Vai al commento


Sorprendenti novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno svelate domani alle 17.00!


Manuel

Post raccomandati

sono l'unico a pensare che il parco lotta non ci sarà ?

era presente in smeraldo, non in rubino e zaffiro

È ovvio che ci saranno tutte le novità  di Smeraldo, o dovremo saltare pure i tutor xD

Oltre al fatto che su HG/SS c'erano tutte le novità  di Cristallo... Compresa la trama

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ZainGoozeGengar

Sarebbe figo se mettessero una MegaEvoluzione per capopalestra e/o Superquattro.


Tutto ciò renderebbe le cose più interessanti e difficili,spero di sclerare alla lega come facevo con quella della Hoenn sul Game Boy...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe figo se mettessero una MegaEvoluzione per capopalestra e/o Superquattro.

Tutto ciò renderebbe le cose più interessanti e difficili,spero di sclerare alla lega come facevo con quella della Hoenn sul Game Boy...

sclerare penso sia difficile, a quei tempi eri piccolo, e ci sta che facevi molta più fatica, adesso sarà  molto più facile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sa dove lo streameranno?

 

Su questo sito: http://www.nicovideo.jp/

 

sono l'unico a pensare che il parco lotta non ci sarà ?

era presente in smeraldo, non in rubino e zaffiro

 

Più passano i giorni e più questi titoli mi sembrano fedeli ai soli Rubino e Zaffiro  :fg:... purtroppo  :cry2:!

Quindi no, non sei il solo a pensarlo temerlo.

Se non lo mettessero, però, credo che molti(ssimi) resterebbero notevolmente delusi (compresa io), e non sono sicura che la TPCI voglia correre questo rischio... anche per la questione Move Tutors: è innegabile che questa generazione - for the sake of "Kalos Born" - abbia bisogno delle preziose Mosse che insegnano, e non metterle in questi giochi equivarrebbe a dover attendere ancora almeno un altro anno! Non sta scritto da nessuna parte che, tolto il Parco, debbano mancare anche loro (potrebbero spargerli in giro per la regione come hanno fatto su B2 e W2, all'interno di edifici preesistenti), però su Smeraldo si situavano per la maggior parte sull'Isola del Parco e venivano pagati proprio in Punti Lotta  :look:.... insomma, il Parco non può mancare, vero? VERO :mumblo:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo però, rifare tutto il Parco Lotta, per chi ci ha speso mesi e mesi per tutti i simboli d'oro, sarà  un grande ma graaande sacrificio. Sia chiaro, io adoravo il Parco Lotta, ma quante me ne ha fatte passare... Non so se lo voglio o no  :confused: mi sa che sono pigro ormai.


Modificato da LolloB
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo però, rifare tutto il Parco Lotta, per chi ci ha speso mesi e mesi per tutti i simboli d'oro

 

Perché, c'è qualcuno che li ha ottenuti tutti  :look:?

(sono ironica, ovviamente)

 

Temo che la maggioranza della gente sia invece ansiosa di rifarsi, e con gli interessi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, c'è qualcuno che li ha ottenuti tutti  :look:?

(sono ironica, ovviamente)

 

Temo che la maggioranza della gente sia invece ansiosa di rifarsi, e con gli interessi!

Io l'unico che non sono mai riuscito a prendere è quello d'oro di Alberta, e non me lo perdonerò mai.

Il pensiero dell'ansia di rifarsi lo condivido, poco ma sicuro! Però già  sudo al pensiero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devono fare un Archeorisveglio per Wailord... Che gli dia un aumento delle dimensioni proporzionate a quelle di Kyogre u.u

- così si può costruirci una casa sopra -

UnA bAsE sEgReTa !1!1!1

 

in ogni caso ArcheoWailord e ArcheoRelicanth sarebbero utili per la storia dei Regi, magri darebbero alcune spiegazioni sul perché proprio questi pokémon sono necessari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ogni caso ArcheoWailord e ArcheoRelicanth sarebbero utili per la storia dei Regi, magri darebbero alcune spiegazioni sul perché proprio questi pokémon sono necessari

 

Ma Relicanth è un Pokémon immutato da 100 milioni di anni, non è molto adatto ad un Archeorisveglio  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...