Vai al commento

Tifoserie

Guest yveltal01

Post raccomandati

Guest yveltal01
Inviato

Voglio sapere che squadra tifate,

io tifo palermo

Inviato

Juventus.

Ho messo le squadre secondo un presunto numero di tifosi. Quelle più in alto dovrebbero avere più tifosi, quelle più in basso di meno.

Inviato

Il Napoli dovrebbe avere pochi tifosi in più. Considera che la maggior parte della Campania (io sono un'eccezione) tifa Napoli.

Inviato

Personalmente non mi ha stupito per niente vedere che il Napoli ha più tifosi della Roma. Mentre (credo) che Roma sia divisa tra Romanisti (in maggioranza) e Laziali, qua (e, come ha detto Gimmy, generalmente in tutta la Campania) si tifa solo Napoli, naturalmente con le dovute eccezioni. Comunque, forza Inter!

Inviato

Il Napoli dovrebbe avere pochi tifosi in più. Considera che la maggior parte della Campania (io sono un'eccezione) tifa Napoli.

Caroh, io ce vivo in provincia Napoli D: fortunatamente, conosco molti romanisti nella mia città <3

Inviato

Io mi sono rifatto a delle statistiche. Comunque contano i risultati del sondaggio, altrimenti perché l'ho fatto? :)

Inviato

voglio sapere che squadra tifate,

io tifo palermo

dalla tua firma non si notava .___.

Comunque, Milan nel cuore!(antica tradizione di famiglia u,u)

Inviato

Io tifo San Felice Aversa Normanna XD Nessuno la segue poverella à§_à§ ed è per questo che ne sono fan XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...