolato, Mamma Mia!, Love Guru, Sette Anni in Tibet, Sherlock Holmes, Dorian Gray, The Tru(e)man Show, tutta la saga di Pirati dei Caraibi, e Ember - Il mistero della città di Luce.

"Parlano di me, che non mi amo davvero, ma una carezza sul mio viso la vorrei sul serio"

"You are surrounding all my surroundings,
Sounding down the mountain range of my left-side brain,
You are surrounding all my surroundings,
Twisting the kaleidoscope behind both of my eyes."

Spr_5b_395.pngSpr_5b_365.pngSpr_5b_470.png
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Come film d'animazione adoro i film di Miyazaki, come La città incantata, Il castello errante di Howl e La principessa Mononoke. Per il resto penso di essere una delle poche persone a cui la saga di HP non piace, (non fraintendetemi, io i libri li adoro), piuttosto come saghe preferisco Il signore degli anelli o Star Wars.

Due altri film davvero belli sono The Butterfly Effect e Io vi troverò.

Link al messaggio

io di Miyazaki ho visto solo Il Castello Errante di Howl e devo dire che mi è piaciuto molto, come anche Io vi Troverò e Il Curioso Caso di Benjamin Button.

"Parlano di me, che non mi amo davvero, ma una carezza sul mio viso la vorrei sul serio"

"You are surrounding all my surroundings,
Sounding down the mountain range of my left-side brain,
You are surrounding all my surroundings,
Twisting the kaleidoscope behind both of my eyes."

Spr_5b_395.pngSpr_5b_365.pngSpr_5b_470.png
Link al messaggio

La Morte ti fa Bella e Mean Girls ?

Grazie alla figona della mia bionda ♥

E poi...

[21:46:47] <&Infy> "cosa sono io senza Hammy?"

... tutto cambiò ♥

I miei interventi di moderazione

avranno questo fighissimo colore e formato :3

"I'm a boy. But not a normal boy. I'm a FanBoy." [cit.

DeederVel (il mio gemello)♥]

"però non ne ho idea, LOL" [cit. Infernape (la mia adorata)♥]

"Push Push Baby ♥"

Link al messaggio

Piccola premessa: pur essendo un fan sfegatato di Harry Potter, trovo che i film non rendano affatto giustizia ai libri, perciò non li classifico tra i miei preferiti. Mi piace moltissimo la trilogia di Ritorno al futuro, forse qualcos'altro che in questo momento mi sfugge, ma non sono un grande appassionato di cinema.

Link al messaggio

Io adoro tutti i film di Star Wars, Transformers, Wall Street Il denaro non dorme mai, Disturbia, Vanishing on 7th Street, Segnali dal futuro, Jumper, Pokemon - Il primo film, Pokemon Lucario e il mistero di Mew, Balla coi lupi, E.T e La guerra dei mondi, il mio genere preferito è quello fantascientifico e non sopporto i film di genere fantasy.

w8tqEhB.jpg

"Did I ever tell you what the definition of insanity, is? Insanity is doing the exact... same fucking thing... over and over again expecting... shit to change"

— Vaas, Far Cry 3

Link al messaggio

Un film, o meglio, una trilogia che non mi stancherei mai di vedere è Ritorno al futuro. E' semplicemente... fantastico!

Anche a me piace molto la trilogia di Ritorno al futuro. :)

Mi piace anche la saga di Star Wars e il film "Le ali della libertà " (cit. « La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero. ») :D

Nuovo iscritto? Dai un' occhiata al regolamento prima di postare sul forum.

Link al messaggio

Ma di quanto è vecchia questa discussione? Comunque: Transformers (trilogia di Bay), The Dark Knight, Star Wars (tutti e 6 gli episodi di Lucas), Il Signore degli Anelli (la trilogia di Jackson), Le Cronache di Narnia (gli attuali film di Adamson, anche se preferisco i libri) e Thor.

k8BvoT8.png

Link al messaggio

Ma di quanto è vecchia questa discussione? Comunque: Transformers (trilogia di Bay), The Dark Knight, Star Wars (tutti e 6 gli episodi di Lucas), Il Signore degli Anelli (la trilogia di Jackson), Le Cronache di Narnia (gli attuali film di Adamson, anche se preferisco i libri) e Thor.

Esattamente gli stessi!!

NZYsYDF.png

Link al messaggio

io non riesco a vivere se non guardo almeno una volta al mese o alla settimana "Pirati dei Caraibi" e "i Soliti Idioti il film"!!!!!!!!!

P8iNvbP.gifqtbUXRj.gifDd2X50K.gifKuP57RR.pngZCf9Zdp.gifqtbUXRj.gifP8iNvbP.gif

I'll  e x t i n g u i s h  you with my  b u r n i n g   s o u l !

TUMBLR - GALLERY - TWITTER - INSTAGRAM

Set by e condiviso con: Harlie

Artwork by: bae-hyun-hee

T E A M   D E L I W I L E KgZ5mj5.png

-

Spoiler

G I F T S  F R O M  G R E E N..

nBfK27B.gif....................................................................

1sLIJZc.gif

DzjTd5X.png

......................................G I F T S   F R O M   M A C A

i886VpJ.png

...................................CfOHMKn.png

Link al messaggio

Il mio film preferito è "Le iene" di Quentin Tarantino, poi mi piacciono gli altri suoi film come Kill Bill, Pulp Fiction, Bastardi senza Gloria, ecc., Le saghe che mi piacciono sono Il signore degli anelli, star wars, harry potter e ritorno al futuro. Poi mi piacciono i film dei supereroi come quelli su Batman, Superman, Ironman, Spiderman, ecc. ma il mio preferito di questo genere è Watchmen *_* (ve lo consiglio perchè secondo me è un capolavoro e non è il solito film sui superoi). Infine ci sono Shakespeare in love, Amadeus, Mystic River, Milion Dollar Baby, Titanic, The Departed, Braveheart, Rainman, i segreti di Brokeback Mountain,il laureato, la maschera di ferro. Comunque per quanto riguarda l'animazione mi piacciono i film della Pixar e dello studio Ghibli.

Spr_FRLG_Leaf.pngAni004MS.gifAni245MS.gifAni093MS.gifAni197MS.gifAni136MS.gifSpr_HGSS_Lyra.pngAni004MS.gifAni245MS.gifAni093MS.gifAni197MS.gifAni136MS.gifSpr_RS_May.pngAni004MS.gifAni245MS.gifAni093MS.gifAni197MS.gifAni136MS.gifDP_Lucinda.pngAni004MS.gifAni245MS.gifAni093MS.gifAni197MS.gifAni136MS.gifSpr_B2W2_Hilda.pngAni004MS.gifAni245MS.gifAni093MS.gifAni197MS.gifAni136MS.gifSpr_B2W2_Rosa.png

34537783.jpg51696163.jpg45640959.jpg58358326.jpgciurmadirubbercompleta.jpgimagescaelf0yq.jpgnana1m.jpgfmawallpaper1.jpg20090731041202sailormoo.jpg

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...