Vai al commento

Diretta Streaming dello speciale evento Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Commenta insieme a noi!

Post raccomandati

Inviato

Se qualcuno volesse qualche aggiornamento vi dico che ancora non hanno rilevato nulla,l'ultimo frammento rimane quello di Ivan e il team Idro ;)

Inviato

Se qualcuno volesse qualche aggiornamento vi dico che ancora non hanno rilevato nulla,l'ultimo frammento rimane quello di Ivan e il team Idro ;)

meglio u.u

Inviato

E se poi te ne penti?(cit.)

ahahah no non credo rivelino chissa cosa a me mi basta vedere i frammenti come hanno fatto fin ora tutto qui non voglio rivelazioni pesanti ^^

Inviato

E se poi te ne penti?(cit.)

Credo che io ed Alexietto (almeno noi due, diciamo) siamo qui apposta per spoilerarci ogni cosa possibile ed immaginabile su RO e ZA, quindi è impossibile che ce ne pentiremo ;)

Inviato

Credo che io ed Alexietto (almeno noi due, diciamo) siamo qui apposta per spoilerarci ogni cosa possibile ed immaginabile su RO e ZA, quindi è impossibile che ce ne pentiremo ;)

ahahah no non credo rivelino chissa cosa a me mi basta vedere i frammenti come hanno fatto fin ora tutto qui non voglio rivelazioni pesanti ^^

Va bene anche io sono qui per lo stesso motivo.Basta che le fanno vedere

Inviato

a quello è sicuro,lo sto seguendo apposta,pero non pretendo nulla di eclatante io,mi bastano quei piccoli frammenti che stavamo vedendo fin ora ehehe pero mo sono fermi da 2 ore uffi ;)

Inviato

Ragazzi, io non so niente di giapponese, ma a giudicare da quello che vedo, e quello che vedo è il tizio che continua ad aprire e chiudere il PokéNav, i due conduttori non sanno manco dove devono andare... Per me non hanno mai giocato a Rubino/Zaffiro, oppure non se li ricordano (impossibile!)...

Va bene anche io sono qui per lo stesso motivo.Basta che le fanno vedere

Mal che vada ci consoleremo con l'ora finale ;)

Inviato

Peccato che ho un impegno alle 16:30

Per fortuna esistono gli screen

Non solo: figurati se lo staff non creerà  un topic apposito per tutte le novità  che emergeranno in quel lasso di tempo!

Inviato

La cenere! La raccolta della cenere  :mki:! Quanto mi manca quest'aspetto del gioco. Chissà  come verrà  resa su RO e ZA  :attention:...

Inviato

La cenere! La raccolta della cenere  :mki:! Quanto mi manca quest'aspetto del gioco. Chissà  come verrà  resa su RO e ZA  :attention:...

vero *-*

poi se non sbaglio ti danno il flauto (?)

Inviato

vero *-*

poi se non sbaglio ti danno il flauto (?)

La cenere serviva a fabbricare tutti i Flauti (ma non quello Cielo  :asduj1:), più alcuni oggetti d'arredamento particolarmente rari delle Basi Segrete.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...