Guest yveltal01 Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Voglio sapere che squadra tifate,io tifo palermo
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 La-la-lazialeeee ç____ç *fugge via* Roma, ovviamente! u_u
Gimmy Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Juventus.Ho messo le squadre secondo un presunto numero di tifosi. Quelle più in alto dovrebbero avere più tifosi, quelle più in basso di meno.
Gimmy Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Il Napoli dovrebbe avere pochi tifosi in più. Considera che la maggior parte della Campania (io sono un'eccezione) tifa Napoli.
Axslash Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Personalmente non mi ha stupito per niente vedere che il Napoli ha più tifosi della Roma. Mentre (credo) che Roma sia divisa tra Romanisti (in maggioranza) e Laziali, qua (e, come ha detto Gimmy, generalmente in tutta la Campania) si tifa solo Napoli, naturalmente con le dovute eccezioni. Comunque, forza Inter!
Infernape Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Il Napoli dovrebbe avere pochi tifosi in più. Considera che la maggior parte della Campania (io sono un'eccezione) tifa Napoli.Caroh, io ce vivo in provincia Napoli D: fortunatamente, conosco molti romanisti nella mia città <3
Last Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Direi Milan, considerando che è una delle squadre più forti d'Europa.
Gimmy Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Io mi sono rifatto a delle statistiche. Comunque contano i risultati del sondaggio, altrimenti perché l'ho fatto?
Yunie Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Lazio, ma in teoria questo topic non sarebbe identico a http://community.pok...squadra-tifate/ ?
Gimmy Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Ne ho fatto uno nuovo perché mancava il sondaggio.
Kun_Kun Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Napoli! E stasera niente partita a causa del maltempo ç_ç altrimenti ero davanti alla tv
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 voglio sapere che squadra tifate,io tifo palermodalla tua firma non si notava .___.Comunque, Milan nel cuore!(antica tradizione di famiglia u,u)
Zapdos96 Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 JUVE tutta la vita!!Ora vengo da Austropoli Yeeep!!
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Io tifo San Felice Aversa Normanna XD Nessuno la segue poverella à§_à§ ed è per questo che ne sono fan XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.