Manuel Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ~ LOTTERIA DI POKéPOINTS ~ SPECIALE PER GOLD USER! Ecco i risultati della speciale lotteria di PokéPoints dedicata ai Gold User!I Vincitori dell'Estrazione sono...Luke88 - Che vince 15 PokéPoints!Freak - Che vince 15 PokéPoints!Dina - Che vince 15 PokéPoints! I PokéPoints sono già stati consegnati ai vincitori, ci vediamo in autunno con grandi novità su Pokémon Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ah bene pure nelle estrazioni "ristrette" sono sfigato. Cool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ovvio se non vinceva la Principessa ewe Speriamo nella iniziative autunnali @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ommiodiosono emozionataringrazio con sincerità il mio gatto, il mio cane, gli amici con cui sclero su whatapp e il mio computer per avere vinto questa lotteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Vado a picchiare Dina e torno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 w il numero 11w froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Vado a picchiare Dina e torno. Vuoi una mano amik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Cos'è sto razzismo verso la principessa Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Cos'è sto razzismo verso la principessa Dina Regalami la doll di Tyranitar e il mio razzismo svanisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Uccidiamo Dina!!! Al rogo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ma che? Manco sapevo che ci fosse stata questa lotteria...Vabè, tanto non avrei vinto ugualmente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sfiga anche nelle estrazioni con 20 persone ._. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 dina sei una ciccionavergognati freak invece io ti banno con i miei poteri magici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Che peccato, la solita sfortuna. Aspetto con ansia l'autunno, estate di sfiga pura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 dina sei una cicciona vergognati freak invece io ti banno con i miei poteri magici. Tu non hai poteri magici, pensi solo di averli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Quale onore vincere insieme alla principexxa dina , imho prima estrazione PP vinta, e diciamo che mi servivano questi PP lel <.< Inb4 n° 13 lel (era 14 ma andava scalato di 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.