Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Se qualcuno volesse qualche aggiornamento vi dico che ancora non hanno rilevato nulla,l'ultimo frammento rimane quello di Ivan e il team Idro
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Se qualcuno volesse qualche aggiornamento vi dico che ancora non hanno rilevato nulla,l'ultimo frammento rimane quello di Ivan e il team Idro meglio u.u
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Dai che ora ci mostrano la Base Segreta vicino alla Pensione
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 meglio u.u Ma loool invece spero rivelino altro anche perchè sono 2 ore che si sono fermati xD
LittleMudkip Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Ma loool invece spero rivelino altro anche perchè sono 2 ore che si sono fermati xD E se poi te ne penti?(cit.)
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 E se poi te ne penti?(cit.) ahahah no non credo rivelino chissa cosa a me mi basta vedere i frammenti come hanno fatto fin ora tutto qui non voglio rivelazioni pesanti
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 E se poi te ne penti?(cit.) Credo che io ed Alexietto (almeno noi due, diciamo) siamo qui apposta per spoilerarci ogni cosa possibile ed immaginabile su RO e ZA, quindi è impossibile che ce ne pentiremo
LittleMudkip Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Credo che io ed Alexietto (almeno noi due, diciamo) siamo qui apposta per spoilerarci ogni cosa possibile ed immaginabile su RO e ZA, quindi è impossibile che ce ne pentiremo ahahah no non credo rivelino chissa cosa a me mi basta vedere i frammenti come hanno fatto fin ora tutto qui non voglio rivelazioni pesanti Va bene anche io sono qui per lo stesso motivo.Basta che le fanno vedere
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Credo che io ed Alexietto (almeno noi due, diciamo) siamo qui apposta per spoilerarci ogni cosa possibile ed immaginabile su RO e ZA, quindi è impossibile che ce ne pentiremo a quello è sicuro,lo sto seguendo apposta,pero non pretendo nulla di eclatante io,mi bastano quei piccoli frammenti che stavamo vedendo fin ora ehehe pero mo sono fermi da 2 ore uffi
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Ragazzi, io non so niente di giapponese, ma a giudicare da quello che vedo, e quello che vedo è il tizio che continua ad aprire e chiudere il PokéNav, i due conduttori non sanno manco dove devono andare... Per me non hanno mai giocato a Rubino/Zaffiro, oppure non se li ricordano (impossibile!)... Va bene anche io sono qui per lo stesso motivo.Basta che le fanno vedere Mal che vada ci consoleremo con l'ora finale
LittleMudkip Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Mal che vada ci consoleremo con l'ora finale Peccato che ho un impegno alle 16:30 Per fortuna esistono gli screen
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Peccato che ho un impegno alle 16:30 Per fortuna esistono gli screen Non solo: figurati se lo staff non creerà un topic apposito per tutte le novità che emergeranno in quel lasso di tempo!
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 La cenere! La raccolta della cenere ! Quanto mi manca quest'aspetto del gioco. Chissà come verrà resa su RO e ZA ...
AtlanticMilotic Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Io non posso vederlo à§____________________à§
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Io non posso vederlo à§____________________à§ Mettiamo noi i screen scialla
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 La cenere! La raccolta della cenere ! Quanto mi manca quest'aspetto del gioco. Chissà come verrà resa su RO e ZA ... vero *-* poi se non sbaglio ti danno il flauto (?)
AtlanticMilotic Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Si ma mi piacerebbe vedere come giocano a ORAS xD
MadHatter Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 diversi flauti, un tavolo di vetro e una sedia in vetro
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 vero *-* poi se non sbaglio ti danno il flauto (?) La cenere serviva a fabbricare tutti i Flauti (ma non quello Cielo ), più alcuni oggetti d'arredamento particolarmente rari delle Basi Segrete.
Bubbelo Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 In questo momento stanno trasmettendo la canzone "VS Gym Leader" Remixata, giusto ?
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Ecco la novita,hanno appena messo da pochissimi minuti il conto alla rovescia alle ore 17,mancano esattamente 1 ora e 11 minuti
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Finalmente hanno ripreso E' stata aggiunta una reazione da Lorizs 1
Post raccomandati