Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma sto su due mercatini .-. Be almeno me lo potevi dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma sto su due mercatini .-. Flippy traditore Posso entrare io al posto suo? Comunque Greninja l'ho già trovato non mi serve più Mi servono Charizard Y SFKB e Sceptile SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sono dall cell ed ha aperto ora, continuo anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ce lo dovevi dire prima.In ogni caso vorrei aprire un nuovo mercatino OLTRE a questo.Rimarrò su questo(Per ora,se avrò problemi con i soci ciao ciao!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusatemi ma non sapevo ne quando avrebbe aperto ne se avrebbe aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Essì :cVabbè ti riassumo.Però voglio un altro socio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Essì :c Vabbè ti riassumo. Però voglio un altro socio :c Peccato volevo entrare io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Puoi anche entrare tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 allora aspetto...mi accettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Potrei avere più informazione su questi:Suicune Evento 10 anniRaikou Evento 10 anni Sono molto interessato.. Mi interessa ID, AO, Nazionalità e se sono UT, grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Potrei avere più informazione su questi: Suicune Evento 10 anni Raikou Evento 10 anni Sono molto interessato.. Mi interessa ID, AO, Nazionalità e se sono UT, grazie mille:) Contatta ludi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Contatta ludi XD Se sapessi come fare ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Se sapessi come fare ahahaha MP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 MP XD Si ma non trovo l'utente.. Ho cercato ma non lo trovo 'ludicolo' :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/21488-xxludicoloxx/Eccolo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/21488-xxludicoloxx/ Eccolo qua Grazie mille e scusa l'OT:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Agggiornato un pochettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Agggiornato un pochettino Mi assumi??? Te l'ho chiesto rispondi Ma se vendono un Pokémon tuo ci guadagnano tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi assumi??? Te l'ho chiesto rispondi Ma se vendono un Pokémon tuo ci guadagnano tutti? Se guadagno una cifra dividibile sì,però dovete fare lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Se guadagno una cifra dividibile sì,però dovete fare lo stesso.Io devo clonare i miei SFKB che sono:Talonflame-Gallade-Salamence-Charizard(X)-MetagrossScusate l'OT, ma che differenza fa UT o no??Scusate, non è meglio un Victini al livello 70 che un Victini identico ma neanche toccato (quindi livello 50 0 punti esperienza)?Per ora mi ricordo questi...Poi ho Cranidos FKB e anche Tyrantrum SFKB ora che ci penso ma devo clonarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi interessano questi 2 Milotic VGC09Genesect Film Giapponesecosa offri ? Darkrai AO AlamosDarkrai WonderlandQuesti due Darkray sono UT? si, sono ut cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 si, sono ut cosa offri ? Ti interessa qualcosa dal mio Mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ora vedo Ti interessa qualcosa dal mio Mercatino? puoi linkarmelo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71398-mercatino-pp-di-drayden/?view=findpost&p=1573760 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71398-mercatino-pp-di-drayden/?view=findpost&p=1573760 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.