Vai al commento

[Clonazione] Centro di clonamento XD


Falkon

Post raccomandati

Per richiedere il servizio compilare il modulo come scritto qualche riga giù.

Salve a tutti. Offro la possibilità  di clonare i vostri pokemon. Posso clonare qualunque cosa, anche scarti di breeding se vi servono :XD:
E' possibile chiedere più pokemon alla volta ma questi vengono trattati come scambi a se stanti. Qualche riga più giù ci sono degli esempi.
L'unica cosa che chiedo è di poter tenere una copia del pokemon e chiedo un ammontare di pp per pokemon.
Quindi voi mi date il pokemon da clonare e io vi restituisco il numero di copie extra che mi chiedete più il pokemon stesso al costo elencato. Offro minimo 2 copie ad utente, quindi se mi date 1 pokemon, ve ne ridò 3.

NEW: Per chi non ha pp: il servizio è disponibile anche per voi. In quel caso l'utilizzo del mio servizio dipenderà  dal fatto che se i pokemon che volete clonare sono di mio interesse, posso farvene una copia

NEW: Clono eventi che non possiedo gratuitamente. Quindi provate a chiedere seguendo il modulo. Faccio 2 copie extra per ogni pokemon che mi passerete. Ve ne restituirò quindi 3.

NEW: sono alla ricerca di bambole pm, quindi possono essere usate invece dei pp. Chiaramente valgono molto e quindi ci accorderemo personalmente per ogni richiesta

 

La regola è quindi questa:
2 copie pokemon = 0,02 PP
3, 4 copie = 0,03 PP
5 copie = 0,04 PP
6, 7, 8 copie = 0,05 PP
9,10, 11 copie = 0,06 PP
...

formula generale con risultato preso per eccesso.
+5 copie = 0,04 PP + 0,01 PP * (totali-5)/3

Quindi se volete, per esempio 2 copie extra di charmander X, 2 copie extra di charmander Y e 2 froakie, sono 3 pokemon dal costo di 0,02 PP di servizio. Quindi 0,06 PP.
Se volete 12 copie dello stesso pokemon invece rientra nel caso +5 copie e vi costano (0,04 + 0,01 * (12-5)/3)=0,07 PP
Quindi diciamo che superate le 5 copie pagate 0,01 PP extra per avere fino a 3 altri pokemon. Per averne fino a 6, 9, 12.. altri pokemon, moltiplicate per 2, 3, 4... quel 0,01 PP e lo sommate a 0,04 PP

Per i conti lasciate che me ne occupi io. Sconti e roba varia li faccio a mia discrezione, essenzialmente in base al pokemon che mi farete clonare.

Per chiedere di usare il servizio occorre:

1. registrare il mio codice amico (4639 9246 7831), nome in game Brendon
2. Compilare e scrivere in risposta a questa discussione il Modulo

nome in gioco:
tipo di richiesta di cloning:
momento in cui sareste pronti per lo scambio dei pokemon da clonare:

3. a questo punto, attendere il vostro turno, che vi citi qui sulla discussione e vi ricontatti via messaggio privato per definire tempi e dettagli.
4. a quel punto, in game vi contatterò io :). Occhio sempre ai messaggi privati, potrei scrivervi prima/durante/dopo lo scambio.

ps: ho impegni di studio, universitari e di vita privata così ho bisogno di orari flessibili :) spero non sia un problema.

Spero il servizio possa essere utile a qualcuno :)
e se vi è servito lasciate un mi piace, è cortesia e gentilezza :P
 

Cosa sono i PP???

Ecco qui, cliccami :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un piccolo dubbio, ma le copie del pokemon clonato risultano legit o cheat?

è lo stesso metodo che si usava sulle cartucce come smeraldo e chi prima di lei. Quindi le copie non hanno alcun valore che ne altera la legittimità . inoltre abbi presente che praticamente tutti i pokemon che vedi in giro sono clonati, sopratutto se preziosi come gli sfkb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie mille per la risposta!

(io preferisco avere in squadra solo pokemon fatti da me quindi di sfkb non nè ho .-.)

sono interessato ad avere 4 copie di un charmander shiny!

Anch'io in squadra uso solo i pokemon con il mio ID, ci tengo troppo :)

ok 4 copie sono 3 PP 0,03 PP ok? xD

Riempi il modulo e ti ricontatto via mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tempo che impiego per clonare è relativamente basso, ma adesso sono già  impegnato a clonare per un altro utente. Vi ricontatto via mp in ordine di "prenotazione" quando ci sono per ricevere il pokemon da clonare.



Mi raccomando riempite il modulo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 PP o 0.03?

0,03 xD

il mio codice amico (4441 9649 7579), nome in game Pablo

io ci sono anche ora!

quanto tempo ci impieghi a clonare i pokemon?

Allora, io ti ho aggiunto, aspetto che fai lo stesso. Sei il prossimo. Ci sono adesso per ricevere il pokemon da clonare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I PP sono una specie di moneta di PokemonMillennium, in teoria i PP si possono guadagnare solo tramite iniziative ufficiali del forum, in pratica li puoi ottenere tramite donazione da altri utenti della comunity. I PP servono per comprare oggetti nel mercato del forum dove trovi pokebambole o titoli user (silver user/golden user) spero di esserti stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esattamente. Un tempo era possibile guadagnare 0,01 pp quando si rispondeva alle news nella sezione apposita. Adesso questa cosa è stata eliminata


Normalmente i pp si guadagnano vincendo le iniziative ufficiali(contest, estrazioni, sondaggi e tornei)


Potresti chiedere a qualche mod qualche info in più


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...