Vai al commento


Salve! : D


Post raccomandati

Salve Piemmiani!

È dalla fondazione che bazzico su questo forum come visitatore e, finalmente, mi sono inscritto.

Seguo Pokémon Millennium dal lontano 2007-2008 per tenermi aggiornato sulle ultime news dei nostri amici mostriciattoli. Ultimamente con meno frequenza però. Non so bene il perché ma spero che il nuovo forum mi faccia ricordare che PM esiste!

Caratterialmente parlando ho molti lati che uso a dipendenza della persona: con certa gente sono sfacciato e arrogante, con altri, invece, sono socievole e simpatico, con altri ancora sono pronto a cazzeggiare! Il mio comportamento sui forum è un miscuglio delle ultime due.

Ho due occhi castani e in testa ho una chioma dello stesso colore che, ultimamente, si sta scurendo.

Adoro photoshopare però sono ancora agli inizi.

Mi piacciono pure i videogiochi in particolare quelli della Nintendo. Le mie saghe preferite sono quella del grande Layton, quella dei Pokémon e quella di Super Mario.

Di generi musicali preferisco il Pop e credo che in un futuro non troppo lontano dovrò difendermi dai braccialetti borchiati dei metallari del forum ( che di solito sono in maggioranza).

Dato che siamo in forum di Pokémon credo che quest'ultimi meritano sempre qualche in riga in una presentazione (o no?). u.u

L'ultima generazione ha sfornato i miei pokémon preferiti, ovvero: il mitico Dewott, i birboni Pansage e Simisage e il fantastico Druddigon.

Mi piacciono tutt'e 5 le generazioni e nessuna per me è superiore a un'altra. In passato spritavo e battlavo ma con il tempo il mio interesse verso questi due argomenti svanì. Da poco mi sono interessato alle Nuzlocke, infatti ne sto facendo una su Pokémon Nero.

E...boh, spero che la mia presentazione sia da esempio a quelli che liquidano la propria esistenza in due righe con un "Ciao! Sono *tiziorandom96* e ho *etàrandom*".

In ogni caso spero di conoscere nuovi amici di penna. =)

È tutto. Nex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...