Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ottimo! non vedo l'ora! anche se secondo me non diranno nulla di speciale, nuove mega non credo, di quello se ne occupa corocoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Secondo me parleranno della demo e sveleranno ArcheoRayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Per quanto io sia curiosa non reggerei mai tutte quelle ore di diretta o.o Sono un po' troppe...Però spero parlino della demo speciale e non ci spoilerino troppo la trama di ROZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ci sarò sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ci sarò, ma come si fa a partecipare?aprite un topic col live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Spero che confermino il Parco Lotta e soprattutto la compatibilità dei nuovi titoli con la Banca Pokémon ed il PokéTrasferitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi collegherò appena sarò a a casa da scuola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non ci penso minimamente a guardarla. Tutte el volte fanno vedere 2 cose in crocie in 1 minuto dopo 73 ore di pubblicità u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 sono l'unico a pensare che il parco lotta non ci sarà ?era presente in smeraldo, non in rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Quelle facevano parte della mia teoria :3 Ma ci sono anche tante altre mega che voglio! MegaWalrein :Q________ non vorrei esagerare con il MWailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 domani? domani! evviva! nuove news! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mega Milotic,Mega Skarmory e Mega Flygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 sono l'unico a pensare che il parco lotta non ci sarà ?era presente in smeraldo, non in rubino e zaffiroÈ ovvio che ci saranno tutte le novità di Smeraldo, o dovremo saltare pure i tutor xDOltre al fatto che su HG/SS c'erano tutte le novità di Cristallo... Compresa la trama E' stata aggiunta una reazione da Flare 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 non vorrei esagerare con il MWailord LOL Occupa tutto lo schermo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZainGoozeGengar Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sarebbe figo se mettessero una MegaEvoluzione per capopalestra e/o Superquattro.Tutto ciò renderebbe le cose più interessanti e difficili,spero di sclerare alla lega come facevo con quella della Hoenn sul Game Boy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 sono l'unico a pensare che il parco lotta non ci sarà ? era presente in smeraldo, non in rubino e zaffiro il parco lotta ci DEVE essere E' stata aggiunta una reazione da Flare 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sarebbe figo se mettessero una MegaEvoluzione per capopalestra e/o Superquattro. Tutto ciò renderebbe le cose più interessanti e difficili,spero di sclerare alla lega come facevo con quella della Hoenn sul Game Boy... sclerare penso sia difficile, a quei tempi eri piccolo, e ci sta che facevi molta più fatica, adesso sarà molto più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 LOL Occupa tutto lo schermo LOL sarebbe una figata assurda *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Devono fare un Archeorisveglio per Wailord... Che gli dia un aumento delle dimensioni proporzionate a quelle di Kyogre u.u- così si può costruirci una casa sopra - E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 si sa dove lo streameranno? Su questo sito: http://www.nicovideo.jp/ sono l'unico a pensare che il parco lotta non ci sarà ? era presente in smeraldo, non in rubino e zaffiro Più passano i giorni e più questi titoli mi sembrano fedeli ai soli Rubino e Zaffiro ... purtroppo ! Quindi no, non sei il solo a pensarlo temerlo. Se non lo mettessero, però, credo che molti(ssimi) resterebbero notevolmente delusi (compresa io), e non sono sicura che la TPCI voglia correre questo rischio... anche per la questione Move Tutors: è innegabile che questa generazione - for the sake of "Kalos Born" - abbia bisogno delle preziose Mosse che insegnano, e non metterle in questi giochi equivarrebbe a dover attendere ancora almeno un altro anno! Non sta scritto da nessuna parte che, tolto il Parco, debbano mancare anche loro (potrebbero spargerli in giro per la regione come hanno fatto su B2 e W2, all'interno di edifici preesistenti), però su Smeraldo si situavano per la maggior parte sull'Isola del Parco e venivano pagati proprio in Punti Lotta .... insomma, il Parco non può mancare, vero? VERO ? E' stata aggiunta una reazione da Flare e Luke88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) Certo però, rifare tutto il Parco Lotta, per chi ci ha speso mesi e mesi per tutti i simboli d'oro, sarà un grande ma graaande sacrificio. Sia chiaro, io adoravo il Parco Lotta, ma quante me ne ha fatte passare... Non so se lo voglio o no mi sa che sono pigro ormai. Modificato 1 ottobre, 2014 da LolloB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Certo però, rifare tutto il Parco Lotta, per chi ci ha speso mesi e mesi per tutti i simboli d'oro Perché, c'è qualcuno che li ha ottenuti tutti ? (sono ironica, ovviamente) Temo che la maggioranza della gente sia invece ansiosa di rifarsi, e con gli interessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Perché, c'è qualcuno che li ha ottenuti tutti ? (sono ironica, ovviamente) Temo che la maggioranza della gente sia invece ansiosa di rifarsi, e con gli interessi! Io l'unico che non sono mai riuscito a prendere è quello d'oro di Alberta, e non me lo perdonerò mai. Il pensiero dell'ansia di rifarsi lo condivido, poco ma sicuro! Però già sudo al pensiero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Devono fare un Archeorisveglio per Wailord... Che gli dia un aumento delle dimensioni proporzionate a quelle di Kyogre u.u- così si può costruirci una casa sopra -UnA bAsE sEgReTa !1!1!1 in ogni caso ArcheoWailord e ArcheoRelicanth sarebbero utili per la storia dei Regi, magri darebbero alcune spiegazioni sul perché proprio questi pokémon sono necessari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 in ogni caso ArcheoWailord e ArcheoRelicanth sarebbero utili per la storia dei Regi, magri darebbero alcune spiegazioni sul perché proprio questi pokémon sono necessari Ma Relicanth è un Pokémon immutato da 100 milioni di anni, non è molto adatto ad un Archeorisveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati