Vai al commento

Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Io ho messo il mio cambiando l'ultimo numero e basta, funziona uguale

Grande! Ho fatto la stessa cosa anche io! 

Era troppo uno sbattimento inventarne uno a caso! :XD:

Inviato

mela sta scaricando evvai spero solo anchio che sia compatibele poi col gioco completo

e compatibile vero?

Inviato

Io sil numero ho cliccato bottoni a caso lol

Se qualcuno vuole un codice in cambio di qualcosina me lo dica in mp xD

Inviato

A tutti coloro che hanno la demo: fatevi un beeeeeel giretto per Verdeazzupoli, anche dopo aver completato le varie missioni.
Ne vale la pena  ;)

3tp2g.jpg

Inviato

Domanda stupida forse: bisogna essere registrati sul sito per poter fare questa procedura?

ovviamente devi registrati! ;)

Inviato

una domanda ma arriva un altra e mail col codice e dopo quanto arriva?

Dopo 2 minuti!

Inviato

ripeto sapete se poi e compatibile con il coco completo?

Inviato

io è da le 12:44 che mi è arrivato la conferma dell ordine ma ancora niente.poi ho visto pure il messaggio del codice di quando devi confermare l ordine

Inviato

ripeto sapete se poi e compatibile con il coco completo?

Certo che lo è, sennò non si potrebbe trasferire Glalie con Megapietra ed i vari oggetti che s'ottengono dalle missioni ;)

Inviato

Appena torno dall'uni provo a scaricarla così

Inviato

Mi è arrivato il codice, adesso devo scaricare la demo e poi disdire l'acquisto dei giochi? o viceversa?

Inviato

Ragazzi mi spiegate più semplicemente come faccio? (Parlo via amazon uk)

Guarda, è più semplice a farsi che a dirsi. Metti questo indirizzo nei vari campi: 

84 Rose Lane, Liverpool, England

Liverpool, Merseyside L18 4PX (questo piccolo codice ovvero L18 4PX è il Postcode, quindi assicurati di metterlo nel punto giusto)

United Kingdom

Prendi una carta qualunque che hai (postepay, carta di credito e via dicendo) e metti il codice. Fatto tutto scorri altre pagine fino ad arrivare ad una con un bottoncino con scritto "Buy Now", ci pigi et voilà , t'arrivano la conferma dell'ordine e il codice per la demo. Fatto tutto puoi anche cancellare l'ordine
Inviato

Ok grazie :) la carta deve essere per forza funzionante? :/ perché altrimenti mi sa che non ci sarà  niente per me xD tranne ché c'è qualcuno al quale ne sono arrivati 2 e se me lo può prestare xD

Inviato

Ok grazie :) la carta deve essere per forza funzionante? :/ perché altrimenti mi sa che non ci sarà  niente per me xD tranne ché c'è qualcuno al quale ne sono arrivati 2 e se me lo può prestare xD

In che senso funzionante? Io ho usato una Poste pay, son sicurissima che sia vuota, ma a quanto pare funziona xD

Inviato

Nel senso che la carta è disdita va xD

Mmm la mia teoricamente dovrebbe essere scaduta da un anno (?) eppure ha funzionato xD

Inviato (modificato)

Non riesco mi spunta cosi?

attachicon.gif2014-10-15_1323.png

Hai messo il tuo indirizzo (ovvero quello di qui in Italia)? Magari non te lo prende per questo motivo non so D:

Modificato da ~Giuls92
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...