Vai al commento


[ZATCH BELL] Puntate?


Post raccomandati

stavo guardando questa fantastica serie solo che mentre ero alla 86 puntata youtube ha avuto la brillante idea di toglierlo per copiraight :(


Qualcuno di voi sa dove posso continuare a vederlo oppure scaricarlo(se non c'è in ITA mi va bene anche SUB ITA) ?


Grazie per l'aiuto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


Purtroppo non si possono linkare siti esterni ma si trovano su YT o Dailymotion sub ita, tranquillo  ^^

 



 



Ma su YT li hanno tolti :(


Proverò Dailymotion


 


p.s. fantastico avatar



Puoi trovarle tranquillamente cercando su internet sub ENG.


 


Purtroppo, non so se lo sai, l'anime è incompleto: Si ferma all'episodio 150 ma ne dovrebbe avere 151/152.


 



SUB ENG avrei un po' di problemi a capire :P 


ma si ferma solo in italia o anche in giappone?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo si fosse rotto una mano...


 


E sì, mi riferivo proprio all'anime in Giapponese.


Secondo Wikipedia...



 


 


In Italia è stata importato l'adattamento inglese censurato dell'anime Zatch Bell!. La trasmissione è avvenuta dal 7 gennaio 2008 sul canale Cartoon Network e successivamente replicata in chiaro su Boing da settembre 2008. Dei 150 episodi originali ne sono andati in onda solo 104.

Io personalmente sono arrivato, guardandolo su Cartoon Network, agli episodi dove appare il mamodo marionetta (?). Purtroppo ho perso la voglia di guardarlo su internet sapendo che non sarebbe mai finito :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il manga dovrebbe essere concluso, ma con un finale che si distacca dall'anime... Almeno così qualcosa ho letto su internet.

 

 

 

Il manga è iniziato nel gennaio 2001 e, dopo 33 tankÅbon, è terminato il 18 giugno 2008.
Scritto e illustrato da Makoto Raiku, Zatch Bell (Konjiki no Gash!) iniziò la sua serializzazione sulla rivista di Shogakukan Weekly ShÅnen Sunday nel gennaio 2001. Nel dicembre 2005 la serie va in pausa a causa di un infortunio dell'autore alla mano. La serie riprese la propria serializzazione sul numero 11 del 2006 di Weekly ShÅnen Sunday nel mese di febbraio. La serie finì la sua serializzazione il 26 dicembre 2008 con 323 capitoli.[3] I capitoli del manga sono stati raccolti in 33 tankÅbon. La serie fu licenziata per un'edizione in lingua inglese da Viz Media.[6] In Italia il manga Zatch Bell! è fermo al volumetto 4, date le scarse vendite e a causa del crack della casa editrice.

 

 

 

 

Yes, you are right, season 1 and 2 are the same. 
There is no difference between manga and anime from season 1 and 2. 

The major difference occur from around mid of volume 22. 
Volume 22 is chapter 203 to 212. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che finito e concluso...ancora ci vorranno almeno 10 anni prima della fine di One Pièce,,ahah finito

 

Noi stiamo parlando di Zatchbell :P

Il manga dovrebbe essere concluso, ma con un finale che si distacca dall'anime... Almeno così qualcosa ho letto su internet.

 

 

Allora se l'anime non finirà  mai mi leggo il manga

 

Lol, perché appaiono sul foro tutti questi fan di Zatch Bell ultimamente ? 

 

 

Penso semplicemente perchè è molto bello (parere personale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho visto tutti i 150 episodi, e come detto da altri utenti l'anime non ha un finale, ovvero l'anime finisce con la battaglia finale per il trono fra due mamodo però appena inizia lo scontro.....l'anime finisce. Però non si sa nemmeno che fine fanno Tia, Kanchome, Ted, Bari ecc ecc poiché dopo la saga di Faudo (l'ultima fatta nell'anime) e prima della finale per il trono, doveva esserci la saga di Clear Note (un mamodo potentissimo) che sarebbe dovuta essere di 30-40 episodi circa. Questa saga non è stata fatta nell'anime poiché l'autore del manga si era rotto il braccio e non poteva continuarlo (l'anime andava quasi pari passo col manga, è per questo che non lo hanno continuato). E dopo la saga di Clear Note ci sarebbe dovuta essere la battaglia finale e infine l'addio. Quindi tutto il finale e la saga di Clear Note la trovi nel manga, peccato che qua in Italia ne siano usciti solo 4.......peccato per il finale dell'anime dato che avrebbero potuto interrompere l'anime e poi riprenderlo quando l'autore riprendeva il manga di conseguenza un' altro splendido anime rovinato con un finale a dir poco schifoso. Comunque ti consiglio lo stesso di guardarti gli episodi poiché ne vale veramente la pena. Speriamo che qualcuno riprenda l'anime a livello globale e il manga a livello italiano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...