Mewtwo45 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ieri volevo acquistare dei gadget sul pokémon store di Amazon.jp (per internet ho letto che spediscono anche al di fuori del Giappone),ma quando vado a concludere l'acquisto mi è stato detto che i gadget acquistati non potevano essere spediti nel mio paese T_TCome faccio a sapere quali possono essere spediti in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Beh contatta il venditore. Oppure continui a verificare nel momento del pagamento. Dovrei contattare Amazon.jp? .-. Ho provato anche con altri articoli, ma mi dà sempre lo stesso errore :/ EDIT *Forse ci sono riuscito *^* **No T_T ***Mi dice questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi spiace dirtelo ma da amazon.jp è impossibile ordinare per noi italiani. Mi pare ci provai io tempo fa per acquistare prodotti pokemon. :O Molto bene xD Infatti ho controllato nella pagina della spedizione e l'Italia non è menzionata o.o Direi che si può chiudere... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.