KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Salve a tutti, oggi propongo un asta con dei pokemon che forse potrebbero interessarvi Vi dico subito che sono alla ricerca di pp e i pokemon che vi propongo sono competitivi (o se li volete da collezione vanno bene ugualmente) AbomasnowNatura: QuietaAbilità :ScendineveOggetto: AbomasnowiteMosse:-Geloscheggia-Meloderba-Foglielama-Bora AlakazamNatura: TimidaAbilità : MagicscudoIvs: 31/31/30/30/31/30 (Introforza fuoco)Mosse:-Psichico-Palla ombra-Introforza-Provocazione AegislashNatura: DecisaAbilità : AccendiscudoOggetto: VulneropolizzaMosse:-Spadasolenne-Furtivombra-Danzaspada-Scudo reale(Volendo ha tutte e 4 le egg moves da poter riapprendere compresa bodyguard) Ferrothorn = GajeelNatura: PlacidaAbilità : SpineferrateOggetto: AvanziIV: 0 Velocità Mosse:-Punte (e.m.)-Levitoroccia (e.m.)-Parassiseme (e.m.)-Vortexpalla Volcarona = DragneelNatura: ModestaAbilità : CorpodifuocoOggetto: AvanziMosse:-Voldifuoco-Ronzio-Tifone-Eledanza FroslassNatura: TimidaAbilità : CorpofunestoOggetto: FocalnastroMosse:-Provocazione-Fulmine-Destinobbligato-Geloraggio(Come aegislash e possibile fargli riapprendere le sue e.m. (Punte; Palla clima; Slavina; Sciagura)) L'unico non shiny è Froslass :| non mi è riuscito Via con l'asta! Attuali offerte:MadAlice Offre: 0.03PP per Froslass The Tenma 2 Offre: 0.15PP per la coppia Aegislash - Froslass Jαck Dαniels Offre: 0.10PP per Abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi interessa Froslass, anche se non è molto offro tutti i miei PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Evsati? Si certo, scrivo le evs? Mi interessa Froslass, anche se non è molto offro tutti i miei PP xD Prendo nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 AegislashNatura: DecisaAbilità : AccendiscudoOggetto: VulneropolizzaMosse:-Spadasolenne-Furtivombra-Danzaspada-Scudo realeFroslassNatura: TimidaAbilità : CorpofunestoOggetto: FocalnastroMosse:-Provocazione-Fulmine-Destinobbligato-Geloraggio(Come aegislash e possibile fargli riapprendere le sue e.m. (Punte; Palla clima; Slavina; Sciagura))Vanno bene o.o15 PP?EDIT:Ho il ricaricatore rotto acci me ne sono dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Aegislash Natura: Decisa Abilità : Accendiscudo Oggetto: Vulneropolizza Mosse: -Spadasolenne -Furtivombra -Danzaspada -Scudo reale Froslass Natura: Timida Abilità : Corpofunesto Oggetto: Focalnastro Mosse: -Provocazione -Fulmine -Destinobbligato -Geloraggio (Come aegislash e possibile fargli riapprendere le sue e.m. (Punte; Palla clima; Slavina; Sciagura)) Vanno bene o.o15 PP? EDIT:Ho il ricaricatore rotto acci me ne sono dimenticato Credo che tu abbia scritto 0.15 PP XD E' un asta e cerco pp, certo che vanno bene =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 cerchi solo pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 cerchi solo pp ? Prendo più in considerazione i pp, ma se hai qualcosa di valido fai pure la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 0.10 per Abomasnow @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Tutte le offerte sono state scritte nel primo post sotto spoiler Dentro stasera o domani a mezzo giorno chiudo l'asta, dipende se ce gente che posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 wobbuffet evento ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 wobbuffet evento ti interessa ? a cosa sei interessato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 volcarona e froslass e poi avrei anche un pchu eventp i ss se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 volcarona e froslasse poi avrei anche un pchu eventp i ss se ti interessa Per tutti e 2 posso scriverti nel primo post XD Cioè volcarona e froslass in cambio di pichu e woobafet evento (potresti scrivermi anche gli ao e l'id di questi pokemon?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 inche senso scriverti nel primo post O.o cmq per ao e id te li scrivo tra ppco che sto fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 inche senso scriverti nel primo post O.ocmq per ao e id te li scrivo tra ppco che sto fuori casa Nel primo post scrivo le offerte che mi interessano Se puoi notare per quel froslass insieme ad aegislash mi hanno offerto 0.15 PP Gli unici a non ricevere offerte al momento mi sembra siano volcarona, ferrothorn ed alakazamUltimi 60 minuti disponibili per l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 /cut ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 /cut ritiro l'offerta non la ho neanche vista LOL cosa avevi offerto? tanto per sapere (non la calcolo tra le offerte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 0.03 pp per alakazam, ferrothorn e volcarona ma era troppo poco Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 cmq io l ho fatta l offerta per volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 L'asta è ufficialmente chiusa Contattatemi via mp per chi volesse sapere quali sfkb competitivi ho da mettere nelle prossime aste se ne farò o in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.