Guest yveltal01 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Voglio sapere che squadra tifate,io tifo palermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Milan For Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 forza lazio tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 La-la-lazialeeee ç____ç *fugge via* Roma, ovviamente! u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Lazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Juventus.Ho messo le squadre secondo un presunto numero di tifosi. Quelle più in alto dovrebbero avere più tifosi, quelle più in basso di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Inter per tutta la vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Il Napoli dovrebbe avere pochi tifosi in più. Considera che la maggior parte della Campania (io sono un'eccezione) tifa Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Personalmente non mi ha stupito per niente vedere che il Napoli ha più tifosi della Roma. Mentre (credo) che Roma sia divisa tra Romanisti (in maggioranza) e Laziali, qua (e, come ha detto Gimmy, generalmente in tutta la Campania) si tifa solo Napoli, naturalmente con le dovute eccezioni. Comunque, forza Inter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Il Napoli dovrebbe avere pochi tifosi in più. Considera che la maggior parte della Campania (io sono un'eccezione) tifa Napoli.Caroh, io ce vivo in provincia Napoli D: fortunatamente, conosco molti romanisti nella mia città <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Direi Milan, considerando che è una delle squadre più forti d'Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io mi sono rifatto a delle statistiche. Comunque contano i risultati del sondaggio, altrimenti perché l'ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Lazio, ma in teoria questo topic non sarebbe identico a http://community.pok...squadra-tifate/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ne ho fatto uno nuovo perché mancava il sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Naturalmente Juventus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Napoli! E stasera niente partita a causa del maltempo ç_ç altrimenti ero davanti alla tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Milan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 bravo morry e mxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 voglio sapere che squadra tifate,io tifo palermodalla tua firma non si notava .___.Comunque, Milan nel cuore!(antica tradizione di famiglia u,u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 JUVE tutta la vita!!Ora vengo da Austropoli Yeeep!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io tifo San Felice Aversa Normanna XD Nessuno la segue poverella à§_ৠed è per questo che ne sono fan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Juventus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Juve per tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.