Nelyar Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie mille, sei un tesoro <3 Ti lascio subito feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Scambiato con Aura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie mille, corro a lasciarti il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi raccomandò, inviatemi voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi raccomandò, inviatemi voi. Ah ok, pensavo facessi tu... Comunque non l'ho detto prima, ma grazie tante per il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi raccomandò, inviatemi voi. Ci si prova eheheh si vede che cè la fila u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 grazie ti lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ti ho lasciato il feed prima dello scambio ora potresti accettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ti ho invitato ma non accetti :/ Ah capito qualcuno mi ha preceduto sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ragazzi sono in tanti ad invitarmi, io accetto il primo che la manda. Dovete solo avere pazienza. Quando invitate, disattivate la chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ti ho invitato ma non accetti :/Ah capito qualcuno mi ha preceduto sorry xDsisi ci precedono confermo ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Scambio effettuato, lascio il feed. Ma non doveva avere la gengarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Scambio effettuato, lascio il feed. Ma non doveva avere la gengarite? perchè non cela? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 perchè non cela? 0.0 No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io ora esco, vedo che hai già parecchie richieste (ho tentato 5/6 volte invano) ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 va be la gengarite si trova nel gioco normalmente non penso sia un problema grazie mille ora ti lascio il feedback, bellissimo gengar (ma non doveva essere maschio?) grazie ancora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Li tenevo in banca, scusatemi per la pietra. Il sesso non l'ho specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 No :c io la voglio u.uLi tenevo in banca, scusatemi per la pietra. Il sesso non l'ho specificatoVero il sesso non lo ha specificato,ma la pietra cel'ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Vbb non fa niente per gengarite, era giusto per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 io la voglio u.uVero il sesso non lo ha specificato,ma la pietra cel'ha?Se proprio ti serve, te la passo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Li tenevo in banca, scusatemi per la pietra. Il sesso non l'ho specificato si quello è vero che non l'hai specificato e non volevo intendere niente di sagliato nei tuoi confronti. anzi sei solo da ammirare per quello che fai. quello che volevo dire io che il gengar evento distribuito in giappone è solo maschio (http://www.serebii.net/events/2014.shtml) grazie ancora per quello che fai sei uno dei migliori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Se proprio ti serve, te la passo stasera. Ok come vuoi ehehe solo perchè non ho ancora iniziato X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 si quello è vero che non l'hai specificato e non volevo intendere niente di sagliato nei tuoi confronti. anzi sei solo da ammirare per quello che fai. quello che volevo dire io che il gengar evento distribuito in giappone è solo maschio (http://www.serebii.net/events/2014.shtml) grazie ancora per quello che fai sei uno dei migliori!!!! Non appoggiarti molto a serebii per gli eventi. Se vedi su bulba, sta scritto che può essere sia maschio sia femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sono online, ti sto chiedendo di scambiare VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Lasciato feed,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.