Vai al commento

[Cerco] Lopunny (dettagli nel post)


jaja

Post raccomandati

non cerco un lopunny qualsiasi, ma quello di questo giveaway: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66571-giveaway-lopunny-for-megalopunny-chiudo-per-scarsa-collaborazione/


il giveaway è stato chiuso in anticipo e non sono riuscita a partecipare...


 


essendo il pokemon di un giveaway dovrebbe essere scambiato gratuitamente


quindi mi chiedevo se qualcuno è disposto a cedermi il suo o a clonarlo e darmi una copia ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli ho chiesto ma non mi ha risposto...

Prova a richiederlo, ho il powersaves quindi non ho nessun problema a clonarne 2 (uno anche per Lord) ... boh, se avete bisogno, sapete dove trovarmi ;)

Edit: io mi stò concentrando su Slowpoke per aver un altro mega shiny per RO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli ho chiesto ma non mi ha risposto...

Prova ad immaginare quanti mp riceva come il tuo.. Non c'è da biasimarlo se non risponde, io sono d'accordo con la sua politica di comportamento.. e dico ciò nonostante io non lo abbia ricevuto a mia volta! Ad essere troppo buoni ci si fa venire solo il sangue amaro e poi per ovvi motivi una persona perde la pazienza e sbotta! Lui per il suo give ha richiesto piccole cose, tra cui ordine e il rispetto del suo operato, ma per colpa di quelli che non hanno rispettato delle semplici regole ne hanno subito tutti le conseguenze.. Io nel mio ultimo give sono stato più npermissivo e il risultato è stato: distribuiti +65 Gallade, rivevuti 58 feed. E un utente mi ha anche detto che visto che non era obbligato a dare il feed non lo avrebbe fatto! Dico io, rispondere grazie è una forma di educazione no? Quindi un feed è un grazie, ergo un gesto di educazione! Mi scuso per lo sfogo.. In ogni caso io farò quanto scritto nel mio messaggio precedente =) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi! Oggi non ho tempo ma domani dovrei poter aiutare tutti:


possiedo un lopunny e uno slowbro SFKB (non posso sapere se sono porprio come li cercate ma se si può aiutare tanto meglio ;) )


per ora posso darvi le informazioni di lopunny, sto aggiornando il mercatino appena termino vi do anche i dati di slowbro ;)


 


lopunny.gif


#428 Lopunny


maschio allegro impaccio


31/31/31/x/31/31


liv 66


egg moves: gelopugno fuocopugno


evs 252 atk 252 vel 6 hp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a richiederlo, ho il powersaves quindi non ho nessun problema a clonarne 2 (uno anche per Lord) ... boh, se avete bisogno, sapete dove trovarmi ;)

Edit: io mi stò concentrando su Slowpoke per aver un altro mega shiny per RO

... scusa ma se lo hai ottenuto e hai il powersave perchè non glielo regali? Io mi aggiusto con Rey ma questo utente ha chiesto una copia in regalo.. Hai tutto il necessario quindi potresti aiutarlo subito! O no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... scusa ma se lo hai ottenuto e hai il powersave perchè non glielo regali? Io mi aggiusto con Rey ma questo utente ha chiesto una copia in regalo.. Hai tutto il necessario quindi potresti aiutarlo subito! O no?

Beh ma io volevo aiutare gratuitamente! L'unico problema è che sono abbastanza stanco ora e chiedevo se potrebbero aspettare un giorno per ricevere il mio aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova ad immaginare quanti mp riceva come il tuo.. Non c'è da biasimarlo se non risponde, io sono d'accordo con la sua politica di comportamento.. e dico ciò nonostante io non lo abbia ricevuto a mia volta! Ad essere troppo buoni ci si fa venire solo il sangue amaro e poi per ovvi motivi una persona perde la pazienza e sbotta! Lui per il suo give ha richiesto piccole cose, tra cui ordine e il rispetto del suo operato, ma per colpa di quelli che non hanno rispettato delle semplici regole ne hanno subito tutti le conseguenze.. Io nel mio ultimo give sono stato più npermissivo e il risultato è stato: distribuiti +65 Gallade, rivevuti 58 feed. E un utente mi ha anche detto che visto che non era obbligato a dare il feed non lo avrebbe fatto! Dico io, rispondere grazie è una forma di educazione no? Quindi un feed è un grazie, ergo un gesto di educazione! Mi scuso per lo sfogo.. In ogni caso io farò quanto scritto nel mio messaggio precedente =) 

io non gli ho mandato un mp ho chiesto nella discussione rey's answers e visto che non rispondeva non ho chiesto più xk non mi sembrava giusto

Beh ma io volevo aiutare gratuitamente! L'unico problema è che sono abbastanza stanco ora e chiedevo se potrebbero aspettare un giorno per ricevere il mio aiuto ;)

tranquillo per me non ci sono problemi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma io volevo aiutare gratuitamente! L'unico problema è che sono abbastanza stanco ora e chiedevo se potrebbero aspettare un giorno per ricevere il mio aiuto ;)

il mio messaggio non era per te, ho quotato un altro utente tranquillo! il fatto che tu voglia aiutare gratuitamente ti fa onore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... scusa ma se lo hai ottenuto e hai il powersave perchè non glielo regali? Io mi aggiusto con Rey ma questo utente ha chiesto una copia in regalo.. Hai tutto il necessario quindi potresti aiutarlo subito! O no?

A me non è stato regalato, comunque non ho problemi a darglielo gratis, devo solo clonargliela.

Se vuole possiamo metterci d'accordo via pm...

Se vuoi invece a te lo potrei dare per il Gallade...

Fatemi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio messaggio non era per te, ho quotato un altro utente tranquillo! il fatto che tu voglia aiutare gratuitamente ti fa onore!

Scusa! Ti giuro avevo letto male XD ero convinto che fosse il mio messaggio!

 

tranquillo per me non ci sono problemi ^^

Perfetto, allora se Lopunny ti va bene te lo regalo domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non è stato regalato, comunque non ho problemi a darglielo gratis, devo solo clonargliela.

Se vuole possiamo metterci d'accordo via pm...

Se vuoi invece a te lo potrei dare per il Gallade...

Fatemi sapere ;)

se non ti è stato regalato dovresti lamentarti con chi se lo è fatto ''pagare''.. I give miei e del socio hanno la clausola ''il pokemon deve essere gratis sempre'' ed entrambi ci adoperiamo, se ci viene comunicato, a ''raddrizzare'' coloro i quali fanno i furbi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lopunny me lo darà  Pinsir95 ma grazie comunque della gentilezza e generosità  ^^ davanti alle quali mi commuovo :')

Se non lo hai ancora ricevuto posso scambiartelo oggi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...