Brendon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io per bambini "perfetti" intendevo che non hanno malattie gravi!Un po' d'intuito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Se posso metterei su molte immagini di esperimenti, ma sono immagini molto forti e non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno E io potrei far vedere immagini di bambini e animali (Si, esistono i farmaci per animali! SORPRESA!) sfigurati da orrende malattie, ma non lo faccio perché non scambio una vaccinazione di una scimmia per un esperimento brutto e cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 1- Aborto- Pro (solo se minorenni)2- Legalizzazione droghe leggere- Contro.3- Energia nucleare- Pro, tanto mi sa che non è tanto pulito il nostro territorio in ogni caso, almeno produciamo un po' di energia 4- Legalizzazione prostituzione - Pro, ovviamente con tasse sul "servizio"5- Pena di morte - Contro, sarebbe un passo indietro anche se uno dei problemi del nostro paese sono le spese delle carceri (sì è corretto grammaticalmente)6- Sesso prematrimoniale - Beh lol questa è una scelta totalmente personale, io sono Pro asd7- Eutanasia - Estremamente Pro, credo che le persone abbiano il diritto di decidere come morire, solo non possono sapere quando... a maggior ragione se soffrono di una malattia incurabile e/o terminale e sono persone sole. 8- Matrimoni gay - Pro, ci arriviamo nel 2025 ma ci arriviamo9- Esperimenti su animali - Beh, essenzialmente Pro ma credo che di tempi se pagassero delle persone per sottoporsi a determinati Test (ovviamente cercando di non somministrargli veleni o malattie incurabili visto che altrimenti devono optare per l'opzione numero 7) troverebbero candidati a bizzeffe.10- Immigrazione - Pro, ma con un po' di ritegno, non possiamo lasciare che arrivi più gente di quanta non ne possiamo effettivamente gestire, anche perché ultimamente si parla solo degli immigrati provenienti dall'Africa sui barconi quando se si guardano i fatti ce ne sono altrettanti provenienti da Cina, Est Europa e altri luoghi... soprattutto dico con ritegno perché sono questi ultimi che vengono sfruttati nei peggiori dei modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Innanzitutto la prostituzione, finché è a libera scelta della persona, non viola alcun diritto fondamentale dell'uomo, anzi...! Aggiungo anche che, in merito alla mia opinione precedentemente espressa, tale legalizzazione porterebbe via tantissimi soldi a moltissime organizzazioni criminali in tutta Italia e gioverebbe moltissimo alla vita economica e sanitaria del paese. Non viola alcun diritto fondamentale, ma denota un'ipocrisia senza limiti del genere umano. O forse durante le campagne contro la violenza sulle donne, esse non sono oggetti, ma per far entrare soldi in tasca allo Stato lo possono diventare? E a proposito di entrate, basterebbe legalizzare il consumo di droghe leggere, che sono più quotate del fumo di sigaretta e dell'alcol tra i ragazzi, per tagliare la criminalità organizzata fuori da un mercato ben più ampio di quello dello sfruttamento della prostituzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 E io potrei far vedere immagini di bambini e animali (Si, esistono i farmaci per animali! SORPRESA!) sfigurati da orrende malattie, ma non lo faccio perché non scambio una vaccinazione di una scimmia per un esperimento brutto e cattivo. Allora siamo concordi entrambi ad essere contro la sperimentazione su innocenti, non stiamo forse dicendo la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io ho solo espresso la mia opinione....Non volevo offendere nessuno! Io non disprezzo gli scienziati.....Non voglio vedere più queste scene: E per quanto riguarda l'aborto......E' vero.......Se i genitori sanno di mettere al mondo una persona che avrà problemi....è autorizzata a fare quel gesto......Però se il bambino è "perfetto.".... S'è per questo anchio ho espresso la mia opinione e nessuno ti sta infamando. Comunque finché non esistono maniere altrettanto efficaci per sviluppare medicine, credo che sia ancora necessaria tale pratica, che ripeto, potrebbe salvarti la vita in un lontano o prossimo futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Vogliamoh leghalizzareh gli alcholicy @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non viola alcun diritto fondamentale, ma denota un'ipocrisia senza limiti del genere umano. O forse durante le campagne contro la violenza sulle donne, esse non sono oggetti, ma per far entrare soldi in tasca allo Stato lo possono diventare? E a proposito di entrate, basterebbe legalizzare il consumo di droghe leggere, che sono più quotate del fumo di sigaretta e dell'alcol tra i ragazzi. in quale modo lo scegliere di farsi pagare per avere un rapporto ti rende un oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Lo so......Però non credo che sia bello vedere i cadaveri di scimmie martoriati dalla razza umana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Vogliamoh leghalizzareh gli alcholicy Evita certi lolcommenti. Ti ricordo che è una discussione seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Lo so......Però non credo che sia bello vedere i cadaveri di scimmie martoriati dalla razza umana! Preferisco vedere delle scimmie martoriate che vedere un mio caro in punto di morte per una malattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 S'è per questo anchio ho espresso la mia opinione e nessuno ti sta infamando. Comunque finché non esistono maniere altrettanto efficaci per sviluppare medicine, credo che sia ancora necessaria tale pratica, che ripeto, potrebbe salvarti la vita in un lontano o prossimo futuro. Lo sai che molti farmaci che usiamo testati su animali danno effetti collaterali solo a questi ultimi? L'acqua borica che usiamo per gli occhi a conigli e gatti fanno sanguinare gli occhi e portano alla cecità ma all'uomo non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io ho solo espresso la mia opinione....Non volevo offendere nessuno! Io non disprezzo gli scienziati.....Non voglio vedere più queste scene: E per quanto riguarda l'aborto......E' vero.......Se i genitori sanno di mettere al mondo una persona che avrà problemi....è autorizzata a fare quel gesto......Però se il bambino è "perfetto.".... Puoi evitare immagini "forti" per piacere ? a prescindere che io sia d'accordo con te o meno non è che ci si senta molto bene a vedere certe immagini e il foro è visitato anche da bambini (parlo principalmente dell'immagine del gatto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ecco i risultati ottenuti dai vostri commenti. Come campione ho preso le prime 30 risposte al sondaggio. 1- Aborto Pro: 67% Contro: 33%2- Legalizzazione droghe leggere Pro: 83% Contro: 17%3- Energia nucleare Pro: 31% Contro: 69%4- Legalizzazione prostituzione Pro: 83% Contro: 17%5- Pena di morte Pro: 45% Contro: 55%6- Sesso prematrimoniale Pro: 100% Contro: 0%7- Eutanasia Pro: 75% Contro: 25%8- Matrimoni gay Pro: 86% Contro: 14%9- Esperimenti su animali Pro: 57% Contro: 43%10- Immigrazione Pro: 61% Contro: 39% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Questa discussione sta toccando il limite del paradossale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io per bambini "perfetti" intendevo che non hanno malattie gravi!Un po' d'intuito!Se posso, ti rispondo come mi sento.Ciao, ti parlo, anzi, ti scrivo da ragazzo affetto da Osteogenesi Imperfetta, internazionalmente riconosciuta come "malattia rara".Ora, "rara", in particolar modo nel mio caso, non è sinonimo di "grave", ma immagino che il tuo discorso possa tranquillamente essere trasportato da una "categoria" all'altra.Quindi beh! Davvero mi hai lasciato senza parole, e non è una buona cosa, discorsi del genere mi fanno ribrezzo e soprattutto richiamano terribilmente idee razziste, discriminatorie e di presunta superiorità di alcune "tipologie" di individui su altre.Concludo, con la speranza di averti fatto capire un po' più a fondo la situazione con un apertura nei tuoi confronti, gradirei mi rispondessi.Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Puoi evitare immagini "forti" per piacere ? a prescindere che io sia d'accordo con te o meno non è che ci si senta molto bene a vedere certe immagini e il foro è visitato anche da bambini (parlo principalmente dell'immagine del gatto...) Chiedo scusa....La volevo mettere sotto "spoiler" ma non so come si fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 in quale modo lo scegliere di farsi pagare per avere un rapporto ti rende un oggetto? Forse l'utilizzare il proprio corpo come mezzo per il guadagno? Il bello è che siete favorevoli a questo, poi siete anche in prima fila a denunciare che le ragazze di oggi si vendono per una ricarica. Coerenza. Se questi sono i messaggi da trasmettere alle menti più giovani e ancora facilmente plasmabili, siamo messi male davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Puoi evitare immagini "forti" per piacere ? a prescindere che io sia d'accordo con te o meno non è che ci si senta molto bene a vedere certe immagini e il foro è visitato anche da bambini (parlo principalmente dell'immagine del gatto...) ma ti sembrano vere? lol,seriamente non ci si accorge che sono tratte da film e simili? Forse l'utilizzare il proprio corpo come mezzo per il guadagno? Il bello è che siete favorevoli a questo, poi siete anche in prima fila a dire che le ragazze di oggi si vendono per una ricarica. Coerenza. Se questi sono i messaggi da trasmettere alle menti più giovani e ancora facilmente plasmabili, siamo messi male davvero. infatti gli operai usano il cervello,suvvia...e comunque non ho mai detto personalmente che le ragazze di oggi si vendano,mi sembra un luogo comune e senza esperienze dirette non posso dire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Preferisco vedere delle scimmie martoriate che vedere un mio caro in punto di morte per una malattia Capisco il tuo punto di vista, ma io dico solamente che ci sono metodi alternativi di sperimentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Capisco il tuo punto di vista, ma io dico solamente che ci sono metodi alternativi di sperimentazione Elencameli. Tutti quanti e non solo, spiegami perché sono alternativi e perché funzionano. Dopo questo commento io mi tiro fuori, assisterò in silenzio a questa diatriba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ognuno ha il suo punto di vista....Secondo me questa discussione genera molti flame.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non viola alcun diritto fondamentale, ma denota un'ipocrisia senza limiti del genere umano. O forse durante le campagne contro la violenza sulle donne, esse non sono oggetti, ma per far entrare soldi in tasca allo Stato lo possono diventare? E a proposito di entrate, basterebbe legalizzare il consumo di droghe leggere, che sono più quotate del fumo di sigaretta e dell'alcol tra i ragazzi, per tagliare la criminalità organizzata fuori da un mercato ben più ampio di quello dello sfruttamento della prostituzione. Ognuno è libero di fare ciò che vuole; se io volessi da un giorno all'altro intraprendere una carriera da gigolò (dopo i 18 anni ovviamente), giovando allo stato, e quindi anche a noi comuni mortali, penso che dovrei essere libero di farlo! Sono scelte, non metodi di sopravvivenza anti igenici. Condivido la tua opinione riguardo alla legalizzazione del consumo di droghe leggere, in particolare la marijuana, poiché è una pianta "miracolosa", dai molteplici utilizzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ma ti sembrano vere? lol,seriamente non ci si accorge che sono tratte da film e simili? infatti gli operai usano il cervello,suvvia...e comunque non ho mai detto personalmente che le ragazze di oggi si vendano,mi sembra un luogo comune e senza esperienze dirette non posso dire nulla a prescindere non mi pare il caso, soprattutto se sono leggermente realistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non voglio fare lo "scassa" discussione, ma non mi sembra molto efficace dire pro/contro senza spiegare il punto di vista. Non ne può uscire una discussione in questo modo.Diciamo che cose come prostituzione e uso di droghe leggere a prescindere da cosa succederà , rimarrà sempre. Di certo sono contro la pena di morte in quanto la pena di morte forse è un "sollievo" se considerata invece la sofferenza di scontare la pena di un ergastolo. Non ci sono posti nei carceri? Che se ne facciano di nuovi, non sono discorsi quelli di far uscire gente malata e pericolosa perchè non ci sono posti nelle carceri.Non conosco bene la storia delle droghe leggere, so però di posti come i coffeeshop dove si può pagare e fumare qualcosa alla fine non è sintetica e neppure mortale. L'ubriachezza non è di certo poco pericolosa. Eppure non mi sembra ci siano dei divieti pesanti per quanto riguarda l'alcool. Quindi perchè non fare posti legalizzati dove fumare(e provare a fumare, per chi fuma) qualcosa di buona qualità e diverso? Non si sta parlando di eroina o altre polveri, ma di foglie di una pianta, come quella del tabacco.Eutanasia. Molto difficile. Chi siamo noi per negare il desiderio di una persona? Di certo l'ultimo desiderio forse espresso in un momento di poca lucidità ma, a volte, il sonno eterno è la migliore delle consolazioni per non soffrire più.Aborto: c'è caso e caso. Un figlio è una cosa che bisogna volere veramente per potersene occupare. E una volta che nasce è una delle cose peggiori scappare via e abbandonarlo. Tuttavia non si può abortire una gravidanza andata troppo avanti. E non si può fare come se fosse il soft reset del 3ds. Si dovrebbe pensare a che significa ammazzare una persona. Perchè di quello si tratta. Tuttavia, se si interviene entro le prime settimane, se il motivo è valido, bisognerebbe valutare se è meglio mettere al mondo un anima che soffrirà o se evitarglielo ma non dare a lui la possibilità di scegliere. Attenzione, sempre, soprattutto se si è giovani. Ma se si è grandi, non condivido che si abortisca per capriccio e scelta puramente egoistica.Nessun problema per i gay. E neanche tanto per l'adozione in questo casoNon ha più senso il nucleare, soprattutto in italia, terra di sole e vento. Si a queste caxxo di rinnovabili una volta per tutteImmigrazione: gli italiani hanno portato la mafia in america, per dirne una. Si all'immigrazione, ma aiuti dall'europa in caso di emergenze umanitarie come gli sbarchi a lampedusa e in siciliaEsperimenti sugli animali: non ho ben chiaro alcune cose. Benchè si sappia che gli esperimenti sugli animali non possano essere subito usati per trarne vantaggio all'uomo, so di molti casi in cui se non fosse stato per i topolini non si sarebbe mai andati avanti. No alla vivisezione e esperimenti su animali considerati abbastanza intelligenti, come i primati o i cani. Tuttavia non so se i progressi possano essere fatti se non venissero usati i topolini da laboratorio... è difficile la cosa. Secondo me è da idioti considerare tutti gli animali allo stesso livello. Diamine non penso che un animalista sia contento di farsi mordere dalle zanzare o trovarsi la casa piena di mosche/scarafaggi. E se hai schiacciato una zanzara, dal tuo punto di vista non ci dovrebbe essere differenza tra la zanzara, il topo, il cane, la balena.Non ho nulla contro i topolini, ma forse il loro sacrificio, limitato ai soli topolini nati in laboratorio, può dare una mano al progresso verso la cura.Sesso prematrimoniale? Non vedo perchè no. Il sesso non è amore. Ognuno è libero di vivere la sua vita come vuole, di conseguenza il sesso prematrimoniale è forse qualcosa di più salutare e meno "cattivo" del tradimento dopo il matrimonio. I momenti veramente importanti si vivino con la testa e nel cuore, non quando si è vergini e freschi di matrimonio. E credo che sia meglio dare importanza alle cose. In ogni caso, questo punto sembra fuori luogo visto gli altri temi affrontati.E chi pensa che avere voglia di fare sesso non sia una cosa fisiologica ma psicologica, vorrei chiedere allora perchè la produzione di spermatozoi nei maschi non è limitata al momento di concepire un figlio?La cosa importante è il rispetto e la maturità . E non c'è un età più giusta di un'altra per fare certe cose(non mi riferisco solo al sesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.